Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Tra tutti i nomi che io stesso ho fatto, solo Hernandez poteva essere considerato titolare immediato.
Gli altri sono tutti dei "Presunti" titolari.
La differenza tra l'anno scorso e quest'anno per quanto riguarda la campagna acquisti è che la lazio quest'anno deve "migliorare" non "rivoluzionare".
L'ossatura è gia bella che fatta, ed è mediamente giovane.
La lazio SECONDO ME cerca giocatori che diano la certezza al tecnico che se a parolo viene il raffreddore non deve entrare onazi e se a biglia je fa male la caviglia, non deve entra ledesma.
Cosa c'è di sbagliato in tale ragionamento?
Sto dicendo che la lazio si indebolisce?NO!
Sto dicendo che compriamo solo pippe?NO!
Sto dicendo che non compriamo giocatori da 20 milioni??SIIII!e quanto valgono i nostri titolari?
Biglia 30, FA 40, Candreva 35 ecc ecc.Secondo Voi la lazio compra gente che vale più di questi????NO!
Comprerà gente che POTENZIALMENTE può valere più di questi?PROBABILMENTE SI!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
per me siamo inferiori negli 11 a man utd (di tanto) e valencia (di un po' di meno). partiamo sfavoriti con lo shakhtar ed il leverkusen. siamo al livello dell'ajax.

Io so dell'avviso che, ora come ora, famo er culo a strisce a Valencia, Shakhtar, Leverkusen e Ajax.
Sul manchester c'ho un briciolo de dubbi in più, ma giusto per il nome.
Con la formazione 2014/2015, senza sapé chi compriamo o chi vendiamo.

Ottimismo sfrenato mode ON

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.213
Spero in Schmelzer, sarebbe un upgrade notevole rispetto a Radu.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Leonardo Contessa il 24 Giu 2015, 16:39
Rega' ve do na piccola bombetta de mercato.Daniele magliocchetti giornalista che è molto vicino alla lazio ha detto su radioies che la lazio cerca qualche giocatore dal borussia perchè vuole smontare la squadra per costruire un nuovo ciclo.Dice che al borussia ci sono giocatori che sono molto abbordabili cm ingaggi per la lazio.Immobile non è perchè prende troppo d'ingaggio.Non si è sbilanciato molto quindio questo mi fa pensare che tare o altri  qualcosina ja detto ma non puo' ne scrivere e ne riferire.Adesso bisogna capire quelli in scadenza 2016 e 2017 e con un ingaggio abbordabile.
http://www.tsmplug.com/football/borussia-dortmund-players-salaries/

il più povero prende 30k sterline a settimana, che all'anno fanno 1,4 e spicci milioni, circa 2 milioni di euro. Quindi ce la facciamo pelo pelo a prendere il loro giocatore più pippa (secondo i dati di questo sito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Zoppo il 24 Giu 2015, 16:43
Comunque se la pensate come purple zack non volete il bene di sta squadra...non me ne vogliate...

Sta squadra si DEVE rafforzare. Con gente che lotti per il posto e che sia titolare...

Le rose di oggi sono fatte di 16 titolari (le top anche di più)...
Pensare che il prossimo anno basta uno due rincalzi e se la comandamo è sbagliato. Sbagliatissimo.

Perchè giochiamo ogni tre giorni (statistica:abbiamo perso TUTTE le partite dopo l'impegno infrasettimanale), perchè la stagione incomincia prima, perchè abbiamo sofferto di coperta cortissima anche quest'anno che avevamo un impegno solo...

Quindi, io faccio parte del partito del calmi c'è tempo stiamo solo al 24 agosto, ma qualcosa, e di importante, va fatto!!!

a mio modesto avviso va fatto un innesto di livello dei titolari per reparto (e andrebbe anche preso un portiere ma tantè...) con 20-30 milioni te la cavi, ovviamente al netto di cessioni importanti, gli ingaggi li ricavi dagli esuberi che vanno in scadenza o che vendi e i soldi li ricavi 10-12 dal preliminare e dalle 2 finali di coppa fatte gli altri da cessioni minori (se serve anche cedere keita è un opzione) praticamente devi creare un gruppo di 20 titolari, allora puoi affrontare i 3 impegni a settimana (sempre se non si rompe mezza squadra...).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
se dovesse venire großkreutz me ubriaco co iDresda.
un cazzo de fenomeno, poco pubblicizzato.

Bender Gundogan e l'Armeno so impossibili da prende.

Citazione di: ilprofeta il 24 Giu 2015, 16:48
Spero in Schmelzer, sarebbe un upgrade notevole rispetto a Radu.

forte, ma non so come sta fisicamente.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 16:46
RVP, Geis, Dzsudzsak, Chicharito, Trémoulinas e Banega sono stati approcciati come riserve? Per forza che nessuno di questi non sia venuto!

RVP è stato cercato a febbraio, quando klose non se sapeva se rimaneva e per verificare gli eventuali parametri di ingaggio.
TUTTO QUELLO CHE è USCITO DOPO è NA CAZZATA!
Geis de primo acchitto poteva sostituire solo lulic, di certo non mandava in panca parolo o biglia.
Il chicharito, come ho già detto, sarebbe stato l'unico vero titolare.
Tremoulinas sarebbe titolare assolutamente ma perchè radu attualmente vale di meno di questo giocatore  e perchè in quel ruolo siamo davvero davvero scoperti, cioè li serve proprio un titolare vero.
Banega si alterna con biglia nell'argentina, avrebbe fatto la stessa cosa qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Comunque a parte Candreva,Anderson,Biglia e DV(che guarda caso,sono i più forti della squadra),tutti gli altri ipotetici titolari sono venuti per cifre che non superavano i sei milioni.Ora,a meno che non si parta dal presupposto che le nostre risorse finanziarie equivalagano a quelle del Torino,mi pare un poco azzardato, nonchè approssimativo, affermare che l'11 titolare di partenza non è migliorabile "perchè richiede un investimento che non ci possiamo permettere".Ragionando in termini economici.Se vogliamo poi parlare dell'aspetto tecnico,la questione è ancora più discutibile...

skizzo87

Visitatore

Ecco lui e Aubemayang (o come si scrive) e rasponi a due mani.

Nel frattempo mi alcolizzo con le birre di cucciolo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350

Chi ? iDresda ?

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Questa squadra va migliorata, non ci sono dubbi.
L'ottimo campionato, senza coppe, non deve drogare le nostre considerazioni sulla rosa e sui singoli.
L'attività di sfoltimento intrapresa è ottima. Ora, in vista del preliminare, serve la ciccia vera.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Sarebbe veramente interesante aprire un topic , dove si fa il fastcheck degli utenti che hanno scritto indescrizioni e il relativo esito  :beer:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io cmq evito di riportare i post che avevi scritto per non alzare vespaio.
Altro che quando klose non sapeva se rimaneva.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 15:48
Non stiamo cercando titolari in questa campagna acquisti.
Stimo cercando giocatori funzionali.
Se ti aspetti che compra qualcuno che manda in panchina DA SUBITO biglia o radu o parolo o Djorgevic, mi dispiace ma è un illusione.

Io mi auguro che non sia vero quello che dici. sta frase è una secchiata d'acqua ghiacciata sui sogni di ogni tifoso. Se dopo un terzo posto non possiamo sognare qualcuno di forte da subito allora de che stamo a parlà?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.123
rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: domenico il 24 Giu 2015, 16:49
http://www.tsmplug.com/football/borussia-dortmund-players-salaries/

il più povero prende 30k sterline a settimana, che all'anno fanno 1,4 e spicci milioni, circa 2 milioni di euro. Quindi ce la facciamo pelo pelo a prendere il loro giocatore più pippa (secondo i dati di questo sito)

immobile dovrebbe prendere sui 2,5 milioni (adeguato ai nostri top) smania per tornare in italia e verrebbe via a circa 12-13 io sacrificherei Keita e con i soldi lo prenderei ma è un mio pensiero.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddioddio Aubameyang, mammamia mammamia...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 15:48
Non stiamo cercando titolari in questa campagna acquisti.
Stimo cercando giocatori funzionali.
Se ti aspetti che compra qualcuno che manda in panchina DA SUBITO biglia o radu o parolo o Djorgevic, mi dispiace ma è un illusione.

spesso accade che arriva un giocatore funzionale e che poi diventa titolare. Qualche volta anche due.

Discussione precedente - Discussione successiva