Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

porgascogne

Visitatore

Citazione di: pantarei il 19 Giu 2015, 09:48[...]
25 milioni di plusvalenza ( conta la plusvalenza, non il prezzo di cessione, teniamolo sempre in mente )
[...]
unica condizione , almeno mia, da tifoso : i soldi della plusvalenza di biglia devono essere certificati da riacquisti di calciatori. tutti, euro dopo euro.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Citazione di: pantarei il 19 Giu 2015, 09:48
lotito non cede biglia, la campagna acquisti l'ha pianificata a prescindere.
pero' sappiamo che quando un calciatore vuole andare via lotito non lo trattiene a suon di ingaggi aumentati, c'e' il tetto salariale. quindi se biglia gli dicesse che vuole essere ceduto perche' una squadra top gli offre il doppio/triplo di quello che prende alla lazio, biglia verra' ceduto.
anche perche' credo che una mezza parola tra i due ci sia da almeno un anno.
resta il fatto che lotito cede alle sue condizioni, fissa un prezzo e quello deve essere.
quindi spero che se biglia vuole andare via chiarisca in fretta e altrettanto in fretta porti la squadra, sena tirare sul prezzo. mi auguro che lotito faccia capire al procuratore che in caso di trattativa lunga x abbassare il prezzo toglie il calciatore dal mercato.
detto cio' , se biglia vuole andare si sbrighi a portare questi 25 milioni di plusvalenza ( conta la plusvalenza, non il prezzo di cessione, teniamolo sempre in mente ) .
unica condizione , almeno mia, da tifoso : i soldi della plusvalenza di biglia devono essere certificati da riacquisti di calciatori. tutti, euro dopo euro.
Completamente d'accordo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

19 giugno alle 09:37

Secondo Il Messaggero, la Lazio sta pensando ad una punta da in grado di far rifiatare Klose e Djordjevic. I profili individuati sono quelli di Borini del Liverpool, Guidetti di proprietà del Manchester City e Bahebeck del Psg.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: bizio0388 il 19 Giu 2015, 09:53
ogni anno la stessa storia...e sembra proprio che non si riesca ad imparare nulla dall'esperienza precedente...
La LAZIO OGNI VOLTA CHE HA VENDUTO QUALCUNO HA MIGLIORATO LA SUA POSIZIONE IN CLASSIFICA RISPETTO ALL'ANNO PRIMA PERCHE' SA IN-VE-STI-RE!
E BASTA A FA LE VEDOVE DE GUERRA, SEMBRA SEMPRE CHE NON SE Pò GIOCA A PALLONE SENZA QUELLO CHE SE NE VA!
Ma se il manchester può vende Ronaldo, la lazio non può vende biglia????
E non me venite a di "eh ma poi non li reinveste o come li reinveste"!
HERNANES = PAROLA,BASTA,FELIPE,DE VRIJ, RISCATTO CANDREVA = 3 posto a un punto dal secondo.
Ennamo su...

Allora vendiamo pure anderson e de vrij così vinciamo lo scudetto

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Zoppo il 19 Giu 2015, 08:19
Anche io...

32-35 mln per Lucas (non a malincuore, di più) è una grande cessione...

Poi subito Geis-Clasie + punta, Ala e terzino...
adesso non vi allargate.... ;) ;) ;) ;) ;)  tra i 25-28 milioni di euro credo che la sua cessione sia un buon affare...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: BomberMax il 19 Giu 2015, 09:55
Lazio: tre nomi per l'attacco

19 giugno alle 09:37

Secondo Il Messaggero, la Lazio sta pensando ad una punta da in grado di far rifiatare Klose e Djordjevic. I profili individuati sono quelli di Borini del Liverpool, Guidetti di proprietà del Manchester City e Bahebeck del Psg.

nomi demmerda. via via.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: portugal il 19 Giu 2015, 09:58
adesso non vi allargate.... ;) ;) ;) ;) ;)  tra i 25-28 milioni di euro credo che la sua cessione sia un buon affare...
non sono d'accordo
perchè se squadre del calibro di Real, Man City e Psg possono spendere 30 milioni per Illarramendi, 40 milioni per Mangala, e 50 per David Luiz (pippe clamorose), il regista titolare dell'Argentina può ben valere 35 milioni (anche se a fronte delle cifre che ho messo dovrebbe valerne almeno il triplo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Se vendiamo Biglia difficilmente miglioreremo, anzi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
per me Xhaka e Geis e s'abbracciamo.
Non valgono Biglia. O meglio, non valgono quello che Biglia rappresenta per questa Lazio.
E ripeto che vendere il regista titolare di una squadra in costruzione è un suicidio tecnico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Invece de vende le seghe, vendiamo i migliori (ed io avevo fatto l'esempio su f.a. ma solo per 45 milioni eh).
Vediamo, di sicuro fuori biglia dentro geis, ce perdi e pure un botto.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2015, 10:12
Se vendiamo Biglia difficilmente miglioreremo, anzi.

Sono d'accordo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2015, 10:15
Non valgono Biglia. O meglio, non valgono quello che Biglia rappresenta per questa Lazio.
E ripeto che vendere il regista titolare di una squadra in costruzione è un suicidio tecnico.

ho capito JSV, ma se Biglia vuole andare al Real che facciamo?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
1. L'acquisto di anderson la cessione di hernanes e l'arrivo di basta parolo e de vrij sono avvenute in tre sessioni di mercato diverse
2. Ci hai detto che il mercato era stato programmato da gennaio a prescindere dagli obiettivi raggiunti, mentre qui lo scenario che si sta aprendo è di una navigazione a vista e di un mercato che non parte se non si cede prima un big
3. La società che dici Essere capace di investire forse dovrebbe intanto essere capace di cedere i konko i cana i novaretti i parerinha gli ederson i gonzalez gli Alfaro i perea che gravano e tanto sul bilancio e che si sono rivelati tutt'altro che un investimento

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che cojon.i ao

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Se la volontà di Biglia è quella di andar via è inutile pure stare a discutere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
ho capito JSV, ma se Biglia vuole andare al Real che facciamo?
Pure io vorrei Megan Fox.
Ha un contratto con Noi.
Rinnovo a 3 mlm a stagione per cinque anni.
Ruolo chiave nella Lazio.
Fargli capire che è incedibile.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Certi discorsi sono come i vecchi film d'estate.
Un classico  ;)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 19 Giu 2015, 10:18
Pure io vorrei Megan Fox.
Ha un contratto con Noi.
Rinnovo a 3 mlm a stagione per cinque anni.
Ruolo chiave nella Lazio.
Fargli capire che è incedibile.

Io son d'accordissimo con te.
Il punto non è la qualità dell'eventuale sostituto, il punto è che Biglia questa Lazio l'ha già presa in mano e ci ha messo pure un po'.
Vendere lui, secondo me, significa ripartire con una incognita immensa.

Discussione precedente - Discussione successiva