Citazione di: Indignato74 il 13 Giu 2015, 20:16
Si certo, El Sharawy.
Scambio di prestiti con Keita poi...io se fossi Galliani e ricevessi una proposta di questo tipo mi chiederei se Lotito s'è rimbecillito tutto insieme.
El Sharawy salta una media di 20 partite l' anno; ogni volta che deve giocare sistematicamente si rompe per 2 mesi almeno prima dell' ultima rifinitura o durante la settimana (chiedere ai tifosi del Milan).
Io certe volte non capisco se molti di voi vedono il calcio o fanno canoa e ogni tanto buttano un occhio.
Con lui batteremmo il record di Ederson e Konko messi insieme.
Ma si diamogli Keita al posto del faraone rotto che non hanno manco le coppe quest' anno: vedi tu che affarone.
Bah rimango senza parole...
Fattele venire allora le parole.
Dalla canoa ho visto che Keita é uno dei pochi che con Pioli sia peggiorato. Colpa sua, colpa del mister?
Chissà, però si sta perdendo. Forse in altro ambiente, decaduto ma ambizioso, potrebbe risorgere.
Idem per il faraone, fermato solo da problemi fisici ma col pallone ci sa fare eccome.
Con un'ultima pagaiata arrivo a riva con due presupposti, ovvii ma che in ogni caso erano stati scritti e forse dalla terraferma non si erano notati: operazione solo con scambio di prestiti, e visite mediche rigorose per accertare l'assoluta integrità del faraone. Se no nisba.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk