Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Giu 2015, 14:49
appena tornato dalle ferie e mi son bevuto almeno una trentina di pagine di questo topic ...bene.... ad una lettura veloce sembra che, a parte qualche voce fuori dal coro, stiamo bene cosi se non per qualche piccolo ritocchino ma giuisto se va via mauri o radu... ciae', questa squadra è arrivata terza all'ultimo secondo e con il fiato corto, l'anno prossimo c'è sicuramente l'europa, klose ha un anno in piu' er secondo molti serve poco o nu7lla?.. rega se si rimane cosi', con l'europa, l'anno prossimo a febbraio siamo scoppiati e si riarriva settimi!

L'anno prossimo hai:

Patric, Hoedt, Morrison, Cataldi, Gentiletti, Mauricio e probabilmente Oikonomidis dall'inizio, cosa che in questa stagione non avevi per diversi motivi. Klose ha un anno in più, ma anche Keita (che ha sempre un anno in meno dell'Anderson che tutti volevano cedere, e che io invece mi son preso a 1 al fantacalcio per due anni consecutivi).

Per il momento non è stato ceduto nessuno tra i titolari, e la rosa deve essere ridotta a 25 over 20. Se non parte nessuno, non puoi inserire nulla, in base a chi parte, decidi. Se partono le zavorre ci vuole un Tremoulinas, un Geis/Ekdal/Clasie e un Dzsudzsak... la punta è controproducente avendone per ora quattro, e Keita tra queste.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Lunedi incontro tra tare e agente di jose mauri.
Operazione a costo 0.

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 22 Giu 2015, 14:58
Operazione a costo 0.

Se è vero, è un colpo assurdo... e siamo a posto a centrocampo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: reds1984 il 22 Giu 2015, 14:51
statisticamente quando il mercato comincia così finisce una chiavica, giusto?

è una curiosità mia, eh.
a vostra memoria è così?
il primo acquisto dello scorso anno(tralasciando Djordjevic), ossia Basta fu annunciato in questi tempi (17 giugno), mentre nel 2011 Klose la notte tra l'8 e il 9 giugno. Novaretti fu annunciato intorno al 12 giugno 2013

per me non c'è una regola

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 14:58
Se è vero, è un colpo assurdo... e siamo a posto a centrocampo.
A posto no, ma sarebbe un buon colpo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2015, 15:01
Beh numericamente saresti apposto in teoria. Per prenderne un altro dovresti cederne un altro.
Ecco perché spero ne venga preso uno più forte

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

gaxel

Visitatore

Considero sempre Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi e Onazi... ti manca il sesto e sei a posto.

L'assurdo sta nell'operazione a 0 di un 19enne che tra 2-3 anni vale 20 milioni e che essendo cresciuto nelle giovanili del Parma, mi sembra possa essere considerato come uno dei quattro proveniente dal vivaio nazionale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2015, 15:03
Beh numericamente saresti apposto in teoria. Per prenderne un altro dovresti cederne un altro.

Ma J.Mauri non è un trequartista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2015, 15:04
Ma J.Mauri non è un trequartista?
No, mezzala.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Io J.Mauri lo prenderei e lo girerei subito in prestito in qualche operazione (tipo all'Empoli per Saponara o Hysaj)
cmq è una bella promessa.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.662

Un buon colpo ma al reparto mancherebbe ancora qualcosa. Non lo so spero non sia l'unico innesto!

Come già detto se proprio dovevo fare una scelta avrei fatto solo 2 colpi veri: uno ccampo o l'altro in attacco sulla fascia dato che il terzino sin e la sua riserva ce l'abbiamo e così anche la punta centrale.

Vabbè vedremo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Operazione a costo 0.

Magari e' una pista falsa per prendere Cassani per Onazi e 5 milioni di conguaglio

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
gente si è spellata le mani per applaudire Jose Mauri quest'anno.
io l'ho trovato ancora molto molto acerbo.

così va bene pure missiroli

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2015, 15:03

Io non sono così fautore del prendere per forza dei titolari... la Juve ha preso Pereyra e Sturaro, che sono panchinari, e son tornati utili, Morata era un panchinaro, si è rivelato poi un titolare.

Cataldi, Onazi e Mauri sarebbe un centrocampo di riserva giovane e forte, c'è un bel salto rispetto a Ledesma e Gonzalez (che erano i panchinari con cui siamo partiti a settembre)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: Magnopèl il 22 Giu 2015, 15:04
No, mezzala.

Ok.
In ogni caso, volendo, da un punto di vista numerico non toglierebbe spazio ad un altro acquisto essendo U21 non rientra nei 25. Prenderebbe numericamente il posto di Ledesma.
Sempre uno ne manca imho con la coppa da giocare.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gaxel il 22 Giu 2015, 15:03
Considero sempre Biglia, Parolo, Lulic, Cataldi e Onazi... ti manca il sesto e sei a posto.

L'assurdo sta nell'operazione a 0 di un 19enne che tra 2-3 anni vale 20 milioni e che essendo cresciuto nelle giovanili del Parma, mi sembra possa essere considerato come uno dei quattro proveniente dal vivaio nazionale.

Il parma è fallito oggi.
Sono tutti a 0.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.096
Citazione di: Valon92 il 22 Giu 2015, 15:07
Ok.
In ogni caso, volendo, da un punto di vista numerico non toglierebbe spazio ad un altro acquisto essendo U21 non rientra nei 25. Prenderebbe numericamente il posto di Ledesma.
Sempre uno ne manca imho con la coppa da giocare.
Si essendo under21 non va a ingolfare la rosa, però se ne prendi un altro oltre lui qualcuno giocherà 0.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: EagleBass il 22 Giu 2015, 15:07
gente si è spellata le mani per applaudire Jose Mauri quest'anno.
io l'ho trovato ancora molto molto acerbo.

così va bene pure missiroli
Quanti '96 hanno una stagione di serie A in carriera?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Operazione a costo 0.

Ma lunedì oggi?
Sarebbe un buon colpo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Credo che l'agente di j Mauri da lunedi incontrerà almeno 3 DS al giorno per tutta la settimana.

Discussione precedente - Discussione successiva