Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mo non me fate fa la bocca co immobile eh. è una delle mie fisse calcistiche (insieme a Yilmaz :x)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 15 Giu 2015, 20:51
Notizie dell ultim ora ci danno forte su Immobile

Non mi sembra una operazione à la Tare.

Con soldi simili prendi Chicharito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
In: Geis, Tremoulinas/Adriano/Mendy, Dzsudzsak/Thauvin, Hernandez/Rondon/Mitrovic.
Out: Lulic, Cana, Konko.

Da scegliere in base al portafoglio ed in base allle esigenze tecniche.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2015, 21:22

tra i 2 infatti molto meglio il Chicharito secondo me non arriverà nessuno dei 2....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2015, 21:22

Da quanto ho capito potrebbe partire in prestito con diritto di riscatto.
A me non convince so sincero

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Con Immobile ci facciamo il bollito quest'inverno...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Su FA tranquilli lotito ha detto che vale "non meno di 100 milioni"
quindi potemo pure sta tranquilli che se se lo piano ce dovranno fa ride :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Se Immobile torna in Italia va da Sarri 'n coppa o vommero,
dopo che hanno venduto el pipita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 15 Giu 2015, 21:31
Se Immobile torna in Italia va da Sarri 'n coppa o vommero,
dopo che hanno venduto el pipita.

In questo momento non c'è nemmeno uno spiffero su un'eventuale cessione di Higuain.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: westman il 15 Giu 2015, 21:30
Su FA tranquilli lotito ha detto che vale "non meno di 100 milioni"
quindi potemo pure sta tranquilli che se se lo piano ce dovranno fa ride :beer:
io sono contrario alla cessione di felipe ma se tate volte dovessero offrirci anche 70 ml io accetterei, ci potremmo fare una squadra da scudetto con quei soldi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2015, 21:36
In questo momento non c'è nemmeno uno spiffero su un'eventuale cessione di Higuain.

Il mercato è lungo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 15 Giu 2015, 21:24
In: Geis, Tremoulinas/Adriano/Mendy, Dzsudzsak/Thauvin, Hernandez/Rondon/Mitrovic.
Out: Lulic, Cana, Konko.

Da scegliere in base al portafoglio ed in base allle esigenze tecniche.

non conosco Mendy e Thauvin ma se "pescassimo" tra questi verrebbe fuori un mercato sontuoso. Secondo te è fattibile?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io sono per puntare sui giovani ma metterli in massa in prima squadra non la vedo una cosa positiva.
Guarda Cataldi quanto ha faticato a Crotone all'inizio e poi, lavorando sodo, è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare e quest'anno hai avuto a disposizione un giocatore vero e non un giocatore che doveva farsi le ossa.

La serie A e le competizioni europee sono altra cosa rispetto al settore giovanile.
Se poi li porti in prima squadra rischi di fargli buttare un anno scaldando la panchina. Secondo me si cresce giocando e la serie B o la bassa serie A sono un'ottima opportunità per loro.
Ho sentito per radio il procuratore di Minala che ha detto che il serie B ha l'imbarazzo della scelta e sta aspettando la società per valutare il da farsi con il giocatore (penso che speri di piazzarlo in una bassa serie A).
Seck e Oikonomidis se gli fai fare un anno di esperienza te li trovi belli pronti per il prossimo anno.
Tounkara deve andare a soffrire in serie B.
Filippini va fatto crescere. Idem dicasi per Guerrieri.

E' un piccolo patrimonio che va gestito senza isterismi e quindi lontano da Roma.
Oikonomidis è già pronto per la prima squadra, almeno per il campionato.
Non ci scordiamo che l'ultimo scudetto della Fiorentina fu vinto con 6/11 provenienti dal settore giovanile.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
il pipita me sa che rischia de rimane' a nappule...ci sono tante punte in movimento ...immobile..chicharito..anche RVP...dzeko ...e costano tutti meno ...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
anche io, se si conferma l'anno prossimo, felipetto lo lascerei andare a malincuore per 50/60 mln

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2015, 21:36
io sono contrario alla cessione di felipe ma se tate volte dovessero offrirci anche 70 ml io accetterei, ci potremmo fare una squadra da scudetto con quei soldi.
beh, il napoli ne prese 70...

Roberto66

Visitatore
sparano la notizia che il man utd è disposto a dare addirittura 41 mln di euro per filippetto quando si parla di pogba si parte da 95 fino addirittura a 200... che filippetto vale meno della metà di pgba? Meno male che Lotito c'ha na tigna che se veramente glie lo vogliono portare via lo devono far ridere e anche pearecchio...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Roberto66 il 15 Giu 2015, 21:53
sparano la notizia che il man utd è disposto a dare addirittura 41 mln di euro per filippetto quando si parla di pogba si parte da 95 fino addirittura a 200... che filippetto vale meno della metà di pgba? Meno male che Lotito c'ha na tigna che se veramente glie lo vogliono portare via lo devono far ridere e anche pearecchio...
Per me Felipetto non vale meno di 300 milioni di euro, tanto per mettere le cose in chiaro.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Ma perchè non 700? E comunque abbiamo deciso pure il suo prezzo. Quindi De Vrij, Biglia, Candreva ed ora Felipe Anderson. Chi manca? Cataldi e chi altro?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 15 Giu 2015, 22:03
Ma perchè non 700? E comunque abbiamo deciso pure il suo prezzo. Quindi De Vrij, Biglia, Candreva ed ora Felipe Anderson. Chi manca? Cataldi e chi altro?
Dipende dal momento. Se Pogba ad oggi lo vogliono valutare 200 mln...   :)

Discussione precedente - Discussione successiva