Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

FMSSL

Visitatore
Asten, il Zarate che sogni non esiste più da circa 5 anni. Peccato si sia snaturato fisicamente, ma quei cambiamenti e la scarsa attenzione alla cura del proprio corpo, sono sintomatici di una cervello molto piccolo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: neogrigio il 20 Giu 2015, 19:14
Ma solo io vorrei che Braafheid rimanesse? Secondo me quando ha giocato ha sempre fatto bene, quanto Radu in fase difensiva e meglio come spinta. E non ho mai capito perché ad un certo punto non è più stato preso in considerazione

Proprio perché ad un certo punto non è stato più preso in considerazione direi che va sostituito. Serve un calciatore ai livelli di Radu, perché Radu è uno dall'infortunio facile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
I fatti: la Lazio rispetto a settembre scorso è nettamente più forte in difesa, Mauricio Gentiletti dall'inizio più Hoedt (una sorta di Rugani di 1 anno fa) in cui credo molto e Patric su cui non ho alcuna idea.
Per il resto aspetto un cc, possibilmente un terzino di spinta e assolutamente un esterno/mezza punta forte vero.
Sul mercato in genere: noi partiamo da un grande gruppo e da un gran bel gioco, gli altri che ci sono finiti dietro sono dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ohh, qualcuno ha osato addirittura parlare di pato (peggio di zarate all'ennesima potenza !! )
Mo ve scandalizzate di na vedova de Maurito ?  :=)) :beer:

Na scommessa ce la farei, tanto o cacciano i soldi o ci torna indietro con pacco prioritario  :p

Tornando seri, che le pretendenti al secondo posto, spendabo 50 cucuzze (tra cartellino ed ingaggio) per un 22enne di buone prospettive, non mi preoccupa.

Il valore del giocatore, non sempre lo fa il prezzo del suo cartellino.

Il mercato è pienissimo di Parolo a 5.5 o di Vidal a 8 ed ancora FA7 a 8.5 ed i Biglia idem.
Questi sono il nostro target.
Un paio di questi innesti ed un altro paio di scommessucce alla Lulic e ti metti in seconda fila ad i nastri di partenza, subito dopo la juve (che per me si ridimensiona perché Tevez non credo sia sostituibile da dybala o mandzukic..).

Per dire, nel 4.3.3, Soriano (max a 6) ed Asamoah (max a 12) più prestito con diritto di El Sharawi e del Chicharito, senza vendere nessuno dei big ma solo togliendo le zavorre e sacrificando Onazi (il più sostituibile) si può e si deve fare !!
Poi se parte Biglia a 35, prendi sia Clasie che Geis e fai ciaone pure alla juve !!!!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per fare "ciaone alla Juve" devi prendere 20 goal in meno, e considerato che nessuno tra i 5 difensori che abbiamo ad esclusione di De Vrij è Bonucci o Chiellini o Barzagli e che Marchetti non è Buffon manco su PES, il "ciaone" è bello lontano.

Discorso Zarate: giocatore che in carriera ha giocato 10 mesi, 6 con noi e 4 un paio di anni prima.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2015, 01:07
Per fare "ciaone alla Juve" devi prendere 20 goal in meno, e considerato che nessuno tra i 5 difensori che abbiamo ad esclusione di De Vrij è Bonucci o Chiellini o Barzagli e che Marchetti non è Buffon manco su PES, il "ciaone" è bello lontano.

Discorso Zarate: giocatore che in carriera ha giocato 10 mesi, 6 con noi e 4 un paio di anni prima.
Dobbiamo prendere 10 gol in meno, questo è un obiettivo concreto.
Da settembre a gennaio con DV Cana Ciani Novaretti, ora si riparte con DV Gentiletti Mauricio Hoedt.
Mi pare ci sia una differenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 01:15
Da settembre a gennaio con DV Cana Ciani Novaretti, ora si riparte con DV Gentiletti Mauricio Hoedt.

Direi che 10 goal in meno li prendiamo sicuro proprio per questo motivo, non è la difesa il punto in cui siamo lontani, ma non ci penserei a questo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 01:15

Da Gennaio a Giugno hai preso praticamente gli stessi goal che avevi preso da Settembre a Dicembre (18 contro 21), quindi tutta questa differenza non c'è stata; e non credo che Hoedt possa garantire 10 goal in meno. E' un ragazzo alla sua prima esperienza importante (e non è De Vrji perchè già titolare della nazionale olandese): cerchiamo di non esagerare con la valutazione tanto da dire "ciaone alla Juve", perchè poi alla fine i numeri parlano da soli sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Giu 2015, 01:21
Direi che 10 goal in meno li prendiamo sicuro proprio per questo motivo, non è la difesa il punto in cui siamo lontani, ma non ci penserei a questo.
Intanto la difesa l'abbiamo sistemata e quindi siamo migliorati.
Ora mancano 2-3 tasselli di livello, ma non siamo stati fermi finora, semplicemente a gennaio abbiamo inserito Mauricio subito e Hoedt per giugno dando una bella sistemata alla difesa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2015, 01:24
Da Gennaio a Giugno hai preso praticamente gli stessi goal che avevi preso da Settembre a Dicembre (18 contro 21), quindi tutta questa differenza non c'è stata; e non credo che Hoedt possa garantire 10 goal in meno. E' un ragazzo alla sua prima esperienza importante (e non è De Vrji perchè già titolare della nazionale olandese): cerchiamo di non esagerare con la valutazione tanto da dire "ciaone alla Juve", perchè poi alla fine i numeri parlano da soli sempre.
Ma "ciaone alla juve" spero che sia uno scherzo, fatturano 3 volte tanto e hanno gli introiti di una super CL.
Ma quale ciaone dai;)
Noi dobbiamo migliorare la squadra con degli innesti importanti e la difesa è migliorata, evidentemente manca alncora qualcosa a cc, in attacco, nella rosa in genere (pochi ricambi all'altezza) e nella gestione di alcune situazioni da parte di Pioli (che era al primo anno).
Inoltre da gennaio a maggio non hai avuto Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 01:31
Ma "ciaone alla juve" spero che sia uno scherzo, fatturano 3 volte tanto e hanno gli introiti di una super CL.
Ma quale ciaone dai;)
Noi dobbiamo migliorare la squadra con degli innesti importanti e la difesa è migliorata, evidentemente manca alncora qualcosa a cc, in attacco, nella rosa in genere (pochi ricambi all'altezza) e nella gestione di alcune situazioni da parte di Pioli (che era al primo anno).

Ma sono d'accordissimo con te, però ho letto di un "ciaone alla Juve" e mi si sono drizzati i peli del braccio.

Comunque Gentiletti non l'hai avuto neanche da Settembre a Dicembre

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 01:31
Ma quale ciaone dai;)

Serve una punta. La punta esterna e rapace che ti dá respiro al gioco e ti permette una soluzione in più in contropiede. Ecco, fosse mezzo sano, Pato sarebbe perfetto. Come lo sarebbe il Faraone.

Poi i ricambi e le integrazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: MasterMind il 21 Giu 2015, 01:36
Ma sono d'accordissimo con te, però ho letto di un "ciaone alla Juve" e mi si sono drizzati i peli del braccio.

Comunque Gentiletti non l'hai avuto neanche da Settembre a Dicembre
Ah mi sono perso il "ciaone";)
Comunque mettiamola così (per vederla positiva), con Mauricio hai preso 3 gol in meno, con Gentiletti dall'inizio ne prendiamo altri 6 in meno, con Hoedt altri 3 in meno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per fare un "ciaone" alla juve, oltre ad avere una squadra superattrezzata, devi fare il campionato perfetto e senza dimenticare che abbiamo anche l'impegno europeo.
Oggi non possiamo dire nulla ma a mercato chiuso e dopo 3 partite di campionato si potranno fare le giuste .previsioni

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Giu 2015, 01:42
Ah mi sono perso il "ciaone";)
Comunque mettiamola così (per vederla positiva), con Mauricio hai preso 3 gol in meno, con Gentiletti dall'inizio ne prendiamo altri 6 in meno, con Hoedt altri 3 in meno.
Si, se li famo gioca' tutti e giochiamo in 15

Sent from my iPhone using Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: asteN_A. il 21 Giu 2015, 00:31
Premessa:
Il capolavoro tattico di Pioli fatto su Candreva ( gioca molto di più per la squadra e torna a dare una mano anche in difesa)

Assunto:
Io Zarate me lo riprenderei di corsa visto che legalmente ha perso il primo round con Lotito/Lazio e probabilmente perderà il secondo tornando di fatto nostro.
Lo vorrei vedere alla Aguero, come centravanti atipico, con ai lati FA e Candreva, nel calcio champagne e propositivo di Pioli
Un pò come venne usato da Rossi con Pandev e Foggia.

Modalita offendetemi on  :=)) :beer:
Meriteresti di essere offeso per tanti altri post :D, ma per questo sei assolto e mi accodo: se c'è chi invoca lo strafinito Pato a parità di condizioni una chance a Zarate la darei, se dovesse per motivi legali tornare da noi.
Ovviamente con pubblico autodafe' e tonnellate di cenere sparsa sul capo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ma il terzo attaccante che stava con l'argentina u.21 al fianco di aguero e zarate che anni fa volevamo prendere, ovviamente nn ricordo il nome, che fine ha fatto?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sorazio il 21 Giu 2015, 08:12
Ma il terzo attaccante che stava con l'argentina u.21 al fianco di aguero e zarate che anni fa volevamo prendere, ovviamente nn ricordo il nome, che fine ha fatto?
Credo ci fosse anche Di Maria...

Discussione precedente - Discussione successiva