Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Intanto il Siviglia vicino all'acquisto di Kakuta.
Alla lunga non mi sembra che sto Kakuta sia quella pippa conclamata che tanto hanno voluto far apparire nell'ambiente Lazio ma un giocatore di buon talento arrivato nel momento peggiore della Lazio con un mister poco adatto ai giovani.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
cmq facciamo un gioco.
Pioli ha detto 22 titolari. Famo qualche conto/previsione sulla rosa?
Almeno non ci di annoia

Marchetti
Berisha
Basta
PATRIC
Radu (o chi per esso)
Braafheid
De Vrij
Gentiletti
HOEDT
Mauricio
Biglia
Parolo
Cataldi
Lulic
GEIS
MORRISON
Candreva
Mauri
Anderson
Keita
Klose
Djordjevic
HERNANDEZ

Me ne vengono 23, escludendo onazi e cavanda per me prossimi partenti.

Konko,ederson fuori rosa
Novaretti e Cana riusciranno forse a cederli

Inviato dal mio Nexus 6

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Su Morrison sempre Marco Ercole mi dice che è quasi tutto vero quello che si legge....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2015, 16:43
Su Morrison sempre Marco Ercole mi dice che è quasi tutto vero quello che si legge....

QUASI tutto vero è bellissimo  :) :) Giornalismo 2.0 fatto di condizionali e quasi, ci siamo, ecco, aspe', eclusiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tyler87 il 12 Giu 2015, 16:41
Alla lunga non mi sembra che sto Kakuta sia quella pippa conclamata che tanto hanno voluto far apparire nell'ambiente Lazio ma un giocatore di buon talento arrivato nel momento peggiore della Lazio con un mister poco adatto ai giovani.

con Pioli avrebbe avuto altra sorte

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Quando c sono notizie negative o cessioni, è tutto bono quello che si legge sui giornali.
Al contrario, acquisti ecc, tutti cazzari...
mah...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

4-3-3: Marchetti, Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu/Mendy, Parolo, Biglia, Geis, Candreva, Klose/Ben Yedder, Felipe Anderson

Berisha, Guerrieri, Cavanda, Patric, Mauricio, Hoedt, Radu/Mendy, Lulic, Cataldi, Morrison, Keita, Klose/Ben Yedder, Djordjevic, Mauri.

Servirebbe un'ala di riserva, se Dzsudzsak è davvero saltato, ma si può anche aspettare il play-off per questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Tyler87 il 12 Giu 2015, 16:41
In realtà qualcuno qui dentro lo diceva che era da rinnovare il prestito, non si possono giudicare giocatori giovani buttati nella caciara di una squadra che non gira.
Sono contento per lui, Eliseu2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monsieur Opale il 12 Giu 2015, 16:45
con Pioli avrebbe avuto altra sorte
Con Pioli abbiamo un gioco.
Chi dice che l'allenatore conta poco per me è un cretino.
E non ricorda la Lazio di Zaccheroni e quella di Ballardini, e quello che hanno dato gli stessi protagonisti in mano ad altri.
Prima di bollare la gente come pippa si dovrebbero fare un paio di riflessioni.
Detto ciò, Kakuta l'ho visto tre volte* quest'anno e francamente...  Ammazza che pippa :DD (scherzo; però non è niente de che).
* Ci insegna Thunder che tre volte basta :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 12 Giu 2015, 16:47
Quando c sono notizie negative o cessioni, è tutto bono quello che si legge sui giornali.
Al contrario, acquisti ecc, tutti cazzari...
mah...
bizio stiamo cercando di avere altre informazioni da altri addetti ai lavori... A loro risulta questo... Nessuno ha detto che  sei un cazzaro...

Ad altri risultano altre cose....
Ho chiesto anche della punta .. vediamo se mi risponde...

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Si vabbe' quindi: Radu se ne vole annà, Morrison pure, Biglia pure, Geis non viene, Hernandez non viene. In questo momento va così, domani si dirà il contrario.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Giu 2015, 16:19
Perché Keita lo mettete vice Candreva quando gioca a sinistra?
Solo per il gioco delle coppie, perchè pure Lulic gioca a sinistra però non potevo mettere FA e Candreva in lotta per un posto a destra dato che giocano titolari tutti e due.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
SE Zeman firma col Lugano si potrebbe provare a mandare qualche Primavera in SuperL.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2015, 16:43
Oste com è er vino ?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

"Gianlu i media inglesi esagerano sempre, qualcosa di poco chiaro c'è, ma credo e spero che tutto si possa risolvere credo tanto in questo ragazzo, sapevo che aveva avuto problemi, ma sapevo pure che era contento e non vedeva l'ora di cominciare..!"

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gianluca72 il 12 Giu 2015, 17:28
Magliocchetti su Morrison:

"Gianlu i media inglesi esagerano sempre, qualcosa di poco chiaro c'è, ma credo e spero che tutto si possa risolvere credo tanto in questo ragazzo, sapevo che aveva avuto problemi, ma sapevo pure che era contento e non vedeva l'ora di cominciare..!"
Dico non dico, praticamente.. della serie "non so un cazzo.."

Cialtron_Heston

Visitatore
Esatto, inizia dando amichevolmente del tu " gianlu..." per poi sparare una supercazzola, tipico di chi non sa un cazzo.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ancora qualcosa da Magliocchetti... ho chiesto se arriveranno acquisti a breve..

"sai come è fatto Lotito e come agisce la Lazio, tempo e fiducia, i giocatori arriveranno e anche forti! ..." .. acquisti vicini? Non direi...non solo in francia, ma anche zona belgio-olanda e poi europeo under 21 non solo Geis da vedere..!

e sempre su Morrison
"comunque per chiudere il discorso su Morrison ieri e oggi hanno parlato con l'agente e il ragazzo, il proc è atteso a Roma la lazio riflette e vuole essere sicura prima di depositare il contratto altrimenti si mette alla finestra e se c'è qualcuno chiede soldi altrimenti viene convocato per il ritiro, ma è la lazio che decide non il contrario

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cazzate. Se vuoi un under21 lo segui prima non aspetti l'Europeo di categoria dove il valore aumenta.

Discussione precedente - Discussione successiva