Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
OT

Nadia: Ma sò tutti amici suoi? [ Manuel fa cenno di si con la testa] Certo che con tutte 'ste conoscenze lei farà una vita proprio intensa, molto dinamica... insomma, una gran bella vita!
Sergio "Manuel": Mah, più che bella... la mia vita è stata un'odissea. Sempre qua, là, in giro per il mondo. Un bel giorno me ne andai a Genova, perché avevo optato per il mare... e là, mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana...
Nadia: Burt Lancaster?? Nooo!
Sergio "Manuel": Ah, sì, Burt.
Nadia: Non è possibile! Ma com'è, che tipo è?
Sergio "Manuel": Alcolizzato totale, poveraccio...
Nadia: No!
Sergio "Manuel": L'altra sera m'ha combinato un macello sulla moquette, m'ha vomitato... l'ho dovuto prendere e cacciare via, purtroppo non c'è niente da fà, certa gente non si deve più invitare a casa!

Fine OT

AVANTI LAZIO

:DD

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bizio0388 il 12 Giu 2015, 14:00
Ci sono 8 milioni di motivi che lo rendono complicato
12!!!! MANCO LE BASI!!!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2015, 14:01
Io non ho mica detto che Bizio ha detto cavolate... Però ci sono alcune cose che ad altri ben informati non tornano. In questo tweet Magliocchetti dice che ci sono situazioni interessanti in Francia e credo non le stia inventando ma dice anche che Tare non è mai partito...  Ho chiesto solo di fare un approfondimento....

Per dire Ercole e Magliocchetti credo siano anche amici .. uno ha una fonte e uno un'altra... va verificato solo .. tutto qui..

si si avevo capito ... io facevo una ipotesi sulla base di quello che si capisce del calciomercato ossia che le voci non arrivano in broadcast a tutti, ognuno ha il suo/suoi informatori e chiaramente se uno non arriva primo sulla news magari poi lascia perdere e si butta su altro. non è solo una questione di regole del caclio mercato ma una questione di regole del giornalismo spettacolo che segue il calciomercato.

a proposito, ha risposto su Morrison Magliocchetti?

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Appoggio Tarallo su Pato, non è più quello di una volta perché ha perso qualcosa in termini di scatto/accelerazione ma resta ancora un ottimo giocatore. Non l'ho visto tantissime volte quest'anno (4/5 partite) ma ci proverei anche perché conosce già il nostro campionato e non verrebbe a chiedere il posto da titolare indiscusso.

Di brasiliani però vorrei Valdovia dell'International, l'ho visto in molte partite quest'anno. Class 94, Aguirre lo fa giocare da trequartista o esterno largo d'attacco. Secondo me diventerà un giocatore forte forte: ha velocità, dribbling e un ottimo controllo di palla. Date un'occhiata:
http://youtu.be/facZouSXxoA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Giu 2015, 13:35
Intanto con Morrison ci siamo andati avanti due giorni.
Bisogna inventarsi qualcosa per il pomeriggio.
Mi intriga Pato...

per compensare con la Paideia la cessione di Konko e Pereirinha?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: CodyAnderson il 12 Giu 2015, 14:11
si si avevo capito ... io facevo una ipotesi sulla base di quello che si capisce del calciomercato ossia che le voci non arrivano in broadcast a tutti, ognuno ha il suo/suoi informatori e chiaramente se uno non arriva primo sulla news magari poi lascia perdere e si butta su altro. non è solo una questione di regole del caclio mercato ma una questione di regole del giornalismo spettacolo che segue il calciomercato.

a proposito, ha risposto su Morrison Magliocchetti?
No ma ieri ci ha messo una giornata a rispondere.... Di solito è più veloce Marco Ercole...  ;)

Ma la cosa che però non stiamo valutando sono i giocatori che interessano in Francia...!!!  Idee ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Giu 2015, 13:35
Intanto con Morrison ci siamo andati avanti due giorni.
Bisogna inventarsi qualcosa per il pomeriggio.
Mi intriga Pato...
Geis salta.
Hoedt cambia idea.
Keità se ne vuole andare.

Avoja te a roba.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: white-blu il 12 Giu 2015, 14:16
Geis salta.
Hoedt cambia idea.
Keità se ne vuole andare.

Avoja te a roba.

io ho un amico che deve andare per qualche mese a Torino. Qualcuno sa se Candreva ha poi affittato la casa a Torino oppure la tiene sfitta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aureliano Buendia il 12 Giu 2015, 14:11
Appoggio Tarallo su Pato,

Adoro quando me quotano senza che io abbia detto niente! :DD

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2015, 14:19
:=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Aureliano Buendia il 12 Giu 2015, 14:11
Appoggio Tarallo su Pato

Due in un colpo solo, mado'!

Alese

*
Lazionetter
* 659
E' gia stato detto??

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tra offerte e dichiarazioni, oggi si aggiunge anche la voce del direttore sportivo del club tedesco, che commenta l'offerta della Lazio: "Otto milioni? Ma cosa pensano di fare gli italiani? Una passeggiata?", dichiara Christian Heidel ai microfoni di sporta.de. E poi continua: "Posso dire che non c'è mai stato un contatto o un'offerta della Lazio".

A me questo m'ha già rotto er cazzo

Alese

*
Lazionetter
* 659
Christian Heidel ....  segnatevi questo nome perche quest'estate ne sentiremo parlare molto, sono pronto a scommetterci.
Tutti fenomeni diventano quando devono tratta' co noi porca troia.. tutti fenomeni!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Credo chE al di là della trattativa descritta da bizio, per Geis ci siano più problemi del previsto, se le cifre si aggirano sui 20 milioni credo che andremo su altro o addirittura rinnoveremo per un altro anno a Ledesma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Stefan de Vrij? Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve presentarsi il club giusto con l'offerta giusta: sono contento che non abbiamo accettato la proposta della Lazio, che era troppo bassa, e successivamente nessun'altra offerta è stata segnalata'. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Feyenoord, Martin van Geel, all'emittente olandese RTV Rijnmond.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2015, 14:19

:lol:
m'hai salvato, stavo andando a cercare il tuo intervento per leggerlo, sarebbe stata impresa ardua.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Stefan de Vrij? Sarebbe logico che il giocatore partisse, ma deve presentarsi il club giusto con l'offerta giusta: sono contento che non abbiamo accettato la proposta della Lazio, che era troppo bassa, e successivamente nessun'altra offerta è stata segnalata'. Lo ha dichiarato il direttore sportivo del Feyenoord, Martin van Geel, all'emittente olandese RTV Rijnmond.

la scorsa estate

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Giu 2015, 14:46
Tra offerte e dichiarazioni, oggi si aggiunge anche la voce del direttore sportivo del club tedesco, che commenta l'offerta della Lazio: "Otto milioni? Ma cosa pensano di fare gli italiani? Una passeggiata?", dichiara Christian Heidel ai microfoni di sporta.de. E poi continua: "Posso dire che non c'è mai stato un contatto o un'offerta della Lazio".

A me questo m'ha già rotto er cazzo

Successivamente l'agente di Geis ha confermato l'interesse della Lazio. :roll:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Gente che appoggia Tarallo, Ravel Morriso che vo fini' come er nonno Jim, affogato in una vasca mentre fa il bagno, Geis del Mainz che non sa come se pronuncia né Geis e né Mainz...
Insomma, un mortorio.

Discussione precedente - Discussione successiva