Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: VolaLazioVola il 24 Giu 2015, 11:15
A Tare piace e non poco questo Bakambu, contatti avviati con il procuratore tramite un agente che lo rappresenta in Italia, la squadra turca ha rifiutato la prima offerta da 5.5 più bonus. Le alternative sono jefferson Montero e Gashi del Basilea,  nome già uscito tra l altro.
Sempre con il bursaspor, si è parlato di Tufan, classe 1995, in questo caso si aspetta la situazione Biglia.
La Samp più che Radu, ha chiesto informazioni per Cavanda.

Questo è tutto.
Jefferson Montero doveva spaccare il mondo, finora si è rivelato un flop sia ij Spagna che in Inghilterra. Gashi fa bene in svizzera, buon giocatore ma secondo me servirebbe altro.
Tufan non lo conosco, Bakambu lo ricordo in Francia come una discreta pippa. Cavanda spero resti.

Novaretti in confronto a Zambrano...
è un giocatore di calcio.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: domenico il 24 Giu 2015, 11:37
Gashi Ozan Tufan non mi dispiacerebbero, ma gli altri due, mamma mia. Speriamo che il tuo amico sia stato informato male.  :)
Su Gashi ci andrei piano. Secondo me lo accostano alla Lazio solo perchè albanese. Buon giocatore, capocannoniere del campionato svizzero, ma giocando nel Basilea (che è una categoria superiore a tutte le altre squadre), non è facile capire quanti meriti abbia nel fare tanti goal...non credo farebbe fare un salto di qualità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: _JS1989_ il 24 Giu 2015, 11:41
però gratis non è malvagio...cioè voglio dire se esce Novaretti e entra Zambrano ci abbiamo guadagnato IMHO
ma sicuri che è attualmente svincolato?

non so niente della situazione contrattuale.
boh, aggratis ok, però rimane uno scarsone. poi l'ultimo anno non l'ho seguito, magari è migliorato nettamente. boh.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ah rega' cmq tare è impazzito!!!!Con gli stessi soldi o anke molto menode quelli che tocca da a bper bakambu ce se puo' prende moussa sow che sarebbe l'ideale per noi ed è a scadenza 2016.Cioè lo sta a tratta lo stoke city non vedo perchènon lo possiamo prende noi????Aho tare sveja!!!!! :( :o :o :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Arrivati al 24 giugno non darei per scontato il rinnovo di Stefano Mauri comunque. E nemmeno quello di Braafheid.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Giu 2015, 11:44
Ah rega' cmq tare è impazzito!!!!Con gli stessi soldi o anke molto menode quelli che tocca da a bper bakambu ce se puo' prende moussa sow che sarebbe l'ideale per noi ed è a scadenza 2016.Cioè lo sta a tratta lo stoke city non vedo perchènon lo possiamo prende noi????Aho tare sveja!!!!! :( :o :o :s :s

perchè ha 29 anni e guadagna 3,5 milioni di euro l'anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.332
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2015, 11:47
Arrivati al 24 giugno non darei per scontato il rinnovo di Stefano Mauri comunque. E nemmeno quello di Braafheid.
Secondo me quello di Mauri è una formalità.
Più dubbi su Braafheid.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Bono questo ma Transfermarkt lo quota 14 ml...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
l'olandese come rincalzo lo terrei, sostituirei il titolare.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2015, 11:43
Su Gashi ci andrei piano. Secondo me lo accostano alla Lazio solo perchè albanese. Buon giocatore, capocannoniere del campionato svizzero, ma giocando nel Basilea (che è una categoria superiore a tutte le altre squadre), non è facile capire quanti meriti abbia nel fare tanti goal...non credo farebbe fare un salto di qualità.
Sì sì per carità! Infatti ho detto non mi dispiacerebbe, di certo non stappo la miglior bottiglia. Secondo me Gashi in Lulic  out, ci guadagni. Di poco, ma ci guadagni. Se non altro perchè è mancino sul serio, e non deve rientrare per crossare.

Comunque ho come la sensazione che a breve annunceremo il primo acquisto. Niente soffiate o notizie,eh! Oggi mi dice così.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Alcor il 24 Giu 2015, 11:49
Bono questo ma Transfermarkt lo quota 14 ml...

non credo perchè scade tra un anno. il problema è l'ingaggio.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.312
Gashi se ne può stare tranquillo alla casa, l'ho visto diverse volte (partite intere) è macchinoso, poca personalità. L'ultima volta in coppa contro il Syon ha fatto pietà, ha toccato mezzo pallone.
Ha un bel piede però per me in serie A non può giocare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
su Mauri ci spero (nel non rinnovo)
l'olandese come rincalzo lo terrei, sostituirei il titolare.

amen

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque i numeri, anche in Francia, di Bakambu non sono niente male: lì ha segnato una 15ina di gol in una squadra di bassa classifica, che per un'ala non sono pochi specialmente a 22-23 anni.
In Turchia ha fatto sfracelli invece.

Dai video pare un Gervinho più alto e più tecnico, ha una gran falcata e quando parte in velocità non lo riacchiappi più.

@JSV23: perchè dici che lo ricordi scarso?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.771

pijate un alka seltzer (cit.)

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Giu 2015, 11:55
Comunque i numeri, anche in Francia, di Bukambu non sono niente male: lì ha segnato una 15ina di gol in una squadra di bassa classifica, che per un'ala non sono pochi specialmente a 22-23 anni.
In Turchia ha fatto sfracelli invece.

Dai video pare un Gervinho più alto e più tecnico, ha una gran falcata e quando parte in velocità non lo riacchiappi più.

@JSV23: perchè dici che lo ricordi scarso?

Fisicamente ricorda Henry.
Fisicamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
se i nomi sono davvero questi, non hanno capito un cazzo.
ma zero proprio.
La squadra è cambiata con gli acquisti di Basta, Parolo e DV in una sessione. Tutti affermati e pagati. Due pilastri sono Biglia e FA, oltre a Candreva.

ergo, non credo che questi siano davvero i profili trattati.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
ma zero proprio.
La squadra è cambiata con gli acquisti di Basta, Parolo e DV in una sessione. Tutti affermati e pagati. Due pilastri sono Biglia e FA, oltre a Candreva.

Vogliamo un intervento Biziano per risollevare la situazione!!!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.220
ma zero proprio.

Da Tare non trapela nulla ed i giornalai impazziscono e sparano cazzate, fidati è così.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Guarin e saquiri se sono sul mercato io ci proverei...per noi sarebbero perfetti

Discussione precedente - Discussione successiva