Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.815
Perdiamo una grandissima pippa strapagata.
Per oggi sono felicissimo così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125
masticazzi, perdiamo na zagana strapagata
ennamo su.
Gran professionista ma un pericolo in difesa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 11:27
https://twitter.com/OM_Officiel/status/613261843855986688

Ciao Lorik! Mi hai fatto incaxxare spesso ma anche gioire :) ti ho voluto bene! Au revoir e in bocca al lupo per la tua prossima avventura marsigliese!

111 partite e 4 gol con la nostra maglia

finalmente finisce sta storia dello stipendio di Cana, ora rimane solo quello di Ederson  :pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mi dispiace per geis, ci avevo fatto la bocca. Mi spiace anchè per Cana onestamente. grande uomo e professionista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mr.Class il 23 Giu 2015, 11:26
Cana ufficiale al marsiglia.

Posso dire che mi dispiace? Tra i cedibili è l'unico per cui non mi sarei dispiaciuto se fosse rimasto. In bocca al lupo, Lorik. E aggiungo che come centrale difensivo, al netto delle sue leggendarie entrate spaccafemore, non mi dispiaceva.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: ssl_1900 il 23 Giu 2015, 11:16
ma non sarà prestino, il 23 giugno, per dare questo genere di giudizi?
e dove sono i giudizi?
l'unico giudizio che dò sono sulle dichiarazioni inopportune di lotito che generano aspettative.
per il resto sono sereno, ho usato forse e condizionali, anche perchè il mercato non è assolutamente entrato nel vivo, anzi non è neanche partito.
Citazione di: ventiseimaggio il 23 Giu 2015, 11:20
..Nuova era. Giocheremo per entrare in Champion's  hai una squadra che ha un bravissimo allenatore, un gioco che non fanno molti in Italia, e almeno quattro o cinque giocatori da TOP-CLUB ( se non li vendi il TOP CLUB SEI TU NO?).. dobbiamo soltanto prendere qualche sostituto all'altezza e lotteremo per i vertici.
Se per nuova era intendi raggiungere Barcellona Bayern e Manchester. allora hai ragione tu. Per tutto il resto ha ragione Lotito. Stacce  :since :asrm

nuova era vuol dire nuova, futuro, domani.
tutto quello che già abbiamo o per il quale giocheremo lo conosco già, fa parte dell'era che si è conclusa il 31 maggio.
stacce.

@zoppo Osvaldo mi piace da sempre, da quando giocava al lecce, mia fissa personale,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773
Cessione sacrosanta. Ha fatto il suo, ma non e' stato il giocatore che si si aspetavva. Ciao Lorik.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.229
Tempo fa dissi che quando Cana non si sentirà parte del progetto se ne andrà da solo, non come i vari Konko, Ederson e compagnia varia.

Onore sempre a Cana. L'impegno c'é sempre stato. La maglia sempre bagnata di sudore. I limiti erano quelli che erano. Ma io lo ricorderò con piacere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.530
Cana è un grande leader, con delle lacune tecnico tattiche evidenti, e poi è uno degli Eroi del 26 Maggio 2013.
Ciao Lorik, anche se non so da dove arrivi questa ufficialità.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: NandoViola il 23 Giu 2015, 11:24
stamo alla canna del geis
alla Cana, alla cana...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 23 Giu 2015, 11:32
Ufficiale anche Geis allo Shalke.
Bene, allora

Geis

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.125

ottimo.
fanculo, a me piace un sacco.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Apro questo topic per chi, come me, non riesce a stare dietro all 'altro topic, nel quale si scrive di tutto e di più, in maggioranza, pensieri, opinioni e desideri. Magari farà poche pagine, ma almeno ci si potrà capire qualcosa sui reali movimenti della nostra amata Lazio.  :ssl

Rendiamo questo il topic ufficiale del calciomercato 2015 della Lazio.
Vanno bene anche i commenti quindi, purché in topic.

Lazio.net

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.300
Citazione di: el jardinero il 23 Giu 2015, 11:31
Posso dire che mi dispiace? Tra i cedibili è l'unico per cui non mi sarei dispiaciuto se fosse rimasto. In bocca al lupo, Lorik. E aggiungo che come centrale difensivo, al netto delle sue leggendarie entrate spaccafemore, non mi dispiaceva.
io so d'accordo, prima di cedere Cana avrei ceduto molti altri giocatori. è anche uno degli eroi del 26 maggio, 111 partite e 4 gol memorabili

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a me un pò rode er culo per sta cosa.

NON CE L'HO CON NESSUNO, sia chiaro.

Discussione precedente - Discussione successiva