Citazione di: mario1957 il 19 Giu 2015, 10:56
Va tutto bene però non diciamo allora che vendendo biglia si migliora il terzo posto perché sappiamo investire anche perché tutte le altre si stanno rinforzando, se la nostra dimensione è quella delludinese basta esser chiari ma poi non lamentiamoci che allo stadio no va nessuno!
Ma le altre si stanno rinforzando chi?
La Juve perderà i suoi due migliori giocatori, per ora ha preso un giovanotto promettente e un buon attaccante che bisogna testare nel campionato italiano, più Zaza che per me non è più forte di Djordjevic.
Il Napoli sta diventando l'empoli, ha un buon allenatore, ma deve rifare difesa e centrocampo, e rischia di perdere Higuain
Il Milan gioca con le figurine
L'Inter non so manco se abbia acquistato qualcuno
Le merde non mi interessano, ma dopo Iturbe, Doumbia e Astori, non mi preoccupano, sarebbero capaci di far diventare scarso Cristiano Ronaldo... poi rischiano di perdere Pjanic e forse Naingollan.
Biglia nn va ceduto se Pioli vuole costruire una squadra intorno a lui, che è pure rischioso, ma se Biglia vuole andare, è giusto lasciarlo andare.
Ieri Cataldi ha giocato 25 minuti ed è stato il migliore del centrocampo... per me si può anche iniziare a pensare a lui come regista
Col Napoli è stato a dir poco sontuoso, dopo Candreva forse il migliore in campo, ed era una partita decisiva, contro una "grande" squadra che voleva vincere a tutti i costi, sul loro campo dove solitamente c'è davvero il "12esimo uomo"... e con Cataldi, senza Biglia, abbiamo vinto 2-4.
Sinceramente, io con lui mi sento tranquillo... poi chiaro che se parte Biglia, ci vuole il sostituto, ma non necessariamente un titolare. Il titolare serve nel centro-sinistra (ma Lulic lo terrei comunque).