Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2015, 16:12
Ve la do io la "bomba" di mercato...
scambio RVP - Felipe Anderson, da concordare il conguaglio in favore della Lazio (che ne chiede 30 a fronte dei 20 offerti dal MUTD).

Fonte: mi zio 007!

Peccato che poi il conguaglio te lo fumi con due anni di stipendio a Van Persie....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
stai a capì?
:lol:

anche perché mica l'avemo detto noi qui dentro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 16:35
e grazie alkz  :)
pure se viene la febbra a miro e djo che fai giochi in europa co keita titolare al centro dell'attacco?
che se magna l'ira de dio a sassuolo, bergamo ecc..?

Vabbè, ma allora se Marchetti viene espulso e a Berisha viè il mal di denti, all'Old Trafford ce annamo co Guerrieri?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 16:35
e grazie alkz  :)
pure se viene la febbra a miro e djo che fai giochi in europa co keita titolare al centro dell'attacco?
che se magna l'ira de dio a sassuolo, bergamo ecc..?
Certo;) ma, lo ripeto, abbiamo 2 ali pure in un gioco che si basa sulle fasce con 50 partite da fare.
La punta la voglio anche io, ma la stagione ci dice che Klose e Djo hanno fatto 20 gol in 2 non giocando praticamente mai insieme. Per me è prioritaria l'ala SE devo scegliere SOLO 1 giocatore davanti.
Imho ovvio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: MANUTD. STAMPA, PRONTI OLTRE 40 MLN PER FELIPE ANDERSON

Il Manchester United ha messo gli occhi su Felipe Anderson. La splendida stagione del 22enne brasiliano della Lazio, 10 gol e 7 assist, decisivo per il raggiungimento del terzo posto, non e' passata inosservata Oltre Manica. In particolare, secondo il "Sun", i Red Devils sarebbero rimasti talmente impressionati da essere pronti a un'offerta da 30 milioni di sterline, l'equivalente di 41,5 milioni di euro. Se Anderson e' l'obiettivo numero uno in entrata, sul fronte cessioni si tinge di giallo il futuro di Robin Van Persie. Il 31enne attaccante olandese, dopo una prima stagione da sogno (30 gol e titolo), nelle successive due annate non ha entusiasmato e con un anno ancora di contratto, si ipotizza per lui una possibile partenza. Il suo nome, per esempio, e' stato accostato alla Juventus ma e' nelle intenzioni del giocatore rimanere all'Old Trafford. "Preoccupato? No, sono assolutamente rilassato - le sue parole riportate dal 'Mirror' - Le cose potrebbero cambiare ma dipende tutto dal Manchester, non da me. Credetemi, sono rilassato e non intendo fare scenate. Ad agosto avro' 32 anni ma ho ancora l'ambizione per poter giocare altri otto anni. Fra un po' dovro' accettare di non poter giocare ai piu' alti livelli ma non penso che quel momento sia ancora arrivato. Mi sento ancora molto in forma e potro' pensare di scendere di livello a 36 o 37 anni, non adesso. E - ricorda - quando sono stato bene, ho sempre giocato titolare. La gente parla dei miei infortuni ma quest'anno ne ho avuto solo uno. E ho visto tanti giocatori ritirarsi troppo presto e poi pentersi, vedi Scholes".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
hanno fatto 20 goal in 2 con una sola competizione
uno c'ha 37 anni, è un fenomeno assoluto, ma sempre 37 anni c'ha.

Fai giocà a toni ogni 3 giorni per tutto l'anno, mòre a dicembre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
Citazione di: Mohammed Hussein il 15 Giu 2015, 16:38
Vabbè, ma allora se Marchetti viene espulso e a Berisha viè il mal di denti, all'Old Trafford ce annamo co Guerrieri?  :D
Mannaggia oh;)
Ma Callejon Insigne Mertens Gabbiadini me li fai avere?
Lo hai detto anche tu prima;) Keita fa il Gabbiadini (centro e fascia) e ok, ma me la dai un'altra ala di livello che non sia Patric?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche perché mica l'avemo detto noi qui dentro.

a te sta svezia te sta a rincojonì!
non se più er vaz de na vorta.
te bevi tutto!  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Precisione il 15 Giu 2015, 16:39

Pe nà palla.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Se l'attacco si reputa scoperto perchè oltre a Klose,  hai Djordjevic e Keita, per me uno è sicuramente da sostituire
ovviamente Djordjevic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
hanno fatto 20 goal in 2 con una sola competizione
uno c'ha 37 anni, è un fenomeno assoluto, ma sempre 37 anni c'ha.

Fai giocà a toni ogni 3 giorni per tutto l'anno, mòre a dicembre.
Sì, quindi con più partite fanno più gol;)
Sherzo, ho capito e di massima condivido, ma se devo scegliere 1 giocatore mi prendo un'ala fortissima (=1 altro che fa 9-10 gol).
Io eh.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Precisione il 15 Giu 2015, 16:39

premesso che, fosse per me, s'attaccano ar cazzo, detto questo debbo aggiungere: ma questi c'hanno er braccino corto solo con noi?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 16:40
Mannaggia oh;)
Ma Callejon Insigne Mertens Gabbiadini me li fai avere?
Lo hai detto anche tu prima;) Keita fa il Gabbiadini (centro e fascia) e ok, ma me la dai un'altra ala di livello che non sia Patric?

Scherzavo  :D

Per me l'ala arriverà, se Candreva e Felipe c'avranno la cacarella andremo con Keita e il nuovo arrivato.  ;)

Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 16:40

So' inesperti, Lotito ancora non hanno imparato a conoscerlo  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: sweeper77 il 15 Giu 2015, 16:40

:lol:
ho capito swì.
ma io a loro gli voglio dare fiducia, caco il cazzo perché me manca il calcio giocato.
però qui sopra pare che semo più realisti del re.
Keita, Djordjevic, Patric, Oikonomidis, Minala e Crecco. So gli stessi discorsi de due anni fa, quando ci siamo resi conto che con giocatori pronti e forti possiamo lottare per la CL.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
dzsudzek è perfetto, ha un piede che pennella.
io voglio l'ungherese.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'ala vera serve, poche chiacchiere.
dzsudzek è perfetto, ha un piede che pennella.
io voglio l'ungherese.

mammagari, io so d'accordissimo. Oltretutto costa 5 milioni perché dovrebbe essere in scadenza a dicembre. Questo sarebbe un acquisto da fare subito.
Ma spendere 12-13 mln per uno che partirebbe dietro Candreva no, IMHO. Li dirotterei per l'attaccante.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Lo United ha già preso Depay ed è forte su Gaitan. Felipe rimane qui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 15:49
Da quel topic si evince solo che tutti o quasi volevano almeno due difensori, in quel caso De Vrij e Astori perchè era di loro che si parlava (e di cui parlava in conferenza lo stesso Tare).
Poi è ovvio che Tare ci capisce più di tutti messi insieme, ma non è quello il topic giusto per dimostrare questa tesi (se proprio vuole essere dimostrata).

In realtà la maggioranza vota astori. ma vabbè per fortuna c'è De Vrij, conta solo questo ora.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

Discussione precedente - Discussione successiva