Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2015, 12:34
secondo me se vuoi fare una coppa campioni dignitosa o una EL da protagonista e un campionato di alto livello (quindi puntare nuovamente alla champions, la punta serve.
Il ragionamento va fatto non sui nostri desideri, ma sulle intenzioni di Pioli e Tare, oltre che sulle risorse disponibili.
1) Tare ha parlato di 1-2 acquisti, e ad oggi siamo effettivamente scoperti solo a centrocampo e sulle ali.
2) Pioli ha detto di volere 22 titolari, ossia 2 giocatori per ogni ruolo, e come punte ci sono Klose, Djo più Keita che lui vede lì.
3) Senza accesso alla Champions, e Tare lo ha lasciato intendere anche domenica, le risorse per fare un grande mercato non ci sono. Abbiamo una 15ina di milioni verosimilmente da spendere, e con le priorità di cui sopra i soldi per prendere anche un big d'attacco non ci sono (a meno di trovare un'occasione in prestito).
Poi se supereremo il preliminare magari si proverà ad aggiungere altro con le nuove entrate.
Questo se vogliamo essere realisti. Se vogliamo parlare in libertà ed assecondare i desiderata di ciascuno di noi facciamo pure, ma a quel punto sono puri e semplici viaggi di fantasia.