Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Giu 2015, 19:31
Comunque se po di che siamo la squadra più ferma sul mercato??? Aoooo svegliaaaa
Ma non vuol dire niente...aspettiamo sereni. Molto dipenderà da Biglia

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2015, 19:39
Credo che Tare sia una specie di agente segreto. Riesce sempre a far perdere le proprie tracce. Si viene a conoscenza delle trattative della Lazio solo quando sono concluse o quasi.
E secondo me fa pure bene.
Fa bene si perché ormai tutti sanno che sa scegliere i talenti e secondo me i rosiconi della maggggica o i ciucci sono sempre pronti a mettersi in mezzo...Tare nun dì gnente a nessunoooo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Alcor il 20 Giu 2015, 19:39
Ma non vuol dire niente...aspettiamo sereni. Molto dipenderà da Biglia
Ma perché deve dipendere da una cessione di un nostro top player?? Qua chiudono colpi su colpi, la Juve non ne parliamo proprio, l Inter e il Milan faranno un grande mercato... Troppi immobilismo

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: neogrigio il 20 Giu 2015, 19:14
Ma solo io vorrei che Braafheid rimanesse? Secondo me quando ha giocato ha sempre fatto bene, quanto Radu in fase difensiva e meglio come spinta. E non ho mai capito perché ad un certo punto non è più stato preso in considerazione
Aggiungi un posto a tavola.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Giu 2015, 19:45
Ma perché deve dipendere da una cessione di un nostro top player?? Qua chiudono colpi su colpi, la Juve non ne parliamo proprio, l Inter e il Milan faranno un grande mercato... Troppi immobilismo
La juve ha venduto Tevez.
Ne ha presi altri 3.

E noi ( nell eventualità accadesse ) non possiamo ?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
La Juve ha chiuso la stagione incassando milioni su milioni.
Il Milan non ha ancora preso nessuno, e al pari dell'Inter deve rifare tutta la squadra o quasi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Boni....mo all'improvviso parte er pessimismo cosmico tipico del laziale ???? E boni.....3 lu avemo gia presi......il mercato apre il 1 luglio  e tipicamente quando è uscito qualche spiffero c'è andato tutto a puttane.... lasciamo fare.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma jackson Martinez ? So 6 mesi che " é  fatta ".

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non sono aggiornato, veramente le milanesi hanno comprato qualcuno? è ufficiale?

colpi su colpi...   :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

parlare di troppo immobilismo a 10 giorni dall'APERTURA del mercato e con 3 giocatori nuovi sotto contratto mi sembra francamente grottesco.

e anche vagamente capzioso

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Beh, dai, gente davvero seria ancora non è arrivata.
Ci vuole fiducia, che non è sinonimo di alterazione della realtà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non è' che gli altri abbiano comprato chissà chi, la rioma ha preso metà Genoa , il Napoli metà Empoli e il Milan finora nessuno.
Il mercato apre il 1 luglio quindi è i utile lamentarsi da ora che stiamo ancora a giugno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Banale ma simpatica :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi su radio6 il conduttore ha detto che la Lazio due stagioni fa ha comprato Biglia che valeva 8 ml. ed ora lo vende che ne vale 25/30. Quindi compra giocatori che valgono poco e vende quelli che valgono tanto.

sono sicuro che all'interno della sua disamina ci sia una cazz.ata ma non saprei spiegare dov'è.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 20:50
oggi su radio6 il conduttore ha detto che la Lazio due stagioni fa ha comprato Biglia che valeva 8 ml. ed ora lo vende che ne vale 25/30. Quindi compra giocatori che valgono poco e vende quelli che valgono tanto.

sono sicuro che all'interno della sua disamina ci sia una cazz.ata ma non saprei spiegare dov'è.
:lol:  Un genio

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non dico che si farà mercato sono se parte Biglia...certo che se parte, dal Real arrivano 1-2 giocatori (a quanto si legge) e quindi non si può non tenerne conto. Io ho fiducia in Tare e credo che rafforzerà la squadra. Ha sicuramente diverse trattative in atto, magari si concluderanno assieme vari colpi.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: robylele il 20 Giu 2015, 20:50

Come dice Tarallo questo è un genio! Uno così dovrebbe fare il cabarettista; ops, già lo fa...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ragazzi io spero che la squadra venga rafforzata con 3 acquisti importanti senza nessun cessione dei nostri top...
Il Milan è vero ancora deve chiudere con nessun giocatore ma ha 120 min da spendere, l Inter si rafforzerà visto che mancini è stato rassicurato su questo( l altro kondogbia sembra chiuso) la Juve non la considero perché pur senza tevez si è nettamente rafforzata senza che il mercato ancora si deve apri'..

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Io spero vengano colmate le lacune della squadra.
Hoedt per me è un gran colpo e pure Morrison, anzi soprattutto Morrison se riesce ad integrarsi. Patric non lo so, devo aspettare per vedere di che pasta è fatto.
Su Biglia mi sono già espresso, per me deve essere incedibile.
Mi aspetto un terzino sinistro integro e forte, un centrocampista forte ma di prospettiva ed una punta titolare o in alternativa un trequartista/mezza punta di spessore.
Vedremo che mercato faremo realmente.
La Juve ha fatto un colpaccio con Khedira, davanti ne ha presi quattro al posto di Tevez. Ma Tevez, a differenza di questi quattro, è un fuoriclasse.
L'inter ha strapagato l'ennesimo mediano che a fine stagione  apporta poco e niente al risultato finale.
Il Milan al momento è stato rifiutato da Ancelotti e Ibrahimovic, Kondogbia e forse pure da Jackson Martinez.
E a queste due l'anno scorso abbiamo dato 15 punti.
La roma ha preso due buoni giocatori e ne ha venduto uno.
Vedremo che altro faranno e come risolveranno con Naingolaan.
Per ora non vedo terremoti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2015, 20:30

Banale ma simpatica :D
Troppo carina questa, applausi  :beer:
P.s.
Ma questo non era il week and dell'incontro Lotito procuratore di biglia?
Perché se salta anche questa è record, la settimana in cui si sono dette e lette solo ed esclusivamente solo caxxate. ;)

Discussione precedente - Discussione successiva