Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
41 ml sono briciole per felipe, io neanche a 50 accetterei capirai a 40 .
A 60-70 forse si perché con quei soldi per farvi un es, potrebbero prendere bacca a 30 ,tremolinas a 10 non lo so il suo prezzo,geis a 10 e dsudzak a 5 .

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Giu 2015, 21:36
In questo momento non c'è nemmeno uno spiffero su un'eventuale cessione di Higuain.

Higuain resta sempre un giocatore da top five. L'incredibile anomalia è che sia andato al Napoli, ancora  poi incredibile che sia arrivato 5'

Togli Real, Brcellona e Bayern, restano le 2 inglesi, il Psg e la Juve. Chiaro che se ne parli poco.... Se Ibra torna al Milan, il Pipita lo vedo bene a Parigi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2015, 22:11
A 60-70 forse si perché con quei soldi per farvi un es, potrebbero prendere bacca a 30 ,tremolinas a 10 non lo so il suo prezzo,geis a 10 e dsudzak a 5 .
Ci rimetteresti in ogni caso, diverso sarebbe se ti potessi permettere Messi e CR.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 15 Giu 2015, 22:14
Ci rimetteresti in ogni caso, diverso sarebbe se ti potessi permettere Messi e CR.
be' messi e cr Ronaldo no  :=)), comunque sto facendo solo fantamercato anche perché sono convinto che felipe resterà ancora con noi perché nessuno offrirà abbastanza soldi per prenderlo e per convincere lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Non ti rinforzeresti così.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2015, 22:20
be' messi e cr Ronaldo no  :=)), comunque sto facendo solo fantamercato anche perché sono convinto che felipe resterà ancora con noi perché nessuno offrirà abbastanza soldi per prenderlo e per convincere lotito.
...nel qual caso scenderemo in piazza noi tifosi, altro che "libera la Lazio".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Paquito il 15 Giu 2015, 21:06

Se uno guarda i numeri, il problema piu' grande che abbiamo e' la difesa. Abbiamo preso troppi gol. Io prenderei un terzino sinistro forte, Radu ha fatto troppe cappelle. Certo, possiamo andare avanti con lui, ma un po' di concorrenza secondo me servirebbe. Questo significherebbe lasciar andare Braafheid, mi dispiace perche' non ha giocato male, ma l'alternativa e' vendere Radu. Per me va bene continuare con Marchetti e Berisha.

Poi c'e' il discorso del centrale di difesa. Io non sono sicuro che Gentiletti possa recuperare completamente. La societa' ne sa piu' di me. In una situazione ideale, un centrale titolare sarebbe oro. Gentiletti e Mauricio pronti a subentrare. Hoedt non ha ancora dimostrato nulla. La situazione e' ulteriormente complicata dal fatto che Radu puo' anche giocare centrale. Certo, possiamo rimanere come stiamo, ma a me uno dietro forte forte mi piacerebbe molto.

A centrocampo dobbiamo sostituire Ledesma, e secondo me Cataldi va benissimo. Se questo e' il caso, manca una mezzala. Terrei comunque Onazi e comprerei qualcuno. Possiamo vendere Lulic, a quel punto servirebbero due mezzali. E trovare uno piu' funzionale di Lulic al gioco della squadra non e' facile.

Davanti, io non rinnoverei a Mauri, o lo terrei come jolly. Serve quindi un'ala. Possibilmente quasi titolare.

Sul centravanti sono indeciso. E' vero che Klose e' vecchio, ma a me Djordjevic piace. Dipende tutto da soldi. Voglio dire, se devi comprare Matri, a che ti serve? Se hai i soldi compri uno forte, ma bisogna vedere chi vuole venire a giocarsi il posto con Miro e Djordjo. In questo momento non puoi garantire il posto da titolare a nessuno. Ho visto ieri sera Falcao, mi e' sembrato un giocatore normale (da qui i miei dubbi su Gentiletti). Il grande acquisto puo' servire per fare qualche abbonamento in piu', ma la scelta e' difficile, e non so quanto ne valga la pena. Ero un grande fan del grande centravanti, ma, dopotutto, abbiamo fatto una caterva di gol. Possiamo migliorare? Sicuri che Hernandez puo' migliorare una situazione gia' buona?

E' evidente che occorrono 18 titolari, male che va facciamo l'EL e, se i nostri fratelli Laziali non cacano fuori dal vaso (eventualita' purtroppo improbabile) possiamo anche pensare di vincerla ( o di andare avanti in CL).

Insomma. Tare ha un bel problema. D'altronde e' pagato per questo... Sono molto curioso di vedere che si inventa.

Ma, e chiudo, e' fondamentale, fondamentale, non vendere nessuno dei titolari. Tantomeno Biglia o Felipe o Candreva, insomma nessuno dei titolari. Dopo questa annata dobbiamo essere ambiziosi per la prossima, e serve mantenere il blocco. E magari vendere quelli che non servono.
Per la difesa basta inserire un buon terzino sinistro alla Basta. Se i tuoi dubbi su Gentiletti si rivelassero veri hai sempre Mauricio e Radu pronti a subentrare, oltre a Hoedt che ancora non sappiamo come sia. Io non ho dubbi su Gentiletti, quindi userei questo terzino come rinforzo a Radu.
D'accordo sulla possibilità di sacrificare Lulic per una mezzala forte, contando anche su Morrison per quella zona di campo.
Per l'attacco prenderei uno con caratteristiche diverse da Klose e Djo, magari un nanocacacazzi che puoi far giocare come falso nueve, prima o seconda punta o ala al bisogno, un jolly d'attacco insomma.
Sacrosanto non vendere i titolari, ma anche sacrosanto liberarsi di qualche zavorra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ah sì? E poi come li paghi questi? Famo na colletta?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Felipetto deve restare un altro anno: se si conferma l'anno prossimo varrà 80 milioni, se non dovesse confermarsi avresti ancora tempo per valorizzarlo. Cederlo adesso a 22 anni sarebbe un errore gravissimo.

Se proprio devi credere un big vendi Biglia a non meno di 30 pappardelle.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Noi a cc quando giochiamo a 3 partiamo con
         Parolo      Biglia      Cataldi/Lulic
Serve il Geis di turno ma è un cc di livello.
Il nostro problema sono stati 10 gol di troppo, con Gentiletti Hoedt Mauricio in più da subito penso che la sistemiamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Giu 2015, 23:17
Lulic interno nei 3 è forte.
Noi a cc quando giochiamo a 3 partiamo con
         Parolo      Biglia      Cataldi/Lulic
Serve il Geis di turno ma è un cc di livello.
Il nostro problema sono stati 10 gol di troppo, con Gentiletti Hoedt Mauricio in più da subito penso che la sistemiamo.
Abbiamo circa 25 gol di Klose e Mauri che ballano però.
Lo diciamo tutti gli anni, specie per Mauri, è vero, però l'età è quella e con l'europa di mezzo ci si allena e riposa non al meglio.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 15 Giu 2015, 23:16
Secondo me higuain finirà alla Juve.

Felipetto deve restare un altro anno: se si conferma l'anno prossimo varrà 80 milioni, se non dovesse confermarsi avresti ancora tempo per valorizzarlo. Cederlo adesso a 22 anni sarebbe un errore gravissimo.

Se proprio devi credere un big vendi Biglia a non meno di 30 pappardelle.
Che poi, oggi, le pappardelle sono quotate eccome, altro che lasagna e maccarone o cacia e pepe.  :)

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
io a 41 ci penserei.
41=1 marquinos+1 dodò detto così è pochissimo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rugiule il 15 Giu 2015, 23:15
Ah sì? E poi come li paghi questi? Famo na colletta?
ma io non lo voglio vendere felipe, ho detto solamente che se offrissero per lui 60 -70 ml ci penserei su ma nessuno offrirà così tanto per lui quindi sto abbastanza tranquillo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Continuo a ripetere che in squadra non abbiamo un giocatore offensivo mancino

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque Immobile ad un quindicino, non di più, magari in tre rate, secondo me è un buonissimo affare. Giovane, buoni colpi e buona tecnica, veloce sul breve, discreta suatta e discreto senso del gol. Nel gioco verticale di Pioli ci starebbe tutto. In più conosce già il nostro calcio. A me non dispiacerebbe.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 23:20
Lo diciamo tutti gli anni, specie per Mauri, è vero, però l'età è quella e con l'europa di mezzo ci si allena e riposa non al meglio.
Diciamo la verità, per noi l'impegno europeo è un impiccio, vero?
Ed è per questo che Stefano Pioli vuole, pretende almeno 22 titolari.
Poi è chiaro che la gestione passa a Lui, ma allora come ha fatto la Juve che non ha 22 titolari?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Magnopèl il 15 Giu 2015, 23:20
Per l'attacco ci serve un altro giocatore da 8-10 gol, 1 trequartista/ala veloce cazzuto che tiri da fuori da affiancare a Candreva e Anderson.
Poi c'è il discorso punta, qui non so cosa faranno, a me 1 punta piacerebbe, ma probabilmente sono incastrati su Keita (che da esterno non gira con Pioli), o gli dai spazio o prendi 1 altro. Keita è un grande talento e lo sappiamo, ma quest'anno ha deluso (molto) anche come atteggiamento. Ma è forte.
Su Klose non so, io lo vedo ancora in forma, non mi sorprenderebbero i suoi 14-15 gol. Djordjevic a me piace anche se non è un fenomeno.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
io a 41 ci penserei.
Io ho già deciso, a 41 sto + 10 di preliminare CL sono 50 e mi rinforzo per benino.
Non vorrei ripetere certi errori del passato.

Discussione precedente - Discussione successiva