Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alese

*
Lazionetter
* 659
scambio di prestiti keita-el shaarawy cosi ce li valorizziamo a vicenda

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
keita a milano lo perdiamo definitivamente

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Al Milan chiederei Bonaventura, se saltasse Morrison una mia fissa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alese il 13 Giu 2015, 19:52
scambio di prestiti keita-el shaarawy cosi ce li valorizziamo a vicenda

Ma de che

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2015, 19:52
Gli metteremo un catarifrangente ^-^.
Scherzi a parte, fosse vero questo scambio di prestiti sarebbe un'operazione intelligente per entrambe le società.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: inquisitor il 13 Giu 2015, 19:59
Gli metteremo un catarifrangente ^-^.
Scherzi a parte, fosse vero questo scambio di prestiti sarebbe un'operazione intelligente per entrambe le società.

no, keita deve sta con Pioli, altrimenti se lo giocamo

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Bizio te risulta l'interesse di thauvin del marsiglia ne parla [...]. :=)) :=)) :=)) :) :D E invece de mendy e yedder aggiornamenti???E il chicharito???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Milik,è semplicemente fantastico,una miniera d"oro per l"ajax.
El Sharawy,mi intrigherebbe e non poco con Pioli.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Alexxio il 13 Giu 2015, 19:52

No, Keita a Milano esploderebbe definitivamente, anche perché a nessuno fregherebbe un cazzo di come si veste o se sfascia il Lamborghini. Dopotutto, hanno sopportato Boateng e Balotelli.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Probabilmente c'entra poco, ma De Vrij ha appena pubblicato su facebook una foto insieme a RVP ....... certo che vederla mi sta facendo fantasticare non poco........... perche proprio con lui?.........

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Scambio di prestiti con Keita poi...io se fossi Galliani e ricevessi una proposta di questo tipo mi chiederei se Lotito s'è rimbecillito tutto insieme.
El Sharawy salta una media di 20 partite l' anno; ogni volta che deve giocare sistematicamente si rompe per 2 mesi almeno prima dell' ultima rifinitura o durante la settimana (chiedere ai tifosi del Milan).
Io certe volte non capisco se molti di voi vedono il calcio o fanno canoa e ogni tanto buttano un occhio.
Con lui batteremmo il record di Ederson e Konko messi insieme.

Ma si diamogli Keita al posto del faraone rotto che non hanno manco le coppe quest' anno: vedi tu che affarone.

Bah rimango senza parole...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Indignato74 il 13 Giu 2015, 20:16
Si certo, El Sharawy.

Scambio di prestiti con Keita poi...io se fossi Galliani e ricevessi una proposta di questo tipo mi chiederei se Lotito s'è rimbecillito tutto insieme.
El Sharawy salta una media di 20 partite l' anno; ogni volta che deve giocare sistematicamente si rompe per 2 mesi almeno prima dell' ultima rifinitura o durante la settimana (chiedere ai tifosi del Milan).
Io certe volte non capisco se molti di voi vedono il calcio o fanno canoa e ogni tanto buttano un occhio.
Con lui batteremmo il record di Ederson e Konko messi insieme.

Ma si diamogli Keita al posto del faraone rotto che non hanno manco le coppe quest' anno: vedi tu che affarone.

Bah rimango senza parole...
Fattele venire allora le parole.
Dalla canoa ho visto che Keita é uno dei pochi che con Pioli sia peggiorato. Colpa sua, colpa del mister?
Chissà, però si sta perdendo. Forse in altro ambiente, decaduto ma ambizioso, potrebbe risorgere.
Idem per il faraone, fermato solo da problemi fisici ma col pallone ci sa fare eccome.

Con un'ultima pagaiata arrivo a riva con due presupposti, ovvii ma che in ogni caso erano stati scritti e forse dalla terraferma non si erano notati: operazione solo con scambio di prestiti, e visite mediche rigorose per accertare l'assoluta integrità del faraone. Se no nisba.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non sono d accordo per niente, Keita e' potenzialmente fortissimo perché darlo via?quest anno ha giocato pochissimo se non gioca certo che non può fare niente, entra sempre alla fine delle partite e non gli capita un pallone giocabile che può fare? Andrebbe utilizzato molto di più e meglio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: marco87 il 13 Giu 2015, 20:29
Io non sono d accordo per niente, Keita e' potenzialmente fortissimo perché darlo via?quest anno ha giocato pochissimo se non gioca certo che non può fare niente, entra sempre alla fine delle partite e non gli capita un pallone giocabile che può fare? Andrebbe utilizzato molto di più e meglio.

premetto che  io keita non la darei a nessuno...ma questo che hai detto non e' molto vero...nelle ultime 3 apparizioni ha avuto almeno 10 palloni giocabili...per non dire palloni da buttare  in rete e basta...e se li e' mangiati.... 8)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: inquisitor il 13 Giu 2015, 20:24
visite mediche rigorose per accertare l'assoluta integrità del faraone. Se no nisba.

Non si tratta di visite o non visite; si tratta che il ragazzo ha una struttura muscolare ormai compromessa e una postura irrecuperabile.

Chiedere a Federico Buffa per chiarimenti ulteriori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Ho visto un po' Beauvue, gioca spesso laterale anche se ha un grande stacco di testa.
Molto veloce e tignoso.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma come nasce questa voce di scambio prestiti?
a me pare di aver letto nel post di bizio che abbiamo chiesto il solo El Sharaawy ,in prestito ,come sia venuto fuori Keita,non si sa.
o mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: voltaire il 13 Giu 2015, 20:35
ma come nasce questa voce di scambio prestiti?
a me pare di aver letto nel post di bizio che abbiamo chiesto il solo El Sharaawy ,in prestito ,come sia venuto fuori Keita,non si sa.
o mi sono perso qualcosa?

No infatti non ti sei perso nulla e hai ragione.
E' che ce piace facce del male...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
a me preoccupa che per rinforzare la squadra si pensi a  un prestito di el sharawi.... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva