Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Grandissimo.. A rileggerlo così puzza proprio di cazzaro che c'ha cojonati di brutto!

Io, che c'ho l'occhio fino, ho notato che scrive tutti i nomi in maiuscolo, ma Lazio sempre in minuscolo, semprissimissimo.
Però devo dire che io sono paranoico di mio, quindi quanto appena affermato, potrebbe essere solo frutto di una mia para in progress.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 24 Giu 2015, 17:12
Secondo me gli dai troppa importanza. Il mercato è un'incognita fino al momento della firma, vedi Astori l'anno scorso dove Tare aveva già stappato lo champagne... e parliamo di Tare.

E mai ringrazierò abbastanza Sabatini per questo, nonostante le zavorre che ci ha portato... mamma mia, uno dei peggiori DS che abbia mai visto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:11
Ripeto, me dimostri che so notizie false?
Cioè so false perchè non so andate in porto?

Beh ascolta dimostrame te che so vere.. Cmq finisce qui. Può darsi sia tutto vero, a rileggere così fanno un po' sorridere però non trovi?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.769
Citazione di: syrinx il 24 Giu 2015, 17:11
Forse ho avuto una allucinazione, ma tu non avevi scritto che Biglia era gia' venduto al 100%?

Non era un'allucinazione.

Citazione di: Fabiano9mm il 09 Giu 2015, 17:12
Come detto qualche giorno fà , io so che Biglia è già stato venduto , le cifre riportate oggi coincidono "supergiu'" .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 17:11
Non ho visto apoteosi, non ho visto Geis con la maglia della Lazio, neppure l'ungherese, non ho visto 2 annunci di acquisti.

Ho visto J. Mauri ad un passo dal Milan e Geis allo Schalke.

Tare e' pure stato ad un passo da Messi: dimostrami il contrario

Geis allo shalke è l'unica notizia certa ed ufficiale.
E non dimostra che non l'abbiamo trattato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 17:06
Un Bizio, una sentenza!  :)

...e sull'unica notizia vera (Novaretti che tornava in Messico)...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Giu 2015, 17:13
Io, che c'ho l'occhio fino, ho notato che scrive tutti i nomi in maiuscolo, ma Lazio sempre in minuscolo, semprissimissimo.
Però devo dire che io sono paranoico di mio, quindi quanto appena affermato, potrebbe essere solo frutto di una mia para in progress.

Ma che vuol dire?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:15
Geis allo shalke è l'unica notizia certa ed ufficiale.
E non dimostra che non l'abbiamo trattato.

Ma non ti viene neppure il lontano dubbio che ti stiano a cojona'?

A sto punto puo' essere pure vero che la Lazio abbia trattato Neymar e Bale. Il fatto che siano andati a Barca e RM non dimostra che non li abbiamo trattati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thunder il 24 Giu 2015, 17:15

Di novaretti "ai saluti" ho scritto il 9 giugno.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 17:19

Ma non ti viene neppure il lontano dubbio che ti stiano a cojona'?

A sto punto puo' essere pure vero che la Lazio abbia trattato Neymar e Bale. Il fatto che siano andati a Barca e RM non dimostra che non li abbiamo trattati.

Ok me stanno a cojonà.
Tutto falso.
Quello che esce sui giornali è falso.
Le indiscrezioni so false.
Va benissimo, non c'è prova contraria quindi giusto che sia così.
Mo de che parlamo?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:19

Di novaretti "ai saluti" ho scritto il 9 giugno.

Legge dei grandi numeri

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 17:20

Legge dei grandi numeri

ahahah ok ok,apposto così

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Giu 2015, 17:09
A me Aubeameyang non piace, sembra il classico giocatore che scula una stagione, non mi piace niente di lui perchè non eccelle in nulla.
Si è solo trovato nel posto giusto nel momento giusto, entrando da outsider, senza nessuna pressione, che era tutta su Immobile.
Lo aspetto al prossimo campionato, quello imminente, vediamo se si conferma oppure è come dico io.

Tepossinammazzatte, chi te sta vicino te dovrebbe corca' in questo esatto momento.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:20
Ok me stanno a cojonà.
Tutto falso.
Quello che esce sui giornali è falso.
Le indiscrezioni so false.
Va benissimo, non c'è prova contraria quindi giusto che sia così.
Mo de che parlamo?

Ah beh, se stai solo cercando un proposito per parlare di qualcosa, dillo!

Dimmi, che ne pensi della Fed che alzera' i tassi?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 17:21
Ah beh, se stai solo cercando un proposito per parlare di qualcosa, dillo!

Dimmi, che ne pensi della Fed che alzera' i tassi?

Sto solo seguendo il tuo ragionamento, se è tutto falso a meno che non è ufficiale sul sito della lega calcio, di cosa vogliamo parlare in un topic di calciomercato?

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:22
Sto solo seguendo il tuo ragionamento, se è tutto falso a meno che non è ufficiale sul sito della lega calcio, di cosa vogliamo parlare in un topic di calciomercato?

Bizio, ti rendi conto che stai parlando ci cifre e incontri quando probabilmente neppure la moglie di Tare sa le mosse del marito? Ma davvero davvero?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: Thunder il 24 Giu 2015, 15:34
Permettimi, ma non è proprio la stessa cosa. Anzi.

L'anno prima ci servivano difensori e una punta che si alternasse con Klose o prendesse direttamente il suo posto, invece sono arrivati Biglia e Anderson, forti ma "in ruoli relativamente coperti", mentre dove c'era la reale necessità di rinforzarsi sono arrivati Novaretti, Perea e Vinicius, che hanno fatto si che la stagione della Lazio fosse disastrosa(perché ci hanno lasciati scoperti in ruoli chiave), cosa che ha complicato moltissimo l'inserimento e il rendimento sia di Biglia che di Anderson nella squadra.
L'estate scorsa invece è stato fatto un mercato che ha rinforzato la squadra la dove fosse necessario, è stata rifondata quasi del tutto la difesa, è stato acquistato un centrocampista di sicuro rendimento come Parolo ed è arrivato un attaccante degno almeno di potersi chiamare tale, non un ragazzino alle prime armi. La squadra ha volato ed ha permesso sia ad Anderson che a Cataldi di inserirsi e dimostrare le proprie qualità.

Mi auguro che anche quest'anno non vengano commessi gli errori di due anni fa e ci si rinforzi innanzitutto dov'è veramente necessario. Io rabbrividisco quando leggo che nella Lazio ci sia l'intenzione di spendere tanti soldi per acquistare un'ala(in ruoli coperti già dai migliori interpreti della Serie A), piuttosto che una punta titolare, perché qualsiasi ala loro possano portare alla Lazio farebbe SICURAMENTE la riserva di Anderson e Candreva, a meno che non spendano 30 milioni e portino Robben, Griezmann o questa gente qua. L'ala per la Lazio in questo momento sarebbe semplicemente un lusso. La punta forte è vitale, perché Klose lo ha dimostrato anche quest'anno che 3 partite alla settimana non te le riesce a giocare(nonostante abbia giocato con continuità solo la seconda parte di stagione), anzi al 70esimo  gli inizia a dondolare la capoccia. Rischiamo di giocare 20-30 partite con Djordjevic titolare, che non è un attaccante di livello Champions. Altrettanto vitale è il centrocampista, un simil strootman per intenderci, in grado di fare sia la mezz'ala che il vice Biglia, qualora l'Argentino non ce la facesse. Del resto si faccia quello che si può, ma spendere i milioni per l'ala e rimanere scoperti in attacco sarebbe fuori da ogni logica.

se le voci sono vere, l'attaccante che vogliono prendere sarà un polivalente, quindi non un sostituto naturale di klose ma neanche un'ala pura. per ora i nomi usciti come interesse (chicharito, yadder etc.) ci dicono questo. sul centrocampista io direi che è la cosa più urgente in assoluto perché agosto lo reggi con Klose e Djo ma a centrocampo serve migliorare i titolari e provare a mettere in panca Lulic.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: AndreaVespa il 24 Giu 2015, 17:24
Bizio, ti rendi conto che stai parlando ci cifre e incontri quando probabilmente neppure la moglie di Tare sa le mosse del marito? Ma davvero davvero?

Ma di geis l'ho scritto solo io?
di gignac l'ho scritto solo io?
di pato l'ho scritto solo io?
di tremoulinas l'ho scritto solo?
posso andare avanti se vuoi

Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: bizio0388 il 24 Giu 2015, 17:22

Bizio, in tutta sincerità, niente di personale.
Però è oggettivo che le indiscrezioni della tua fonte (non le tue, attenzione) si concretizzino meno delle care vecchie "bombe" di Mosca...

Cialtron_Heston

Visitatore
E' lì che potrebbe essere il nostro prossimo colpo di mercato.
Attaccato all'albero motore col culo a 20 centimetri dall'asfalto, in viaggio verso Roma, in gran segreto.
Cazzo, sennò non se spiega.

Discussione precedente - Discussione successiva