Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2015, 14:49
appena tornato dalle ferie e mi son bevuto almeno una trentina di pagine di questo topic ...bene.... ad una lettura veloce sembra che, a parte qualche voce fuori dal coro, stiamo bene cosi se non per qualche piccolo ritocchino ma giuisto se va via mauri o radu... ciae', questa squadra è arrivata terza all'ultimo secondo e con il fiato corto, l'anno prossimo c'è sicuramente l'europa, klose ha un anno in piu' er secondo molti serve poco o nu7lla?.. rega se si rimane cosi', con l'europa, l'anno prossimo a febbraio siamo scoppiati e si riarriva settimi!
L'anno prossimo hai:
Patric, Hoedt, Morrison, Cataldi, Gentiletti, Mauricio e probabilmente Oikonomidis dall'inizio, cosa che in questa stagione non avevi per diversi motivi. Klose ha un anno in più, ma anche Keita (che ha sempre un anno in meno dell'Anderson che tutti volevano cedere, e che io invece mi son preso a 1 al fantacalcio per due anni consecutivi).
Per il momento non è stato ceduto nessuno tra i titolari, e la rosa deve essere ridotta a 25 over 20. Se non parte nessuno, non puoi inserire nulla, in base a chi parte, decidi. Se partono le zavorre ci vuole un Tremoulinas, un Geis/Ekdal/Clasie e un Dzsudzsak... la punta è controproducente avendone per ora quattro, e Keita tra queste.