Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
dalle parti mie stanno a fa i fuochi artificiali. può darsi che è arrivata anche a loro la notizia di Novaretti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ho visto la scuderia de sto leskovic.i procuratori hanno un botto di calciatori di cui si parla trai quali tauvin pato e damiao

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Ardaizinho il 17 Giu 2015, 22:57
Ho visto la scuderia de sto leskovic.i procuratori hanno un botto di calciatori di cui si parla trai quali tauvin pato e damiao

Allora Leskovic è la stecca per pato a 0

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Giu 2015, 22:52
Novaretti s'è fatto uccellare anche da Josef Martinez quest'anno, e anche nelle partite migliori tentennava sempre quando arrivavano dalle sue parti, l'unica partita azzeccata in due anni alla Lazio è stata ai quarti di Coppa Italia contro il Milan.

Vabbè ma se quello è uccellare allora pure de Vrij s'è fatto uccellare almeno 5-6 volte quest'anno.

In realtà ha fatto altre discrete partite Nova, ricordo ad esempio anche il secondo tempo della gara d'andata a Firenze.

E' bene che vada comunque, qui da noi per lui non c'era spazio, ma ripeto che in una medio piccola italiana farebbe una figura più che dignitosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Mohammed Hussein il 17 Giu 2015, 23:01
Vabbè ma se quello è uccellare allora pure de Vrij s'è fatto uccellare almeno 5-6 volte quest'anno.

In realtà ha fatto altre discrete partite Nova, ricordo ad esempio anche il secondo tempo della gara d'andata a Firenze.

E' bene che vada comunque, qui da noi per lui non c'era spazio, ma ripeto che in una medio piccola italiana farebbe una figura più che dignitosa

Secondo me è meglio di Astori
e non sto scherzando

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alese il 17 Giu 2015, 23:03
Secondo me è meglio di Astori
e non sto scherzando

concordo. Preferisco Novaretti e non di poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Alese il 17 Giu 2015, 23:01
Allora Leskovic è la stecca per pato a 0

Invece è bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Stavo ripendando alle parole di Tare dell'intervista ambigua, "prenderemo un difensore e un cc offensivo".
Potrebbe essere che sul serio prendiamo un quinto dietro (Leskovic) più l'esterno offensivo (?).

Alese

*
Lazionetter
* 659

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari pato è la stecca pe leskovic  :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 23:09
Stavo ripendando alle parole di Tare dell'intervista ambigua, "prenderemo un difensore e un cc offensivo".
Potrebbe essere che sul serio prendiamo un quinto dietro (Leskovic) più l'esterno offensivo (?).

Si riferiva a Hoedt e Morrison, e parlava ad una radio napoletana che non lo sapeva.

Citazione di: Alese il 17 Giu 2015, 23:10
Ma Eder del braga??

Ha segnato un goal ieri, ma non è che ha fatto una grandissima partita, e non ha neanche numeri eccezionali col Braga.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Citazione di: Thunder il 17 Giu 2015, 23:09
Invece è bravo.
Lo conosci?
Ho visto solo un video di 40 secondi;)
Primissima impressione: ha la struttura e il passo di un difensore che può piacere a Tare, alto ma bello tirato fisicamente, direi quasi elegante per come corre, e abbastanza rapido relativamente alla stazza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
2.5 milioni per il quinto centrale non ce credo.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Infatti se spendi 2.5 mln per il quinto centrale allora mi aspetto un cc da 20 mln

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.355
Lo so, abbiamo dato quella interpretazione, ma se partono tutti i difensori e Elez non lo ritengono pronto potrebbero pensarci al quinto centrale, la cifra non la conosciamo.

Alese

*
Lazionetter
* 659

De Vrij 8 mln
Gentiletti 2 mln
Mauricio 2.5 mln
Hoedt 0
Leskovic 2.5 mln

con soli 15 mln avremmo non solo rifondato la difesa nel migliore dei modi ma le avremmo dato anche una gran bella ringiovanita (escluso Gentiletti che cmq non è vecchio) e gia il solo De Vrij vale come minimo 3 volte il valore che è stato speso per rifondare la difesa

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il quinto centrale non gioca mai, non serve spendere quanto abbiamo speso per Gentiletti e Mauricio.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Giu 2015, 23:11
Lo conosci?
Ho visto solo un video di 40 secondi;)
Primissima impressione: ha la struttura e il passo di un difensore che può piacere a Tare, alto ma bello tirato fisicamente, direi quasi elegante per come corre, e abbastanza rapido relativamente alla stazza.

Ho visto la partita che ha giocato contro l'Argentina a Novembre, la prima con la Nazionale maggiore. Si trovava davanti Aguero, Di Maria, Messi e Tevez, fenomeni, piccoli e veloci. Solitamente quelli alti 1.90 vanno in difficoltà, lui è andato piuttosto bene e faceva coppia con Jevdaj, non De Vrij.

Discussione precedente - Discussione successiva