Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
sei arrivato terzo giocando 1 volta a settimana. appena hai avuto il doppio impegno si è rotta mezza squadra. 3/4 pezzi servono che mandino in panchina Radu, Lulic e Klose. è un mercato da 30/40 milioni puliti.
Ragioniamo con parametri che non sono quelli della Lazio.
Per mandare in panca gente che ho pagato 5mio-3mio-0 devo spendere 40 mio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, perché se prendi altra gente da 3 mln resti uguale a prima.
se prendi 3 da 10 migliori.

e cmq scambiando Mauri con Saponara ci guadagneremmo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi, la prova lampante è data dagli acquisti di Biglia, DV, FA, Basta, Parolo e Candreva. non li hai pagati 2/3 milioni. e infatti la differenza con Ciani, Novaretti, Konko, Ledesma e Gonzo si vede.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Non ho buone sensazioni per questo mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
avoja konko ederson stanno proprio cercando la sistemazione..e mauri è uno di quelli in scadenza.
Konko credo che provenga da un vivaio italiano, Ederson è quasi sempre rotto ma tecnicamente e come valore intrinseco è uno dei migliori giocatori che abbiamo: se dovessi decidere, io non li manderei via.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 16 Giu 2015, 00:10
Ederson è quasi sempre rotto ma tecnicamente e come valore intrinseco è uno dei migliori giocatori che abbiamo

Scusa, su quali caratteristiche tecniche Ederson sarebbe uno dei migliori che abbiamo? Che ha dimostrato negli ultimi 6 anni di carriera?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: MasterMind il 16 Giu 2015, 00:12
Scusa, su quali caratteristiche tecniche Ederson sarebbe uno dei migliori che abbiamo? Che ha dimostrato negli ultimi 6 anni di carriera?
Ti ripeto è sempre rotto ma quando è stato impiegato, onestamente, il suo l'ha dato sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
si, perché se prendi altra gente da 3 mln resti uguale a prima.
se prendi 3 da 10 migliori.

e cmq scambiando Mauri con Saponara ci guadagneremmo.
Lulic è stato messo in panca a volte da Cataldi (0) e Parolo (5.5).
Quanto lo vuoi pagare un terzino, con 5 mio hai preso Basta.
La punta è un discorso a parte.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  3 min3 minuti fa
#Lazio, interesse concreto per #Leskovic del #Rijeka
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/lazio-interesse-concreto-per-leskovic-del-rijeka/ ...

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: superaquila il 16 Giu 2015, 00:16
Ti ripeto è sempre rotto ma quando è stato impiegato, onestamente, il suo l'ha dato sempre.

apparte il fatto che l'ultima volta che ha giocato indossava ancora la maglia con lo sponsor INDESIT...  :p :p

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
che poi, la prova lampante è data dagli acquisti di Biglia, DV, FA, Basta, Parolo e Candreva. non li hai pagati 2/3 milioni. e infatti la differenza con Ciani, Novaretti, Konko, Ledesma e Gonzo si vede.
Sono tutti costati poco rispetto alla media degli acquisti di altre squadre.
Tutti i giocatori che hai elencato li abbiamo pagati 45 mio, come Higuain.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Di Marzio e' molto attendibile se ha detto così e perché è vero più che altro mi domando perché la Lazio dovrebbe prendere un altro centrale difensivo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Mr.Class il 16 Giu 2015, 00:18
Gianluca Di Marzio ‏@DiMarzio  3 min3 minuti fa
#Lazio, interesse concreto per #Leskovic del #Rijeka
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/lazio-interesse-concreto-per-leskovic-del-rijeka/ ...
"Non è escluso che nei prossimi giorni possa essere avviata una trattativa".
Certo che non è escluso;)
O è una marchetta per qualche procuratore o parte pure Novaretti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2015, 00:25
"Non è escluso che nei prossimi giorni possa essere avviata una trattativa".
Certo che non è escluso;)
O è una marchetta per qualche procuratore o parte pure Novaretti.
Secondo me è solo una cazzata inventata da Di Marzio e comunque anche se partisse Novaretti stiamo già a posto con i centrali visto che ne abbiamo già 4 più Radu che all'occorrenza può giocarci in quel ruolo.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Sto vedendo la copa america su gazzetta.tv (canale 59 del digitale terrestre).. Ecuador-Bolivia

Ogni volta che vedo questo Juan carlos Paredes (terzino sx dell Ecuador) mi innamoro... è fortissimo possibile che questo non abbia mai fatto il grande salto?? noi in quel ruolo siamo gia abbondantemente coperti con Basta e Cavanda, ma questo è veramente veramente forte.. è un Gervinho coi piedi buoni che praticamente parte da una trentina di metri piu indietr

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: mazzok il 16 Giu 2015, 00:50
Basta e Cavanda giocano a dx

si anche Paredes gioca a dx... chiedo scusa per l'errore, lasciatemelo passare, vista l'ora  :p

Alese

*
Lazionetter
* 659
Cmq è fortissimo, è un gervinho coi piedi buoni che corre per tutta la partita come un assatanato su quella fascia e spinge come un pazzo e fa moltissimi cross in quantita industriali..ha anche buon dribbling..in fase offensiva lo trovi sempre presente.. da rivedere in fase difensiva, ma se lo porti in europa e riesci a correggerlo questo ti diventa un mostro.. io ogni volta che lo vedo mi impressiona sempre!! peccato per l'età, è un classe 87 quindi non piu giovanissimo... secondo me il salto avrebbe dovuto farlo qualche anno prima e mi meraviglio che non l'abbia mai fatto, non mi capacito di come sia stato possibile.. veramente bel giocatore

EDIT mi correggo.. ho appena appreso da wikipedia che in Europa ci è gia arrivato lo scorso anno...è stato preso dal Granada che poi l' ha girato al Watford.... vado ad ubriacarmi con l'ammoniaca dalla delusione.. questo è un fenomeno, ci punterei ad occhi chiusi se ci servisse un terzino dx

Discussione precedente - Discussione successiva