Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me arriveranno punta terzino e cc subito
a fine mercato l'Ungherese.
nel mezzo, rinnovo a Marchetti e proposta a Radu. se Radu accetta Braafheid è libero.
Lulic in vendita, Cavanda e Cana idem. Biglia in caso di offerta monstre parte.

IMHO.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 14:49
Per me infatti non è fuori portata, ho letto però che vuole un posto da titolare.
Chicharito è più forte di Klose in partenza? Chiedo. In un preliminare di CL se Klose sta bene chi schieri tra Klose Chicharito Candreva Anderson dovendone scegliere 3?
Se invece viene e si gioca le sue possibilità economicamente ce lo possiamo permettere.
La Juve aveva Tevez poi Llorente Morata Matri, in partenza il titolare era scontato (Tevez), gli altri si sono giocati le loro carte e Morata (che era buono ma non veniva a fare il titolare) si è guadagnato il posto sul campo.
Ho solo questo dubbio, Klose non è né Llorente né Morata se sta bene (e nessuno in partenza può escludere un campionato alla Toni).

E allora ti prendi Ben Yedder, che è forte ma gioca nel Tolosa, per la Lazio farebbe carte false, ma non venitemi a dire che con gli attaccanti stiamo bene così, che dobbiamo sostituire Perea, che va bene Defrel, ecc...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2015, 15:20
Ma non credo funzioni così. Non è che le altre squadre aspettano il 27 agosto bloccando il loro mercato perché aspettano a noi. Non ha logica sta cosa.
quindi secondo te se lo scorso anno il Napoli avesse passato il turno non avrebbe fatto comunque mercato perché ormai era metà agosto?
O comunque avrebbe imbastito trattative ex novo in due settimane?
Maddai...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: westman il 14 Giu 2015, 15:16
I soldi ci sono se passiamo il preliminare, tutto li
secondo me tare ha già concluso degli acquisti che puòufficializzare solo in caso di ppassaggio del turno
A parte che non funziona cosi. Nessuno aspetta tre mesi col mercato bloccato i comodi nostri.
Il preliminare lo passi se ti presenti con la squadra migliore possibile.
Io credo e spero che in società la pensino cosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 15:09
Ragazzi la squadra va rinforzata. Servono giocatori forti e pronti. Per anni abbiamo aspettato l'occasione Champions ed ora stiamo li a fare gli stessi discorsi di sempre?
I soldi ci sono, ci devono essere.
I soldi ci sono e i giocatori arriveranno, ho pochi dubbi.
Personalmete sto cercando di capire (in questo gioco in cui tentiamo di anticipare ciò che prima o poi verrà annunciato) quali caratteristiche cerchiamo.
Per es. sulla punta cerchiamo Tevez con Klose che fa il Llorente o cerchiamo il Morata o il Llorente di turno (non parlo di caratteristiche ma di spessore età etc)?
Non io e te, ma la Lazio.
  Tevez Llorente Morata Matri
1. X      Klose     Keita    Djo
2.Klose     X        Keita    Djo
3.Klose    Djo         X     Keita

Cambia molto. Io spero nella prima, credo sarà la seconda, non mi sorprenderebbe la terza.
Sulla difesa con Hoedt Gentiletti Mauricio dall'inizio abbiamo fatto un miglioramento netto, SE prendiamo Geis e Morrison rimane anche a cc siamo migliorati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 15:27
A parte che non funziona cosi. Nessuno aspetta tre mesi col mercato bloccato i comodi nostri.
Il preliminare lo passi se ti presenti con la squadra migliore possibile.
Io credo e spero che in società la pensino cosi.
se vuoi prendere RVP lo puoi prendere solo dopo il preliminare, se vuoi la punta subito devi prenderne un'altra di livello piu basso che ti preclude di prendere rvp anche in caso di passaggio del turno.
il problema del preliminare sta tutto qua

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'unica soluzione intelligente sarebbe quella di mettere Klose come seconda o terza punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 15:30
I soldi ci sono e i giocatori arriveranno, ho pochi dubbi.
Personalmete sto cercando di capire (in questo gioco in cui tentiamo di anticipare ciò che prima o poi verrà annunciato) quali caratteristiche cerchiamo.
Per es. sulla punta cerchiamo Tevez con Klose che fa il Llorente o cerchiamo il Morata o il Llorente di turno (non parlo di caratteristiche ma di spessore età etc)?
Non io e te, ma la Lazio.
  Tevez Llorente Morata Matri
1. X      Klose     Keita    Djo
2.Klose     X        Keita    Djo
3.Klose    Djo         X     Keita

Cambia molto. Io spero nella prima, credo sarà la seconda, non mi sorprenderebbe la terza.
Sulla difesa con Hoedt Gentiletti Mauricio dall'inizio abbiamo fatto un miglioramento netto, SE prendiamo Geis e Morrison rimane anche a cc siamo migliorati.
Per me ha senso solo la prima opzione. La terza poi è assolutamente inutile a mio avviso.
Quest'anno serve rinforzarsi davvero, non inserire due giovani di prospettiva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Giu 2015, 15:24
E allora ti prendi Ben Yedder, che è forte ma gioca nel Tolosa, per la Lazio farebbe carte false, ma non venitemi a dire che con gli attaccanti stiamo bene così, che dobbiamo sostituire Perea, che va bene Defrel, ecc...
E chi lo dice che stiamo bene così?
Ben Yedder ci sembra forte, Defrel non piace e ok, ma finirà in una squadra comunque più forte del tolosa (genoa o Fiore imho) e andrà in doppia cifra IMHO (come fu per Gabbiadini quando passò alla Samp).
Non sto dicendo che voglio Defrel, non cominciamo;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: westman il 14 Giu 2015, 15:33
se vuoi prendere RVP lo puoi prendere solo dopo il preliminare, se vuoi la punta subito devi prenderne un'altra di livello piu basso che ti preclude di prendere rvp anche in caso di passaggio del turno.
il problema del preliminare sta tutto qua
tu prima hai scritto altro, ossia che Tare ha già chiuso delle trattative che ufficializzera' a Champions acquisita. Io ti ho risposto che è fantascienza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 15:33
Per me ha senso solo la prima opzione. La terza poi è assolutamente inutile a mio avviso.
Quest'anno serve rinforzarsi davvero, non inserire due giovani di prospettiva.
Anche io la vedo come te, ma a noi un Morata di turno non farebbe comodo (senza prima sapere se funziona o meno purtroppo)?
Klose Djordjevic Morata sarebbe brutta?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2015, 15:37
Anche io la vedo come te, ma a noi un Morata di turno non farebbe comodo (senza prima sapere se funziona o meno purtroppo)?
Klose Djordjevic Morata sarebbe brutta?
Morata era insieme a Jese il miglior talento del Real.
Basta guardare le cifre dell'operazione per intuirlo.
Tra Morata e un Defrel ci stanno trentasei categorie.
Morata se lo avessimo preso noi lo scorso anno sarebbe partito titolare da subito.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 15:35
tu prima hai scritto altro, ossia che Tare ha già chiuso delle trattative che ufficializzera' a Champions acquisita. Io ti ho risposto che è fantascienza.

Questo è palesemente irrealistico, come lo è dire che il passaggio o meno del preliminare incide zero sul nostro mercato.

Sono 30M di differenza, è evidente ed inevitabile che una o due trattative verranno chiuse solo in caso di ingresso in Champions.

La nostra disponibilità economica quella è, non è proprio possibile che ci si rinforzi a prescindere e poi se non si passa il turno pazienza.

Io credo che la strategia preveda una via di mezzo: 1 o 2 acquisti (parlo di giocatori importanti, non scommesse) prima del preliminare e altrettanti dopo, una volta appurato quale competizione giocheremo e quanti soldi avremo in cassa. Tra gli acquisti fatti prima, non credo ci sarà l'attaccante.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 15:35
Io penso che abbia avviato già dei contatti importanti, non che abbia firmato le carte ma che abbia degli accordi ufficiosi, il che significa anche te lo possono soffiare per carità, una sorta di accordo alla de vrij. Fantascienza sarebbe passare il preliminare e pensare di imbastire trattative in 2 settimane.ho già fatto l'esempio del Napoli, secondo te non avrebbe fatto mercato anche in caso di passaggio del preliminare?e secondo te avrebbe ccominciato da zero una trattativa in sole due settimane senza aver avviato già dei contatti in precedenza?questa sarebbe una strategia distopica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2015, 15:40
Morata era insieme a Jese il miglior talento del Real.
Basta guardare le cifre dell'operazione per intuirlo.
Tra Morata e un Defrel ci stanno trentasei categorie.
Morata se lo avessimo preso noi lo scorso anno sarebbe partito titolare da subito.
Quando penso a Morata infatti non mi viene in mente Defrel, ma ad esempio Milik.
Morata non sarebbe partito titolare imho, così come non partitebbe titolare Milik, secondo me sottovalutiamo Klose quando sta in forma. Morata in partenza non toglieva il posto neanche a Toni a Verona sempre imho, così come non lo ha tolto a Tevez ma ci ha spesso giocato insieme. Per me il profilo ideale è un giovane alla DV forte che possa fare la prima e la seconda punta (se non puoi prendere VP ovviamente e se Chicharito si mette in mente che deve giocare titolare altrimenti quest'ultimo è perfetto).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
morata non è partito subito titolare alla juve perché si è infortunato in ritiro

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Morata l hanno pagato 20 ma possono perderlo a 30.
Quanto ai nomi letti , l'errore è  sempre lo stesso. Uno pensa che il nome conosciuto sia sempre più forte degli altri.

Però Devrij Lulic Kolarov FA Biglia Gentiletti non hanno insegnato nulla. Spendere poco o essere sconosciuti non significa sempre alfaro.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: westman il 14 Giu 2015, 15:43
Io penso che abbia avviato già dei contatti importanti, fantascienza sarebbe passare il preliminare e pensare di imbastire trattative in 2 settimane.ho già fatto l'esempio del Napoli, secondo te non avrebbe fatto mercato anche in caso di passaggio del preliminare?e secondo te avrebbe ccominciato da zero una trattativa in sole due settimane senza aver avviato già dei contatti in precedenza?questa sarebbe una strategia distopica
sicuramente le trattative il napoli non le ha chiuse a giugno aspettando fine agosto.
Contatti ce ne sono sempre e chiaramente se passi il preliminare puoi piazzare la ciliegina sulla torta.
Ma se non prepari prima bene la torta il preliminare è difficile superarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva