Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
fat la mia era una domanda seria a bizio...anche io ieri ho postato la voce sulla società che si recava a Ginevra per la Champions e sono stato criticato, ci sta dai

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 19 Giu 2015, 12:17
ma avoja, w il cazzeggio (soprattutto quando le notizie ufficiali mancano).
Sono le continue richieste di attestati di veridicità che a na certa stuccano.

Eddaje col fantamercato
:ssl

Ah allora ok  :)

Se potrebbe pure riaprì quel discorso "carbonara" che fece tanto scalpore, tanto che Tare ce prese a cazzotti un estintore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: bizio67 il 19 Giu 2015, 12:18
fat la mia era una domanda seria a bizio...anche io ieri ho postato la voce sulla società che si recava a Ginevra per la Champions e sono stato criticato, ci sta dai

Criticato no.

Eravamo perplessi (e preoccupati, ma facevamo di tutto per nasconderlo... :))  )

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque per alleggerire un po', ho ripescato questo vecchio topic su Banega

http://www.lazio.net/forum/index.php?topic=11649.0

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: sweeper77 il 19 Giu 2015, 12:18
ce se po' scherzà o se dovemo beve 200 cazzate e stasse pure zitti FD?
Un conto è scherzà sul qualche nome, un conto è dare per certo 200 acquisti che sfumano.
Perché uno ce ride e ce se diverte, ma quando si esagera rompe pure un attimino il cazzo eh.

Però se uno non vuole leggere questi "spifferi" può benissimo non aprire il topic, ignorare l'utente, saltare i suoi post.

Il livore contro uno che dà la sua indiscrezione, fino a prova contraria non guadagnandoci una fava,  non lo capisco.

Ci si può credere, non credere, ma incazzarsi o perculare proprio non lo capisco.

Detto questo, basterebbe capire che in una sessione di mercato un qualsiasi ds farà almeno 150/200 tra "abbocchi",  sondaggi e offerte, che sfoceranno in 7 o 8 trattative, delle quali se ne concretizzeranno 2 o 3, e si capirebbe il perchè delle soffiate del bizio di turno la gran parte poi sembrano cavolate.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Probabilmente mi prenderò qualche insulto ( :beer:), ma se dovesse andare via Biglia e dovesse arrivare oltre a un Xhaka (che è stato fondamentale quest'anno nel BMG, arrivato terzo in Bundesliga) o un Adrien Silva ( fulcro dello Sporting Lisbona, arrivato comunque terzo nel campionato portoghese) anche un attaccante di valore (Ben yedder, Milik, Martial), non mi strapperei di certo le vesti, anzi ci vedrei rinforzati.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: TheVoice il 19 Giu 2015, 12:25
Criticato no.

Eravamo perplessi (e preoccupati, ma facevamo di tutto per nasconderlo... :))  )
la stessa fonte, appena incontrata, mi ha riferito che ora il nostro mercato dovrebbe entrare nel vivo, speriamo...confermo che da Tare non trapela nulla

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
banega era quello che s'e' fracassato una gamba x aver lasciato la macchina sfrenata dal benzinaio.....
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/19-02-2012/banega-si-rompe-benzinaio-niente-freno-mano-caviglia-ko-81386461525.shtml

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non ci credo a quello che dicono i giornalisti, se le inventano le cose così non credo che geis sia sfumato, devono sempre creare problemi al mondo Lazio non c'è' niente da fare  :s.
Bizio ha detto che è' preso e io mi attengo a quello che ha detto lui.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: bizio67 il 19 Giu 2015, 12:28
la stessa fonte, appena incontrata, mi ha riferito che ora il nostro mercato dovrebbe entrare nel vivo, speriamo...confermo che da Tare non trapela nulla
E ci mancherebbe, a 15/20 giorni dall'inizio del ritiro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
saltato geis , banega e' una calla , ma io c'ho ancora biglia. let's go !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Che lo Schalke abbia un offerto un quadriennale da quattro milioni a stagione a Geis ci credo poco. Non credo neanche che il giocatore sia già nostro. Io lo vedo ancora al Borussia Dortmund. Felice di sbagliarmi, comunque  :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Leoomshford il 19 Giu 2015, 12:28
Però se uno non vuole leggere questi "spifferi" può benissimo non aprire il topic, ignorare l'utente, saltare i suoi post.

Il livore contro uno che dà la sua indiscrezione, fino a prova contraria non guadagnandoci una fava,  non lo capisco.

Ci si può credere, non credere, ma incazzarsi o perculare proprio non lo capisco.

Detto questo, basterebbe capire che in una sessione di mercato un qualsiasi ds farà almeno 150/200 tra "abbocchi",  sondaggi e offerte, che sfoceranno in 7 o 8 trattative, delle quali se ne concretizzeranno 2 o 3, e si capirebbe il perchè delle soffiate del bizio di turno la gran parte poi sembrano cavolate.

e me pare che nessuno qui se stava incazzando, al massimo qualcuno c'ha cominciato a scherzare (me compreso).
Non ho letto nessun livore verso il netter in questione eh, ma legge 60 acquisti già fatti da due mesi, e stasse pure zitti me pare un'attimino una forzatura.
Io il topic lo apro per leggere notizie e ragionare sulle opinioni dei netter. E figurati me se stranisco perché un utente spara nomi, uno al massimo ci scherza su e basta, ma legge che me dovrei pure sta zitto no se permetti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Valon92 il 19 Giu 2015, 12:30
E ci mancherebbe, a 15/20 giorni dall'inizio del ritiro.
il mercato chiude tra due mesi e mezzo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: ilprofeta il 19 Giu 2015, 12:33
Che lo Schalke abbia un offerto un quadriennale da quattro milioni a stagione a Geis ci credo poco. Non credo neanche che il giocatore sia già nostro. Io lo vedo ancora al Borussia Dortmund. Felice di sbagliarmi, comunque  :ssl

Forse quattro milioni li intendono per i complessivi quattro anni.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio67 il 19 Giu 2015, 12:35
il mercato chiude tra due mesi e mezzo
vero, ma il grosso va fatto prima dell'inizio del ritiro
Pioli ha bisogno di lavorare e far integrare nei meccanismi della Lazio i nuovi giocatori

A fine mercato (dopo il preliminare) ci possiamo al limite aspettare la ciliegina sulla torta....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva