Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ha aggiustato il tiro, s'è reso conto de avè pisciato di fuori con la nuova era.
Mmmmmm vè?
Me sa che s'è ricordato dei 4 gambioni

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: gentlemen il 24 Giu 2015, 19:47
Che il campo sia l'unico giudice è sacrosanto, altrimenti, se dipendesse da giornali e calciomercato le merde avrebbero 40 scudetti e 20 CL.
:)

per carità sono il primo a difendere sempre Lotito ma non si sta chiedendo di prendere 2 top player, alla fine ci sia accontenta di 2 calciatori buoni magari presi a saldo perche' a scadenza o perche' il tuo progetto li ha convinti. 2 che possano essere un DV e un Biglia o anche 1 cosi' ed un prospetto pero' che sia gia' un minimo svezzato (un FA). se lui parla di nuova era vuol dire che come minimo il mercato di quest'anno deve essere simile a quello dello scorso anno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.138
Sportcafe24.com dice che Pioli ha fatto un suo nome , Gaston Ramirez.

gaxel

Visitatore
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2015, 19:52

L'ho appena preso a fifa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
-Il risultato raggiunto non è stato affatto casuale: concordo, visto che 2 pedine fondamentali del progetto erano state prese per tempo (Biglia e Anderson) e che ne gli ultimi 5 anni siamo arrivati 3 volte nelle prime 5 alzando anche una coppanfaccia.
-Primo effetto di un progetto in cui crediamo fortemente: sottovalutiamo il progetto Pioli e la conseguente (imo) ricerca di calciatori che possano inserirsi al meglio nel gioco e rafforzarci.
-La musica è cambiata: nuova era.
-La società nutre grandi ambizioni: per ambire a confermarci serve una squadra forte come l'anno scorso ma con più pedine di livello e funzionali al progetto visto l'impegno europeo.

Continuo ad essere fiducioso, quando non fanno niente parlano diversamente.
Speriamo di non rimanere delusi;)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
che palle, mo ricominciamo co sti comunicati quotidiani
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 24 Giu 2015, 20:04
che palle, mo ricominciamo co sti comunicati quotidiani
:=))

:wall:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito nostro,che sei nei cieli, dacci oggi il nostro comunicato quotidiano   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2015, 19:52

Bah. Con i Saints ha fatto annate parecchio brutte, so che era stato dato in prestito all'Hull e pure li ha bucato. Da li ne ho perso le tracce..

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: LeTissier il 24 Giu 2015, 20:17
Bah. Con i Saints ha fatto annate parecchio brutte, so che era stato dato in prestito all'Hull e pure li ha bucato. Da li ne ho perso le tracce..

Se lo ha chiesto Pioli.. LOTI, COMPRACELO!

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Monsieur Opale il 23 Giu 2015, 12:12
per me Bizio può parlare come meglio crede, chi non è interessato non legga
è un forum
io, anche fossero cazzate, come di solito le indiscrezioni sono, mi piace leggerle
è questo il bello del calciomercato, altrimenti uno attende gli annunci ufficiali della società

Quoto 100%.. insomma questo è un forum per quattro chiacchiere come fossimo al bar con una birra in mano!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ha aggiustato il tiro, s'è reso conto de avè pisciato di fuori con la nuova era.

Ma era inevitabile...
Più che lui la calla l'ha presa quello che glie scrive i comunicati

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: reds1984 il 24 Giu 2015, 19:48
Lotito ci rassicura, arriveranno bei giocatori.
Dobbiamo accettare che in fase di calciomercato abbiamo l'inibizione ai sogni. Compreremo giocatori funzionali al progetto tecnico, non particolarmente noti e inadatti a "fomentare" i tifosi.
È una scelta, l'opzione scelta dalla società.
A volte va bene, a volte meno (più spesso per ora, ma l'ultima stagione è stata spettacolare)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo le critiche velenose che io e tanti altri abbiamo fatto a Lotito dopo lo scorso calciomercato e il bellissimo campionato che abbiamo fatto, mentre altre squadre che si sono svenate e partite in pompa magna,per fallire tutti gli obiettivi e arrivare (con la spintarella) a solo un punto sopra, quest' anno sono talmente tranquilla e serena, che mi va bene tutto. Anche se non arriva il top player, sono sicura che faremo un' ottima squadra, consapevole che l' anno prossimo sarà tutto più difficile.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Comunque preferisco le calle di Bizio ai lamenti sull'immobilismo e sui comunicati de Lotito....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Balde89 il 24 Giu 2015, 20:25
Se lo ha chiesto Pioli.. LOTI, COMPRACELO!

Pioli non l'ha chiesto, è la solita storia: Pioli ha allenato Chievo e Bologna prima della Lazio? Quindi adesso la Lazio si compra tutti quelli che allenava Pioli, così come quando c'era Reja dicevano che avremmo comprato tutti gli scarti del Napoli, e con Petkovic dicevano che avremmo comprato mezzo campionato svizzero.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Lotito nostro,che sei nei cieli, dacci oggi il nostro comunicato quotidiano   :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Girano cifre fuori dal mondo MERDOLACCI  16 milioni???
EOT

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.725
Citazione di: trax_2400 il 24 Giu 2015, 19:42
Capitolo Pato. Al di là delle statistiche, qualcuno lo ha visto giocare in questi due anni in Brasile?
Che impressione ne ha ricavato=?
pessima impressione

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.298
Citazione di: branco_azul il 24 Giu 2015, 20:48
pessima impressione
Secondo te quali giocatori forti ci sono in Brasile da Lazio?
Attaccanti cc terzini sinistri.

Discussione precedente - Discussione successiva