Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137
ma poi chi è mario :lol:
Ascoltatore che se fa passà per esperto su Radio Olympia .

Cialtron_Heston

Visitatore
4-3-3

HANDANOVIC

ZUKANOVIC
MIRANDA
MURILLO
MONTOYA

KONDOGBIA
IMBULA
BROZOVIC
(GUARIN)

PERISIC
(PALACIO)
ICARDI
SALAH
(SHAQIRI)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.166
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 12:47
un centrocampista forte che proprio oggi compie 27 anni......Prospetto tra i piu' forti del campionato francese giovanissimo na bestia,se lo compramo stamoce zitti tutti che abbiamo un futuro top player
Ma se compie 27 anni proprio giovanissimo non dev`essere, anche se chiaramente nessuno mette in dubbio la credibilita` di Mario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeppo

Visitatore
-1  :beer:
.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Giu 2015, 12:57
Cavolo, l'inter ha rifatto la squadra.
4-3-3

HANDANOVIC

ZUKANOVIC
MIRANDA
MURILLO
MONTOYA

KONDOGBIA
IMBULA
BROZOVIC
(GUARIN)

PERISIC
(PALACIO)
ICARDI
SALAH
(SHAQIRI)

Tutti italiani vedo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ragazzi sembra siamo vicini a un  giocatore che inizia per stoc e finisce per azzo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2015, 12:58
Ma se compie 27 anni proprio giovanissimo non dev`essere, anche se chiaramente nessuno mette in dubbio la credibilita` di Mario.

PUAHAHHAHA. io su esperto de mercato che se chiama MARIO sono crollato al suolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Splash21 il 25 Giu 2015, 12:58

Stavo per scrivere lo stesso commento, poi ho notato che i calciatori sono 2! Uno giovanissimo, l'altro di 27 anni
Devo dire che c'è stata un'attività di traduzione non indifferente  :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

- Allora so per certo che stiamo trattando un ragazzo che compie gli anni il 12 novembre e uno che inizia con la  P e gioca nel campionato polacco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.120

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
la lazio sta trattando un giocatore con l'iniziale n

:lol:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.120
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Il calcio-mercato è sempre un terno al lotto, ci puoi perdere e ci puoi guadagnare.
A volte se stai fermo ci guadagni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: domenico il 25 Giu 2015, 12:44
La scorsa stagione è stata la prima da titolare di Amavi, che ha 21 anni.
Non so se l'hai visto giocare, ma a me sembra molto talentuoso ed è stato considerato il miglior terzino sinistro della stagione (whoscored).
Io faccio una valutazione di 4 Pedro, 5,5-6 Amavi. Non vedo cosa ci sia di tanto scabroso.

niente di scabroso nel caso Amavi valesse realmente 5.5/6. Potresti aver indovinato in pieno ma anche no.

Ragazzi ve do n'altra bombetta de mercato.Sentendo radioies mario l'esperto di calcio che interviene sempre e che ce pija molto anke sui futuri acquisti della lazio ha detto che je arrivata na voce che dice chela lazio sta trattando un giocatore con l'iniziale n e un centrocampista forte che proprio oggi compie 27 anni.

radioies adesso si chiama radio Olympia e sto Mario spara fregnacce un giorno sì e uno pure.   :)

Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Giu 2015, 12:52
Ormai semo arrivati agli indovinelli.
Un forum de casi umani disperati, questo semo

:rotfl:

Citazione di: dezzomania il 25 Giu 2015, 12:45
A me sembra che la stessa Società non abbia una grande fiducia in cavanda....fa parte di quei giocatori che si spera di vendere a cifre ottimali da far figurare in bilancio...e, onestamente, non mi aspetto grandi cifre. Non sempre gira bene come dodò....o hernanes. Per ederson, konko, cana e compagnia (non tanto) bella non vedo grandi prospettive, e già la rescissione di Novaretti la dice lunga sull'obiettivo primario societario: alleggerire il monte ingaggi. 

la Lazio non ha fatto trapelare nulla, non capisco dove hai potuto cogliere questa poca fiducia per Pedro.
Tra l'altro Cavanda guadagna du spicci (quindi la voce Ingaggi da abbassare é OT).

Poi non mi pare che Novaretti abbia rescisso ma che ce lo paghino. Ma potrei sbagliare e non essere aggiornato. ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.120
me llamo mario, soy un esperto de calciomercado

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.317
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 12:38
Cavanda infatti io pensavo restasse come jolly, ma mi sa che Konko non si riuscirà a piazzarlo... a quel punto devi scegliere, mica puoi tenere nei 25 due terzini jolly... al di là che Konko è come non averlo, purtroppo fa numero.

Per dire, ora abbiamo 26 giocatori, ne dobbiamo cedere almeno uno, altri se ne vogliamo inserire di nuovi, e non conto Vinicius, Alfaro, Zampa, Perpetuini, ecc...
Ma perchè vuoi inserire Konko nella lista dei 25?
Se resta è un fuori rosa, senza dubbio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: gaxel il 25 Giu 2015, 12:55
Io rimango ai tre campioni presentati il giorno in cui viene presentata la nuova campagna abbonamenti... non mancherà tanto no?
Se ti riferisci al mio post, la voce che mi hanno riferito riguarda d'ippolito che ha detto che lotito gli ha detto di aver preso tre grandi giocatori.
Io ho collegato la cosa ai comunicati e alla prossima uscita della campagna abbonamenti ma si fa per chiacchierare.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 13:03
Ma perchè vuoi inserire Konko nella lista dei 25?
Se resta è un fuori rosa, senza dubbio.

Sì, poi ti denunciano tutte le associazioni di calciatori...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Giu 2015, 12:59
Ragazzi sembra siamo vicini a un  giocatore che inizia per stoc e finisce per azzo

:lol:

Discussione precedente - Discussione successiva