Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 15:37
Ho ritrovato la dichiarazione su Pato di un candidato alla presidenza (Antonio Citadini) del corinthias di questo febbraio. Boh.

"Non mi piace criticare un giocatore o un acquisto: molte volte uno crede che funzionerà e poi si sbaglia, è il calcio. Nel caso di Pato, che riguardava una grande quantità di denaro, avremmo dovuto informarci meglio. Siamo caduti in una trappola. Quando ha cominciato a non giocare più, il Milan ha finto che fosse infortunato. Oggi è chiaro che questa era una scusa che il Milan usava per non far vedere il giocatore. In questo modo sono riusciti a far credere che Pato fosse sempre una superstar e a venderlo al Corinthians come una superstar. E lui non era a quel livello, come ha dimostrato al Corinthians e al San Paolo. Ormai c'è poco da fare: chi potrebbe comprarlo? Il Corinthians non è il Milan, che è riuscito nell'impresa di nasconderlo per due anni. Dovremmo far dire una messa al giorno per sperare in una trattativa".
boh, sta dichiarazione mi lasciò perplesso già la prima volta che la lessi. so stati dei furbi a pagà Pato 15 milioni, se a suo tempo non giocava da 2 anni per infortuni continui (anche se questi fossero stati farlocchi)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Tare incontra l'agente di Biglia nel weekend.
Llsn

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pato mandatelo alla Sampdoria, sarà meglio anche per lui.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 15:44
Pato mandatelo alla Sampdoria, sarà meglio anche per lui.

Dici che così il pusher fa un giro solo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
abbiamo chiesto al porto 3 milioni di euro per Pereirinha??  :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che pato da svincoltato chiederebbe come ingaggio 2 ml di euro, che poi lotito potrebbe anche darglieli in fondo ma io non sono per niente convinto di questo acquisto.. :s

Cialtron_Heston

Visitatore

E' una tattica per invogliare il compratore, per portarlo a pensare " cazzo..ma allora è forte questo..."
Insomma, la tattica del tirarsela.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 17 Giu 2015, 15:08
Ok ho trovato il forum e il post, un tizio ha copiato paro paro il mio post e l'ha spacciato per suo!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
fatte rispettà..!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Pato è un ex giocatore da anni, che ce dovemo fa?

La punta alla Milik non arriverá mai, mettiamoci l'anima in pace. C'è Djordjevic e Klose ha rinnovato, Lotito 15 milioni per un ruolo in cui è mezzo coperto non li spende.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Pato ha avuto troppi infortuni muscolari e da quelli dopo un po' non esci più fuori. Figurarsi ai ritmi del calcio europeo. Lasciamolo sta.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934

Difesa: DeVrij, Hoedt, Gentiletti, Mauricio + Novaretti. Cana e Ciani vanno via (per Ciani mi dispiace). Novaretti lo terrei come quinto.

Sulle fasce prenderei un terzino sinistro che sostituisca Radu.

A cc ne servono almeno 2 per sostituire Ledesma e Onazi (che per me va venduto). Se va via Biglia ne servono altri due ancora.

Attacco: un esterno che dia il cambio a Candreva (che potrebbe essere Oikonomidis, nel ritiro dell'anno scorso fu quello che mi impressionò di più), e una prima punta.

SERVE: TERZINO SINISTRO, DUE CC, UN'ALA E UNA PUNTA.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Pato nn giocava al Milan perché a come pare si bombava la Presidente, e beato lui.....io pato con alle spalle candreva jese e Felipe ce lo vedo bene  8)....
Sarebbe, se pato é pato, il primo attacco d'Italia .... Fanno 6 gol a partita perché poi parolo e mauri la puntatina a porta la fanno sempre

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io prenderei un terzino sinistro e venderei braahfeif anche se un pò mi dispiacerebbe, a centrocampo prenderei ancora un altro giocatore dato che da quello che dice bizio geis è nostro e in attacco prenderei sicuramente un'attaccante laterale che possa alternarsi con candreva .
poi farei salire in prima squadra tounkara e oikonomidis e riprenderei crecco e infine almeno controllerei lasagna per vedere se diventerà un giocatore pronto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sorazio il 17 Giu 2015, 16:06
Pato nn giocava al Milan perché a come pare si bombava la Presidente, e beato lui.....io pato con alle spalle candreva jese e Felipe ce lo vedo bene  8)....
Sarebbe, se pato é pato, il primo attacco d'Italia .... Fanno 6 gol a partita perché poi parolo e mauri la puntatina a porta la fanno sempre

Veramente, è proprio per il fatto che si bombava Barbara che Berlusconi fece saltare la cessione al PSG con cui avrebbero preso Tevez.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2015, 11:12
Prima del 10 luglio 2015 avremo finito il nostro mercato IMHO.

Conoscendo modi e tempistiche della nostra dirigenza, se avremo finito il 10 luglio vorrà dire che il nostro mercato si sarà fermato ad un paio di giocatori a scadenza o giovanotti con cartellini/ingaggi bassi.
Mi auguro invece che quest'anno il nostro mercato finisca il 2 settembre, con magari una sgasata finale grazie agli eventuali soldi champions.
Nella migliore delle ipotesi immagino un mercato fatto in due tranches, acquisti programmati tra ora e il ritiro di Auronzo, e un paio di chicche se passiamo il preliminare.
E per me le chicche non sono necessariamente giocatori multimilionari del Real, Manchester, Borussia etc.
Quelli ad oggi fatica a prenderli la Juve, figurarsi noi.
Evitiamo poi qualsiasi paragone con la roma please, loro anche quest'anno faranno un mercato da novella2000 finanziato coi soldi del monopoli. Sticazzi. Chisselincula.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quello che ha detto bizio abbiamo preso geis e i giocatori che tare sarebbe interessato a prendere sono:tremolis,hisaj,mendy,willems,allan,casemiro e jesè se dovesse vendere biglia, e tauvin.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Mi pare un tentativo di far partire il solito chiacchiericcio che Lotito vo' guadagnà pure sugli esuberi e che quindi è colpa sua se ci rimangono sul groppone. Click a iosa e amici sponsor che vendono un paio di infissi in più.
Che poi, per carità, sta cosa qualche volta sarà pure stata vera, ma sempre è impossibile.

Da come si sono mossi siti e sitarelli nell'ultimo mese quest'anno non credo a NIENTE.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Giu 2015, 16:16

Conoscendo modi e tempistiche della nostra dirigenza, se avremo finito il 10 luglio vorrà dire che il nostro mercato si sarà fermato ad un paio di giocatori a scadenza o giovanotti con cartellini/ingaggi bassi.
Mi auguro invece che quest'anno il nostro mercato finisca il 2 settembre, con magari una sgasata finale grazie agli eventuali soldi champions.
Nella migliore delle ipotesi immagino un mercato fatto in due tranches, acquisti programmati tra ora e il ritiro di Auronzo, e un paio di chicche se passiamo il preliminare.
E per me le chicche non sono necessariamente giocatori multimilionari del Real, Manchester, Borussia etc.
Quelli ad oggi fatica a prenderli la Juve, figurarsi noi.
Evitiamo poi qualsiasi paragone con la roma please, loro anche quest'anno faranno un mercato da novella2000 finanziato coi soldi del monopoli. Sticazzi. Chisselincula.

Nell'estate 2011 il calciomercato era pronto per il ritiro estivo, e facemmo 7 acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva