Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: Alese il 17 Giu 2015, 22:21
Con Ederson l unico errore che è stato fatto è stato quello di fargli un contratto lungo e pure fin troppo faraonico per un calciatore che comunque veniva da 2 stagioni deludenti e che ancora doveva confermarsi.. con Pato lo prenderei ma senza ripetere lo stesso errore... contratto  da 1.2 mln massimo 1.5 mln e della durata di un anno con opzione di rinnovo per il secondo anno... se va bene il primo anno gli rinnoviamo il contratto, altrimenti ciao....
Sono d'accordo solo con l'ultima parola... :S
Alla larghissima da zombie strapagati.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
e comunque Pato, mi sembra, abbia giocato con una certa regolarità negli ultimi due anni
Ederson mai negli ultimi 4/5 anni....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2015, 22:22
ne parlano diversi giornalisti, ufficialità nelle prossime ore dicono
ora si capisce l'offerta per quel leskovic
Beh, si, un quinto centrale credo serva, ma secondo me si può adattare Radu nell'eventualità e risparmiare soldi per centrocampista/ala/punta
Vedremo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Mi piacerebbe un colpo del genere, anche se so che non molti la pensano così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 22:24
Gabriel Barbosa o Timo Werner.
barbosa costa parecchio
poi misà che ha il cartellino diviso tra vari fondi

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Magnopèl il 17 Giu 2015, 22:24
Beh, si, un quinto centrale credo serva, ma secondo me si può adattare Radu nell'eventualità e risparmiare soldi per centrocampista/ala/punta
Vedremo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Questo è un commento intelligente

A meno che Radu.......

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessun quinto centrale, può giocarci benissimo un ex primavera, tanto il quinto centrale non gioca mai.

Rinnovare Biglia è difficile, dipende da quanto offrono le pretendenti... se arrivano a 3 milioni, potresti provare con 2 milioni fissi + bonus (facili da ottenere) che arrivano a 2,5, ma le pretendenti sono Real Madrid, Manchester Utd e PSG, e non è per dire ma se il Real Madrid da 6,4 milioni a Modric, direi che c'è poco margine di trattativa. Diverso se gli offrono 3 milioni, che dovrebbe essere lo stipendio di Verratti al PSG. 

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 22:24
Gabriel Barbosa o Timo Werner.

per carità, io concordo, ma se devo spende tra i 15 e i 20 milioni non andrei a puntà 19enni iperpompati a livello mediatico ma qualcosa di più sicuro, tipo mitrovic, per fare un nome. poi werner boh, la porta per il momento non la prende manco per sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi dispiace che novaretti sia andato via senza aver dimostrato un granché' , avrebbe meritato ben altra sorte da noi, peccato. :s
Comunque e' meglio così non c'è' più posto nella Lazio attuale per lui abbiamo tanti difensori ed è' bene cedere un po' di giocatori. :S

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 17 Giu 2015, 22:35
Mi dispiace che novaretti sia andato via senza aver dimostrato un granché' , avrebbe meritato ben altra sorte da noi, peccato. :s
Comunque e' meglio così non c'è' più posto nella Lazio attuale per lui abbiamo tanti difensori ed è' bene cedere un po' di giocatori. :S

sul serio è andato via? Mi dispiacerebbe.  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
con tutto il bene possibile , ma esser dispiaciuti per Novaretti nun se pò.

Buon fortuna al ragazzo.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Onestamente credo che a Pato una chance possa esser data, l'ho visto qualche volta quest'anno. Non ricordo chi ha scritto che è un po' come il Nino Torres, ha perso qualcosa dal punto di vista dell'accelerazione. Non è più fulminante sul primo passo come quello del Milan degli inizi ma resta pur sempre un ottimo giocatore e, secondo me, con una adeguata preparazione e nell'ambiente giusto potrebbe tornare quello dei bei tempi.

Di certo non gli farei firmare un contratto lungo, magari ragionerei su un contratto basato molto sui bonus in modo tale da non avere un nuovo Ederson nella peggiore delle ipotesi. In questi termini sarebbe una scommessa che ci potrebbe stare per me.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: white-blu il 17 Giu 2015, 22:40
con tutto il bene possibile , ma esser dispiaciuti per Novaretti nun se pò.

Buon fortuna al ragazzo.

boh. fosse vero io stapperei.
giusto in messico ce potevano fa la grazia de riprenderlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2015, 22:34
per carità, io concordo, ma se devo spende tra i 15 e i 20 milioni non andrei a puntà 19enni iperpompati a livello mediatico ma qualcosa di più sicuro, tipo mitrovic, per fare un nome. poi werner boh, la porta per il momento non la prende manco per sbaglio.
Werner ha compiuto 19 anni a marzo, in nazionale u17 18 partite 16 gol, u20 11/9, quest'anno 32 presenze in bundes e solo 3 gol, ma spesso lo fanno giocare laterale.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Mr.Class il 17 Giu 2015, 22:42
boh. fosse vero io stapperei.
giusto in messico ce potevano fa la grazia de riprenderlo.

Eppure secondo me non è male come molti pensano, non fosse stato per quel singolo errore contro la Juve (e quest'anno ne ho viste di molte peggiori da difensori ben più quotati) in quel campionato maledetto se ne parlerebbe in termini diversi. Ma ormai l'etichetta gli è stata appiccicata.

Per me in una medio-piccola in Italia farebbe un'ottima figura.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Alexxio il 17 Giu 2015, 22:14
Draft MX ‏@MXDraft  41 sec42 secondi fa
#LIGAMX Diego Novaretti es nuevo jugador de Leon, procedente del Lazio #OFICIAL

:pp
se ce semo fatti da i soldi pe Novaretti, riacquisto fiducia nella capacità de vende de tare

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Novaretti s'è fatto uccellare anche da Josef Martinez quest'anno, e anche nelle partite migliori tentennava sempre quando arrivavano dalle sue parti, l'unica partita azzeccata in due anni alla Lazio è stata ai quarti di Coppa Italia contro il Milan.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 17 Giu 2015, 22:49
Ma do è uscita sta cosa di novaretti?
Su Twitter lo danno per quasi fatto.

Ho preso anche dei tweet del tuo amico che ha scopiazzato stamattina.. Dicono che entro 72 ore si chiude un acquisto..

Discussione precedente - Discussione successiva