Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.260
Quindi, ricapitolando, Hoedt-Patric-Morrison e Geis 100%, Cicciarito obiettivo principale, poi acquisti in base alle uscite, ad esempio uscita Radu entrata Tremoulinas o simile...
Bene, mi piace.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: balivox il 12 Giu 2015, 01:36
Magliocchetti non è un catzaro. Credete a me 8)
Balovox, sai qualcosa sulla trattativa, nel caso non tenerci sulle spine  :=))

Warp

*
Lazionetter
* 12.954
ma Pioli cosa pensa realmente di Morrison? si sa?
novità su Biglia?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 12 Giu 2015, 12:20
Su morrison so cazzate e fra un po qualcuno alzerà la voce.
È cominciata a girare sta cosa perchè, effettivamente,Pioli ha alzato dei dubbi sull'umpre del ragazzo ma non per questo si arriva a tutte ste c***e che stanno a scrive.
Su geis, sono smentite di rito, è un idolo della tifoseria, smentiranno fino a quando nn sta a formello e s'allena.
Sul viaggio in francia, l'offerta per ben yedder c'è stata nei giorni scorsi e il viaggio nn dovrebbe essere collegata a questa trattativa.
Quella è un'offerta di copertura perche il primo obiettivo resta il chicarito.
Bizio... ci sono delle cose che non tornano... e ti chiederei un approfondimento...

Magliocchetti mi scrive che a lui non risulta Geis e stamattina mi ha risposto questo.... "in francia ci sono situazioni interessanti, ma lui in questi giorni non si è mai mosso.... "....

Magliocchetti fino ad ora per me ci ha sempre preso...!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi è che ha detto che la curiosità è donna?

Ccivostra

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2015, 12:32
Bizio... ci sono delle cose che non tornano... e ti chiederei un approfondimento...

Magliocchetti mi scrive che a lui non risulta Geis e stamattina mi ha risposto questo.... "in francia ci sono situazioni interessanti, ma lui in questi giorni non si è mai mosso.... "....

Ma Magliocchetti che dice di Morrison?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 12 Giu 2015, 12:28
Quindi, ricapitolando, Hoedt-Patric-Morrison e Geis 100%, Cicciarito obiettivo principale, poi acquisti in base alle uscite, ad esempio uscita Radu entrata Tremoulinas o simile...
Bene, mi piace.

io direi in ogni caso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Bizio... ci sono delle cose che non tornano...

dici?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
No così per dirvi che il Cds riporta ora la notizia di Morrison.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma Magliocchetti che dice di Morrison?
appena chiesto... vediamo se risponde...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Rivolazionario il 12 Giu 2015, 12:43
No così per dirvi che il Cds riporta ora la notizia di Morrison.

bizio ha smentito, la news del corriere è vecchia. e' sulla versione cartacea quindi scritta ieri dopo la news di skysports uk

PS: anche dimarzio ha smentito

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: RubinCarter il 12 Giu 2015, 12:36
Chi è che ha detto che la curiosità è donna?

Ccivostra

chi è che dice che questi so' tutti òmini?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

bizio ha puntato forte su Geis, ci si gioca il suo attuale status di "Idolo del Topic Calcio Mercato". è stato il primo ad annunciare la conclusione della trattativa, poi riportata da tanti sitarelli. magliocchetti per me non sa nulla e semplicemente non ha voluto esporsi visto che non ha conferme e riporterebbe solamente una notizia di seconda mano.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Confermo sul non cazzaro di magliocchetti...

Uno dei pochi di cui mi fido...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: CodyAnderson il 12 Giu 2015, 12:53
bizio ha puntato forte su Geis, ci si gioca il suo attuale status di "Idolo del Topic Calcio Mercato". è stato il primo ad annunciare la conclusione della trattativa, poi riportata da tanti sitarelli. magliocchetti per me non sa nulla e semplicemente non ha voluto esporsi visto che non ha conferme e riporterebbe solamente una notizia di seconda mano.

Più o meno è così che funziona.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Con queste indiscrezioni mi sento sollevato, su morrison è na fregnaccia, geis è nostro è si continua puntare su chicharrito (meno male, lo preferisco di gran lunga a ben yadder)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Nadia: Ma sò tutti amici suoi? [ Manuel fa cenno di si con la testa] Certo che con tutte 'ste conoscenze lei farà una vita proprio intensa, molto dinamica... insomma, una gran bella vita!
Sergio "Manuel": Mah, più che bella... la mia vita è stata un'odissea. Sempre qua, là, in giro per il mondo. Un bel giorno me ne andai a Genova, perché avevo optato per il mare... e là, mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...
Nadia: Burt Lancaster?? Nooo!
Sergio "Manuel": Ah, sì, Burt.
Nadia: Non è possibile! Ma com'è, che tipo è?
Sergio "Manuel": Alcolizzato totale, poveraccio...
Nadia: No!
Sergio "Manuel": L'altra sera m'ha combinato un macello sulla moquette, m'ha vomitato... l'ho dovuto prendere e cacciare via, purtroppo non c'è niente da fà, certa gente non si deve più invitare a casa!

Fine OT

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Che notizie sul terzino SX?
Se parte radu tare se butta su tromolinas o kolo sempre del Siviglia

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
OT

Nadia: Ma sò tutti amici suoi? [ Manuel fa cenno di si con la testa] Certo che con tutte 'ste conoscenze lei farà una vita proprio intensa, molto dinamica... insomma, una gran bella vita!
Sergio "Manuel": Mah, più che bella... la mia vita è stata un'odissea. Sempre qua, là, in giro per il mondo. Un bel giorno me ne andai a Genova, perché avevo optato per il mare... e là, mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...
Nadia: Burt Lancaster?? Nooo!
Sergio "Manuel": Ah, sì, Burt.
Nadia: Non è possibile! Ma com'è, che tipo è?
Sergio "Manuel": Alcolizzato totale, poveraccio...
Nadia: No!
Sergio "Manuel": L'altra sera m'ha combinato un macello sulla moquette, m'ha vomitato... l'ho dovuto prendere e cacciare via, purtroppo non c'è niente da fà, certa gente non si deve più invitare a casa!

Fine OT

AVANTI LAZIO
OT

...ma non era Burt Reynolds?

Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva