Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Luciano RE

*
Lazionetter
* 242
 :o Così scarso? mi ricordavo una bestia al mondiale qui in brasile...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 00:17
Visto che sono testardo e non me ne frega (quasi) nulla delle critiche, vi segnalo che ci danno molto forte su guidetti.
Ovviamente è solo una voce e bla bla bla ma non mi dispiacerebbe affatto come giocatore anche se è troppo prima punta rispetto a quello che andrebbe bene alla lazio.

Guidetti è una punta centrale ed è un destro, è vero che è a parametro 0 però non vorrei che il suo acquisto pregiudicasse quello della seconda punta di cui abbiamo bisogno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Visto che sono testardo e non me ne frega (quasi) nulla delle critiche, vi segnalo che ci danno molto forte su guidetti.
Ovviamente è solo una voce e bla bla bla ma non mi dispiacerebbe affatto come giocatore anche se è troppo prima punta rispetto a quello che andrebbe bene alla lazio.
Ma di Willems hai saputo altro? Sarebbe un gran bel colpo.
Guidetti a me piace, sente la porta, gioca per segnare. Forse come caratteristiche è simile a Djordjevic ed in parte a Klose però.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Posso di una cosa? Guidetti per me è Mejo de Djo. Senza infortunio sarebbe in qualche club serio. Che faccio vado?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.121
Sono d'accordo con te e magari arrivasse, se ha risolto i problemi fisici guidetti potenzialmente è un top. IMHO

Perciò dico tare portace guidetti.
Ma so pure mbriaco considerate eh

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 00:29
Posso di una cosa? Guidetti per me è Mejo de Djo. Senza infortunio sarebbe in qualche club serio. Che faccio vado?
Io ti quoto al 100%

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me va bene guidetti e' un classe 92 , attaccante svedese di talento , sarebbe un buon acquisto .
Invece di clasie sai qualcosa ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Nessuno ti condannerà a morte se le tue indiscrezioni non si verificheranno. Alla chiusura del calciomercato sarà acqua passata e potrai tranquillamente parlare di altro riguardo la Lazio insieme a noi, nessuno ti caccerà se non avrai ragione. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, Guidetti si svincola a fine mese, quindi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ma quindi Bakambu era un nome inventato dai giornalisti? Non che mi dispiaccia molto, neanche lo conoscevo :S

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 00:46
Nessuno ti condannerà a morte se le tue indiscrezioni non si verificheranno. Alla chiusura del calciomercato sarà acqua passata e potrai tranquillamente parlare di altro riguardo la Lazio insieme a noi, nessuno ti caccerà se non avrai ragione. ;)

Infatti.
Chiedi a blusky.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Divertente che stasera sia uscito il nome di Podolski.
Poco fa mia moglie, che lo segue su tweetter (o fb ?), mi ha raccontato che proprio stasera ha postato, da casa sua qui a Colonia, una sua foto con una maglietta con questo slogan: home is where the Dom is.
Ma non credo si riferisse a San Pietro... ;-)
Comunque sta a una decina di minuti a piedi da qui.
Vado a chiedere notizie? :beer:

(A me non farebbe impazzire se venisse alla Lazio)

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Guidetti sarebbe una mossa ottima. Un paio d'anni fa sembrava dovesse essere un predestinato in orbita top club, oggi lo prendi a zero, parte sulla carta come terzo attaccante e se tutto va bene quest'anno si conquista piano piano il suo spazio e l'anno seguente parte titolare.
Contro: Può fare solo la prima punta. Ingaggio non moralizzatissimo (pare).

Ad ogni modo se il mercato fosse su questo tenore dei Guidetti e dei Clasie io sarei molto molto contento.
Chiaramente non stai prendendo due campioni affermati, ma due giovani con già tanta esperienza internazionale alle spalle (non parliamo di due primavera), e che campioni affermati protrebbero diventarlo proprio con la nostra maglia.
A me è una strategia che piace.

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Lazio, occhi puntati su Clasie del Feyenoord
La Lazio pensa di pescare in Olanda per rinforzare l'organico a disposizione di Stefano Pioli. Al club biancoceleste piace molto Jordy Clasie, centrocampista della Nazionale olandese attualmente vincolato al Feyenoord fino al 30 giugno del 2018. Recentemente l'agente non ha chiuso le porte a un trasferimento verso campionati più prestigiosi. Lazio in pressing su Clasie, situazione da monitorare con estrema attenzione come rivelato dall'esperto di mercato Alfredo Pedullà attraverso gli studi di Sportitalia
Da Tuttomercatoweb

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
È iniziata una nuova era, disse Lotito..si vede, se prima cacciava 2 euro mo ne caccia pure meno. Non ho nulla contro guidetti o hoedt (ci possono stare benissimo), ma spero vivamente che la società  cacci ste 20 bombe su due calciatori forti

Le altre società hanno chiuso parecchi acquisti, nonostante il mercato non sia aperto

Inviato dal mio Nexus 6

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gulp il 24 Giu 2015, 23:48
Gianlu fai più attenzione e prendi un po più con le molle quello che gira su twitter, lo dico anche per il tuo bene :beer:
Ma questa è una minaccia mafiosa!! :lol:
Joel Campbell è un mistero gaudioso. Talento per me con pochissimi eguali, eppure dice bene JSV, non segna manco a carci.

Sent from my iPhone using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Jetro!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.284
Patric Hoedt Willelms Clasie Morrison Guidetti Dzsudzsak.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo partiti da rvp chicharito e mp guidetti .
Tra poco ce starà bene pure Denis

Discussione precedente - Discussione successiva