Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
ma se il topic delle cazzate basta dirlo

un amico di un amico che lavora nel
mondo del catering mi ha detto "quest'anno prendiamo Benteke", c'è una trattiva in corso, Tare ha offerto 18 milioni di euro

AVANTI LAZIO
Se riesci nell'impresa di stabilire quali sono le notizie e quali le cazzate fammi un fischio.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.788
Per me il tuo è il vero spirito del Calciomercato.

Dammi retta, fregatene con le critiche e continua con le tue notizie, anche se poi si rivelano infondate.

Stai dando colore e a questo insulso topic.

C'è gente che lo fa per mestiere e nessuno gli dice niente.

Sono sicuro che le notizie tu le abbia veramente, ma che le incognite siano molte di più.

Daje!

:=))

100%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.111
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Giu 2015, 15:23
Il problema non è bizio ma i biziani;)
Bizio l'ha detto chiaramente anche se una sola volta, è uno che "studia".
Se si capisce questa cosa si dà un peso alle cose che dice altrimenti si pensa che stia scrivendo Tare in persona, ma non è un problema di bizio (che sì potrebbe essere un po' più cauto).
E comunque sticaxxi, tanto i giocatori che chiudiamo li annunciano.
E' tutto qui il discorso.
E' bizio che ci ha detto che studia, ragiona e ci prova, allora va tutto a suo vantaggio esprimersi in un altro modo.
Tutto qui.
Poi per me può scrivere come e quello che gli pare, non ho 12 anni e so certamente pesare le cose che si scrivono, anzi gli spifferi nel calciomercato sono il sale, sono il primo ad averlo detto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 15:25
Se riesci nell'impresa di stabilire quali sono le notizie e le cazzate fammi un fischio.

prendiamo geis e rvp, già presi è fatta

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
A me fanno ridere gli antibiziani...ma fatevi un giro...se ci siete rimasti male significa che anche voi avete partecipato al gioco solo che voi l'avete presso sul serio al contrario di quello che era.. Un semplice gioco perché si parla di calciomercato che poi manco del Milan dove Galliani dice pure chi sta trattando x i giovanissimi ma della Lazio dove tare parte senza dire nulla neanche alla moglie

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 15:25
Se riesci nell'impresa di stabilire quali sono le notizie e quali le cazzate fammi un fischio.
[/quote
so tutte cazzate per cui e' facile]

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
prendiamo geis e rvp, già presi è fatta

AVANTI LAZIO
Non mi hai risposto , dammi elementi concreti per stabilire in un contesto
come quello del calciomercato , le notizie e le cazzate !

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quando arrivano delle voci direi, innanzitutto, di vagliare bene le qualità del soggetto in questione, prima di dichiararsi contenti e farne il tifo.
Per es. a me Geis non è mai piaciuto, come non mi piace Clasie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A me Guidetti intriga , sopratutto avendo la consapevolezza che una punta da 15-20 non arriverà mai .

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: sorazio il 23 Giu 2015, 15:28
A me fanno ridere gli antibiziani...ma fatevi un giro...se ci siete rimasti male significa che anche voi avete partecipato al gioco solo che voi l'avete presso sul serio al contrario di quello che era.. Un semplice gioco perché si parla di calciomercato che poi manco del Milan dove Galliani dice pure chi sta trattando x i giovanissimi ma della Lazio dove tare parte senza dire nulla neanche alla moglie
antibiziani? ma perchè gli è stata data talmente tanta importanza che c'è anche un fronte avverso? pensa te come sta la gente se è vero.....ancora a andà appresso a ste fregnacce.....

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: superaquila il 23 Giu 2015, 15:31
Quando arrivano delle voci direi, innanzitutto, di vagliare bene le qualità del soggetto in questione, prima di dichiararsi contenti e farne il tifo.
Per es. a me Geis non è mai piaciuto, come non mi piace Clasie.

Non scherziamo , Clasie sarebbe un colpo top , infatti non verrà mai  :p

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Giu 2015, 15:34
Non scherziamo , Clasie sarebbe un colpo top , infatti non verrà mai  :p
Credo che Pioli non sia contento se avesse Clasie, lo ha dimostrato quest'anno nel modo di impiegare Biglia.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: white-blu il 23 Giu 2015, 15:30
Non mi hai risposto , dammi elementi concreti per stabilire in un contesto
come quello del calciomercato , le notizie e le cazzate !

come non t'ho risposto, ha detto AVEMO PRESO (non "siamo vicini" "forse" ecc..) rvp e geis e non so venuti te basta?

erano notizie vere?

De che stai a parlà famme capì

AVANTI LAZIO

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: ProLazioMea il 23 Giu 2015, 15:34
antibiziani? ma perchè gli è stata data talmente tanta importanza che c'è anche un fronte avverso? pensa te come sta la gente se è vero.....ancora a andà appresso a ste fregnacce.....

ahhahahah
ma davvero oh!

Property

Visitatore
i rumors sul mercato sono un gioco, non prendeteli troppo sul serio.
bizio ha comunque movimentato e reso più interessante il topic, poi magari le voci possono essere più o meno vere e le trattative magari saltare.
conterà solo alla fine ciò che questo mercato avrà porteto.
lì giudicheremo seriamente.
ora si gioca.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
mi sembrava un profilo da Lazio, un de Vrij per intenderci.

questo calciomercato somiglia eccessivamente a quello dell'anno successivo a klose-marchetti-cissè etc.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
un centrocampista arriverà per forza perchè ledesma andrà via e al posto suo verrà un altro è logico.
per geis non mi dispero a me basta che prendano un centrocampista forte per completare il centrocampo con parolo,cataldi,biglia,lulic e onazi quindi per fare numero dovrebbero prenderne un altro.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 23 Giu 2015, 15:48
perchè vi incazzate cosi tanto.
i rumors sul mercato sono un gioco, non prendeteli troppo sul serio.
bizio ha comunque movimentato e reso più interessante il topic, poi magari le voci possono essere più o meno vere e le trattative magari saltare.
conterà solo alla fine ciò che questo mercato avrà porteto.
lì giudicheremo seriamente.
ora si gioca.

un conto è dire so di una trattativa, mi è stato detto ecc, un conto è sapere alla perfezione tutti i movimenti di mercato di una società (secondo me neanche lotito li conosce tutti). Aggiungo sapere le cifre delle offerte, i viaggi dei ds ecc, addirittura dire che una trattiva è chiusa, è fatta, quando ancora manca l'ufficialità sul sito e sui giornali. Daje su pagine e pagine di nulla, e poi si risente pure se uno je fa notà che li toppa tutti

p.s. nn so incazzato ce mancherebbe

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.638
Non per fare numero, io mi aspetto un cc di un bel livello.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Centrocampista e attaccante. Forti. Sognavo Geis e Hernandez. Ma non muoio, in giro ci sono ancora grandi giocatori. E per me la campagna acquisti sarebbe ottimamente chiusa. Dopo Hoedt, Morrison e Patric. Tenendo conto che casomai dopo Ciani, Ledesma e Sculli in uscita andranno pure Cana, Gonzalez, Novaretti, Konko, Pereirinha e Perea.

Discussione precedente - Discussione successiva