Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 11:49
se hoedt Morrison e patric sono considerati rinforzi da alternare ai titolari il mercato si può anche chiudere eh.
rinnovassero a Ledesma mauri oltre miro e torniamo indietro di 3 anni.
A quel punto nuova era un cazzo, ma era già vista.

Infatti come dissi qualche giorno fa se i possibili rinnovi rinnovano (scusate il gioco di parole!), vuol dire che incassa c'è poco o niente, quindi è chiaramente era già vista.
Purtroppo....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Brujita76 il 17 Giu 2015, 11:53
Non so se la notizia è stata già postata...

http://www.lultimaribattuta.it/28085_pato_lazio_si_tratta

A prescindere se sia vera o no, cosa ne pensate di Pato? Vi piacerebbe?
visto che abbiamo klose, djo e ci metto keita, sarebbe una scommessa interessante se a costo 0.
contratto di 2 anni + opzione per il terzo e ti cauteli.
Ma mi pare di capire che il san paolo voglia soldi per il cartellino.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pato è un rischio che io farei perché è forte.
Ma ci sono tante incognite, sia dal pdv fisico che mentale. C'è da dire che è ancora giovane.
Cmq in brasile io andrei a prendere Damiao.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2015, 11:41
Siamo nell'era dei 2/3 acquisti l'anno  da 7/8 mln di euro.
Si può chiamare nuova era ?
Per me si.
non mi sembra una nuova era.
sono già un paio di anni che ci muoviamo così.
dal mercato con FA e Biglia a quello di DV, Basta e Parolo.
Qual'è la novità?
Per me nuova era vorrebbe dire affrontare la competizione europea con giocatori che già ne hanno preso parte, che oltre alle consuete scommesse a parametro zero, ci siano giocatori più o meno noti ed affermati (perchè si vince coi giocatori forti, eh), vorrebbe dire cercare di consolidare il terzo posto (con patric, hoedt, morrison, geis o due francesi sconosciuti?).
Quando ho sentito lotito parlare di nuova era pensavo puntasse Jackson Martinez, poi me so ricordato chi parlava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
quanto possono chiedere dai

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: edge24 il 17 Giu 2015, 11:55
mamma gary! sarebbe un colpo da 90
anche se penso che sia una bufala, mi pare che da quando è andato via da milanlab non ha più avuto grossi problemi
Io sarei molto indeciso
Da una parte l'idea mi stuzzica molto, le qualità di Pato sono evidenti, è un campione vero

Il problema sarebbe la fragilità fisica; vero che in brasile non ha avuto più i problemi avuti al milan, ma leggevo che il clima freddo italiano e i carichi italiani erano la vera causa dei problemi.
E se poi venisse alla Lazio e ricominciasse a rompersi di continuo?

Non lo so, certo che l'idea mi stuzzica molto...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 11:56
visto che abbiamo klose, djo e ci metto keita, sarebbe una scommessa interessante se a costo 0.
contratto di 2 anni + opzione per il terzo e ti cauteli.
Ma mi pare di capire che il san paolo voglia soldi per il cartellino.
non si capisce bene, perché comunque il suo prestito finisce a fine anno (31 dicembre 2015) ed il contratto col corinthians scade l'anno dopo, ma pare che sia in rotta con entrambe le società, e disposto ad abbassarsi lo stipendio (che già rientra nei nostri parametri se non sbaglio)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2015, 11:57
ma pato si svincola tra 6 mesi
quanto possono chiedere dai
Conoscendo Lotito offrirebbe 1 mln al san paolo e gli chiederebbe pure il rimborso dei voli.

Cmq la vedo difficile come operazione, ma intrigante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Anche se chiaramente preferirei un ben yedder, un chicharito.

skizzo87

Visitatore

Per me nuova era vorrebbe dire affrontare la competizione europea con giocatori che già ne hanno preso parte, che oltre alle consuete scommesse a parametro zero, ci siano giocatori più o meno noti ed affermati (perchè si vince coi giocatori forti, eh), vorrebbe dire cercare di consolidare il terzo posto (con patric, hoedt, morrison, geis o due francesi sconosciuti?).

Thauvin e Mendy non sono proprio due sconosciuti.
Sono abbastanza forti, sopratutto il terzino

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magari lo prende pe la radio, Galasso già c'è

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
2 mioni senza sbrosare un euro... beh
we have a problem cit.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: sweeper77 il 17 Giu 2015, 12:00
se discutemo pato....
2 mioni senza sbrosare un euro... beh
we have a problem cit.
infatti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
aspè, la scommessa ci starebbe tutta, ma pato è in discussione eccome.
in brasile non si è rotto fisicamente, ma non ha fatto sfracelli, anzi.
io la farei, come dicevo, se a bassissimi costi e solo perchè in attacco abbiamo cmq klose, djo e keita.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Onazi (23 anni) era e resta forte. Una stagione sfortunata con infortunio post Mondiale ci può stare. Credo che giocherà spesso.
Quindi se avessimo a centrocampo Cataldi, Biglia, Parolo, Onazi, Lulic, Mauri, Geis e casomai Crecco e Minala saremmo a posto. Nove giocatori x 3 o 4 posti.

Se arrivasse Chicarito Hernandez (spendendo anche 10-12 milioni) per me avremmo fatto una grande campagna acquisti. Rosa di 27 giocatori:

Marchetti (Berisha, Guerrieri)

Basta (Cavanda, Patric)          De Vrij  (Hoedt)        Gentiletti  (Mauricio)        Radu (Braafheid)

Parolo (Onazi, Minala)      Biglia (Cataldi)          Lulic (Geis, Crecco)

Candreva (Keita)                               Hernandez (Djordjevic, Klose)                Felipe Anderson (Mauri)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma davvero tu affronteresti una stagione con le Coppe co questi?
Mauri prima riserva?
con questa squadra se te dice bene arrivi quarto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
geis Morrison hoedt patric so alternativi ai titolari?
:lol:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Andrewblu il 17 Giu 2015, 12:03
Per me Onazi (23 anni) era e resta forte. Una stagione sfortunata con infortunio post Mondiale ci può stare. Credo che giocherà spesso.
Quindi se avessimo a centrocampo Cataldi, Biglia, Parolo, Onazi, Lulic, Mauri, Geis e casomai Crecco e Minala saremmo a posto. Nove giocatori x 3 o 4 posti.

Se arrivasse Chicarito Hernandez (spendendo anche 10-12 milioni) per me avremmo fatto una grande campagna acquisti. Rosa di 27 giocatori:

Basta (Cavanda, Patric)          De Vrij  (Hoedt)        Gentiletti  (Mauricio)        Radu (Braafheid)

Candreva (Keita)                               Hernandez (Djordjevic, Klose)                Felipe Anderson (Mauri)
Escludendo Hernanedez che a quanto pare ha rifiutato la Lazio, questa sarebbe una squadra migliorata rispetto allo scorso anno?
Passiamo da giocare ogni 7 giorni a giocare ogni 3 giorni e gli unici innesti sono Minala, Crecco, Patric e Geis?

Boh...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Hoedt è un "risultato garantito" a detta degli esperti.
Altro mondo rispetto a Patric e Morrison.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Andrewblu il 17 Giu 2015, 12:03

Secondo me serve un vice Candreva/Felipe tipo dzsudzsak o pari livello.
Poi, mi duole dirlo, ma non mi fido granché di Radu (Braaf).
Come diceva qualcun'altro, per migliorare, servono nuovi giocatori che si giocano il posto da titolare con i vecchi.

Discussione precedente - Discussione successiva