Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cioè dopo un anno arrivati terzi non possiamo aspirare ad un mercato da 4 acquisti a 10 mln cad.?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2015, 09:27
Me lo segno;)
Vaz dipende, è pieno di giocatori, i Pereyra gli Asamoha i Parolo i Basta i Bacca i Vietto gli Yilmaz i DV gli Herrera i Verratti, etc...
Tutta gente che se la prendi l'anno prima della consacrazione la paghi 8-9 mio.
Devi essere bravo e Tare lo è abbastanza.
Detto che Anderson quest'anno non lo cederei @Warp le quotazioni dei riommici trovano il tempo che trovano e spesso sono "malate", 45 mio è più della cifra spesa per Cuadrado Sanchez J.Martinez Morata etc...
Sono una bella cifra, al di là di tutto.
occhio che le coppe tolgono 10 punti in classifica a chi non e' attrezzato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rimane il fatto che se so veri oggi rifiuti 45 milioni.
Prossimo anno beato chi c'ha n'occhio.
Per dire l'anno scorso mi sembra ce ne offrirono 25 per keita....
nessuno può sapere il prossimo anno come andranno le cose, felipe si può confermare e valere di più, o magari di meno, o magari potrebbe non interessare proprio.
In forma molto ridotta mi sembra la storia di novaretti, te lo chiedono a gennaio, tu decidi di non privartene, chi te lo assicura che a giugno te lo richiedono?
La scelta non è scontata, ma i 45 milioni se so veri stanno lì.
45+12 se vai in el
o
45+30 se entri in cl
a casa mia parlamo di 57 milioni o 75 milioni da investire sul mercato (escludendo la cessione delle zavorre)
ce ne prendi 3 davvero, ma davvero forti.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.807
Cedere ora FA, per me, è sbagliato, perché se ti va bene fra 2 anni lo vendi a 70-80. Ne ha le potenzialità e la Lazio, in cui lui sarebbe un giocatore indispensabile, è una buona squadra per mettersi in mostra.
Piú logico cedere Biglia che, probabilmente, oggi sta toccando il suo valore massimo.
Sul presupposto che si debba vendere, ovviamente.
Che tenere tutti ed aggiungere qualche cosa, sarebbe il meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: pantarei il 16 Giu 2015, 09:35
condivido.
Ma santa pazienza;) ma se con 45 mio hai preso 7/11 della squadra arrivata terza come possono servirtene 40 per arrivare di nuovo terzo e dovendo a quel punto sostituire anche Anderson. O ne spendi bene 20-25 (stile Lazio) o se ragioniamo su queste cifre te ne servono 70 di mio se ad esempio facciamo a chi ce l'ha più lungo con il Milan che sembrerebbe voler entrare con forza sul mercato.
I soldi dipende come li spendi e che idea di calcio hai in mente quando ti confronti con squadre che hanno un budget nettamente superiore.
Porta 3 DV/Biglia/Anderson in più e vediamo.
40 mio non sono 4 acquisti, 1 è il sostituto di Anderson, altrimenti mi vendo il frigorifero e con i soldi ci compro il divano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà non sto dicendo che FA=Zàrate. E' sicuramente più forte, gioca con la squadra ed è umile.
Io vorrei rimanesse a vita con noi, figuriamoci. Ma per me una sua cessione monstre potrebbe rinforzarci, e a me interessa della Lazio. vorrei vincere qualcosa di importante.
Ripeto, se la società facesse un mercato giusto e non vendesse nessuno dei 4 tenori, sarò il primo ad applaudire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
ma perché non lo faremo mai?
cioè dopo un anno arrivati terzi non possiamo aspirare ad un mercato da 4 acquisti a 10 mln cad.?
Sono 3, 1 devi sostituire Anderson.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
lo sai meglio di me.
lotito non puo'e non vuole.
io non condivido, vorrei agisse diversamente o che vendesse la lazio ma non lo fa .
punto.
ergo si ragiona con quello che abbiamo, lotito, autofinanziamento,parametri di spesa, passo lungo quanto la gamba.
questo e' quanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2015, 09:44
Sono 3, 1 devi sostituire Anderson.

punti su Keita. perché se no che ce l'avemo a fa, per fargli fare gli spezzoni.
cmq io sono d'accordo col discorso di sweeper.

Citazione di: pantarei il 16 Giu 2015, 09:44
lo sai meglio di me.
io non condivido, vorrei agisse diversamente o che vendesse la lazio ma non lo fa .
punto.
ergo si ragiona con quello che abbiamo, lotito, autofinanziamento,parametri di spesa, passo lungo quanto la gamba.
questo e' quanto.

ok, tutto giusto. A maggior ragione rifiutare più di 40 milioni sull'unghia è da pazzi. IMHO.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Secondo me no.
Almeno non senza cessioni eccellenti, che personalmente non mi auguro.
Poi oh, magari je pija er matto e prova questo famoso 'passo più lungo della gamba'. Ma ci credo poco. Semplicemente credo di aver capito, dopo 10 anni di gestione lotitiana, che preferiscono scommettere piuttosto che investire pesantemente.
Per cui immagino 1 o 2 acquisti da 8/10 mln più altre operazioni di contorno.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: pantarei il 16 Giu 2015, 09:44
lo sai meglio di me.
punto.
questo e' quanto.

Ecco, appunto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
senza contare che di là coi soldi de lamela e marquinhos ci presero Strootman e Benatia, cambiando di fatto la squadra.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cedere oggi Felipe, salvo offerte superiori ai 50/60M, è follia senza avergli mai fatto disputare una coppa europea in maniera decente.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Regà non sto dicendo che FA=Zàrate. E' sicuramente più forte, gioca con la squadra ed è umile.
Io vorrei rimanesse a vita con noi, figuriamoci. Ma per me una sua cessione monstre potrebbe rinforzarci, e a me interessa della Lazio. vorrei vincere qualcosa di importante.
Ripeto, se la società facesse un mercato giusto e non vendesse nessuno dei 4 tenori, sarò il primo ad applaudire.
sicuramente più forte si si dovesse confermare anche quest'anno .Me sa che non ve lo ricordate bene il primo anno di Zarate ...
Io lo spero , ma con 40/50 zucchine ci prendi un paio di fenomeni ( magari punta e centrocampista)...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Quelli già presi, a parte Hoedt, non sono acquisti veri, che migliorano una squadra. Sono scommesse.
Se prendi Geis, Tremoulinas, Chicharito e Dszudzak hai fatto il mercato che devi fare. E ci divertiamo.
IMHO.
quanto potrebbe costare un mercato del genere?
Cioè non possiamo permetterci 25 milioni ?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
se le cifre di cui si parla sono vere, venderei FA senza batter ciglio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Valon92 il 16 Giu 2015, 09:48
Cedere oggi Felipe, salvo offerte superiori ai 50/60M, è follia senza avergli mai fatto disputare una coppa europea in maniera decente.

Pogba vale 60 mln. Felipe non li vale.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E si che Cragnotti aveva iniziato ad insegnarcelo 15 anni fa che nessuno è incedibile...
Per me ormai è un concetto acquisito.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Bisogna applaudire quando la Lazio vince, non quando fa il mercato.
Anche perché ognuno, paradossalmente, ha un'idea del mercato "giusto" che deve fare la Lazio diversa dagli altri.
C'é chi vuole assolutamente un altro centrale, chi un centrocampista di gamba, chi di fosforo, chi un'altra ala, chi un centravanti da 38 gol minimo. E probabilmente Tare ha un'idea ancora diversa.
Io penso, e questo vale sia per Biglia che per Felipe, che la Lazio, fortunatamente non ha problemi di soldi né di scadenze impellenti, visto che un contratto scade nel 2018 e l'altro nel 2015. La valutazione se farli partire o meno é tutta nelle nostre mani, entrambi sono colonne portanti della squadra e elementi fondamentali.
E se la Lazio 2015/2016 ha bisogno di Biglia e di Felipe Anderson é giusto che non li lasci partire.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
senza contare che di là coi soldi de lamela e marquinhos ci presero Strootman e Benatia, cambiando di fatto la squadra.

E noi coi soldi di Hernanes ci abbiamo preso DV e Parolo, cambiando di fatto la squadra.
I paragoni coi bruchi lasciano il tempo che trovano. Loro vendono e comprano a prezzi gonfiati, tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva