Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gaxel il 19 Giu 2015, 11:11
Pioli ha detto che, in una conferenza stampa di fine campionato o giù di lì, che sono in troppi... e lui vuole molti meno giocatori, ma con più qualità, anche con le tre competizioni.

Quindi io mi preoccuperei iù di cedere per facilitare il lavoro di Pioli, chedi qualità questa squadra ne ha tanta e a parte terzino sinistro, interno sinistro e punta, non vedo dove si possa trovare di meglio, senza spendere 20 milioni.
E sbagli, manco una settimana fa Pioli ha detto esplicitamente che vuole 22 titolari, cioè delle alternative di pari o quasi livello dei titolari ler poter affrontare le tre competizioni.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
vattenaffanculo te jurassic park e tutta la libreria va

:lol:

Manco la punteggiatura usi più. Chissà che virus gira in Svezia.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 19 Giu 2015, 11:12
Questo davvero non lo so.
Non dico dobbiamo parlare solo a fine campionato, ma si puo' andare a gradazioni, magari ti fai venire un po' di pepe al cul@ all'inizio del ritiro, poi magari dopo il preliminare e poi insulti a fine mercato o giu' di li. Ma lamentarsi a 2 settimane dalla fine del campionato, a mercato ancora ufficialmente chiuso, mi pare ridicolo.

E' come incazzarsi con Valentino Rossi per non essere primo durante il warm up.
Ma no, è semplicemente farsi trasportare dalle emozioni e dalle fantasie del calciomercato!
E' sempre stato così e sempre lo sarà, per noi e per tutte le altre squadre del mondo!

Da una parte mi verrebbe da dire che è anche il bello di questo periodo...sai che palle senza pallone e senza niente?  :=))

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Pergianluca il 19 Giu 2015, 11:14
Si però, nella valutazione le plusvalenze si annacquano nella gestione generale (che contempla moltissimi costi), la quale, l'esperienza insegna, anche quando si sono realizzate cessioni molto vantaggiose (Kola, Lich, Hernanes, ecc.), difficilmente si è chiusa con un cospicuo utile fiscalmente rilevante. Anzi, credo che ci sia chi si occupi proprio di pianificazione fiscale per evitare di consolidare, in un esercizio, profitti straordinari.

Si ma stai perdendo il punto. Sei d'accordo che meno solo le plusvalenze e meno sono le tasse? Non guardare agli altri costi, questi ti riducono il taxable income, ma ci sarebbero anche nel caso le plusvalenze fossero inferiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: dustykid89 il 19 Giu 2015, 11:14
sarò matto io, ma io venderei biglia (30 ml) (giocatore che adoro sin dai tempi dell'anderlecht, che molti in questo forum consideravano più scarso/meno utile di ledesma e che adesso sembra diventato l'unico centrocampista centrale sulla faccia della terra) e con lui cercherei di mandare via anche lulic e radu ( a mio avviso giocatori non più di tanto utili alla squadra).
Una strategia del genere non sarebbe per nulla modello udinese. Non si tratta di smantellare la squadra, ma soltanto di cedere un giocatore fondamentale della spina dorsale di 29/30 anni che per il secondo anno consecutivo non svolgerebbe la preparazione. Come scelta per una società nelle condizioni economiche della lazio ci può stare, considerando che manterremmo in rosa felipe e de vrij che sarebbe veramente difficile andarli a pescare di nuovo nel mercato e a determinate cifre.
Per quanto riguarda come sostituire biglia, non conoscendo tutto il panorama internazionale, mi andrei a prendere clasie. Poi li starà alla bravura di Tare reinvestire la cifra in modo tale da rendere la rosa più forte.
L'Atletico , tanto caro su questo forum, ha ceduto Torres, Aguero, Falcao, Diego Costa ora Mandzukic, e cedendo Falcao ( sostituito da D.Costa) sono arrivati in finale di Champions e hanno vinto la Liga.

concordo
tutto sta a trovare un "diego costa" per Biglia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
GAC swì.
ma tu pensi che se vende Biglia compra solo Geis?
ah bho

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Llsn, riportando la Bild, dice offerta dello Schalke 04 per Geis, 12M al Mainz e 4M al giocatore, con virgolettato del ds dello Schalke che in sintesi dice 'ci piace, lo volemo, abbiamo fatto un'offerta'.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
si co bertolacci e iago falque :lol:
o co valdifiori che manco hanno preso.

Facile risponderti tantomeno puoi ritenerti più competitivo ad oggi con gli arrivi di Hoedt e Patric e forse Morrison, neanche se tieni Biglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 19 Giu 2015, 11:11
Riepilogo

1) Hernanes ha detto di aver deciso di andar via dopo il 26 maggio, Lotito gli ha proposto rinnovi in serie sin dall'estate e lui li ha rifiutati tutti.

2) E' verosimile che lui avesse l'accordo con l'Inter da ben prima di gennaio; magari non proprio dall'agosto precedente, ma quantomeno dall'autunno senz'altro. Non decidi di dare 3M puliti a un giocatore da un giorno all'altro.

3) Hernanes ha iniziato a far schifo come quasi tutti. Non tutti, perchè giocatori come ad esempio Candreva, l'altro big, han continuato a far bene. Se mi aspetto che un Konko o un Lulic rendano meno assecondando lo scarso rendimento di squadra, altrettanto non mi attendo dai migliori.

Esageri, ma è proprio quello in neretto il punto.
E come dicevo, Biglia ti dirà sicuramente che è felice di restare perchè è un professionista esemplare. Ma che continuerà a giocare con lo stesso furore agonistico di quest'anno non ne sono affatto sicuro.
Magari poi sbaglio eh, fosse così anzi!

vabbè c'hai ragione che te devo di  :lol:
è verosimile, sembra che , gli ha proposto ma ha rifiutato tutto...
dicce chi cazzo piamo e chiudemo sta storia no?  :=))

gaxel

Visitatore
Citazione di: mario1957 il 19 Giu 2015, 11:13
e

Vero siamo ancora al 19 giugno ad occhio Milan Inter Juventus Roma e Napoli si stanno attrezzando per una stagione di vertice.... Ci stiamo confrontando tra noi abbiamo idee molto diverse presto la parola passerà poi al campo basta avere buona memoria ...... A dicembre faremo tutti altri discorsi, basta aspettare per vedere chi avrà avuto ragione

Quest'anno siami arrivati a un punto dal secondo posto facendo 8 punti su 30 disponibili (vincendone solo 2 su 10) contro le squadre che hai elencato, e non sono lì i punti persi. I punti persi sono con Genoa, Cesena, Udinese, Empoli, Atalanta... noi dobbiamo migliorare con le piccole, crescere mentalmente, e possiamo farlo anche senza necessariamente cambiare mezza squadra, perché siamo una squadra giovane. Poi se quelle cinque saranno più forti pazienza, magari 2-3 partite le sculiamo.

Servono 3-4 giocatori che vadano a puntellare ruoli dove siamo scoperti, meglio se un paio diventano titolari certo, ma non indispensabile, me serve cedere le 10 zavorre per cementare un gruppo, che è la vera forza della squadra.

In Europa spero non pensiate di andare a vincere, ci vuole una bella botta di sedere, che significa incontrare le squadre giuste, per arrivare in fondo alla EL... se poi passiamo il preliminare di Champions, dovremo arrivare terzi in un girone di fuoco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2015, 11:22
Llsn riportando la Bild che dice offerta dello Schalke 04 per Geis, 12M al Mainz e 4M al giocatore.
4 al giocatore!? Mi sembra una bufala

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 19 Giu 2015, 11:23
4 al giocatore!? Mi sembra una bufala
A me sembra una situazione uguale a De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Venti milioni già disponibili, più  trenta da una eventuale cessione di Biglia...
Con 50 milioni Tare potrebbe costruire una squadra da scudetto, anche senza Biglia.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2015, 11:22
Llsn, riportando la Bild, dice offerta dello Schalke 04 per Geis, 12M al Mainz e 4M al giocatore, con virgolettato del ds dello Schalke che in sintesi dice 'ci piace, lo volemo, abbiamo fatto un'offerta'.
si vabbè, huntellar pija 5 milioni, 3 ne pija Draxler e ne danno 4 all'ultimo arrivato. Llsn, riprovace

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2015, 11:24
A me sembra una situazione uguale a De Vrij.
Bufale per far alzare il costo dell'acquisto? Potrebbe

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Biglia, se ci offrono 30 milioni e danno 4 mln al giocatore, non lo puoi trattenere, a qual punto bisogna reinvestire molto bene i soldi, acquistando il sostituto di Biglia, molti dicono Clasie, e poi acquistare un attaccante di livello, io mi andrei a prendere Ciro Immobile, che non mi fa impazzire, ma che di certo ha un target alto.
Cmq tutto dipende dagli obiettivi che ci poniamo.
Se l'obiettivo è assolutamente andare nella fase a gironi CL, e costantemente lottare per i primi tre posti, e quindi crescere, allora dobbiamo acquistare giocatori forti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, nell'ambiente Lazio drammatica assenza di notizie di mercato, fossero anche solo rumors. Saranno pure bravi Tare e Lotito a depistare, ma chi segue la Lazio non è proprio un cane molecolare, diciamo così. Che palle...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 19 Giu 2015, 11:17
E sbagli, manco una settimana fa Pioli ha detto esplicitamente che vuole 22 titolari, cioè delle alternative di pari o quasi livello dei titolari ler poter affrontare le tre competizioni.

Ho scritto a fine campionato... non ieri, era una intervista di un mesetto fa.

Comunque, la Lazio ha oltre 30 giocatori, Pioli ne vuole 22 con più qualità... per arrivare a 22 ne devi cedere una dozzina.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vattenaffanculo te jurassic park e tutta la libreria va

:lol:

:lol: :lol: :lol:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Charlot il 19 Giu 2015, 11:25
Venti milioni già disponibili, più  trenta da una eventuale cessione di Biglia...
Con 50 milioni Tare potrebbe costruire una squadra da scudetto, anche senza Biglia.
Dimentichi che con un monte ingaggi limitato non arrivi a vincere lo scudetto.

Discussione precedente - Discussione successiva