Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: voltaire il 25 Giu 2015, 17:00
con lo sporting a naso direi che ci può stare sul giocatore non saprei(non lo so proprio)

Il profilo combacia (il che non significa affatto che sia vero, un profilo senza nome lo può fare chiunque).

Ad ogni modo: centrocampista offensivo esterno, under 21, sta giocando l'europeo, gioca nello sporting, molto promettente.

Da quello che ho visto io (poco) è una scheggia che se cresce pure tecnicamente fa li botti.
Ovviamente parliamo di un giocatore molto giovane, che con altrettanta facilità può perdersi.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Regà ve rendete conto che se non compramo nessuno a settembreluglio metàtutto il forum è bannato si :lol:

:=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cioè Cana non solo rimane ma dovrebbe pure rinnovà perché dà tanto allo spogliatoio? Tutto questo mentre noi stamo a mannà a quel paese gente come Ledesma, Mauri e Radu.
Dite a Magliocchetti di leccare di meno il cvlo a Tare, poraccio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.349
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio0388 il 25 Giu 2015, 16:51

Non ce credo manco se lo vedo in campo, non è un colpo da lazio e la tifoseria non accetterebbe mai e in piu non ha nessuna delle caratteristiche che non hanno gia i nostri attaccanti in squadra.
Sull'esterno del portogallo, l'ho sentita anche io da diverse persone.
@tarallo sinceramente su sta storia de clasie al posto di geis neanche io voglio crederci perche apparte tutte le prese in giro ecc, io mi fido davvero di quello che mi hanno detto sulla trattativa e sul fatto che è stato a formello ecc.
Quindi allo scambio di persone nn c credo minimamente.

osvaldo sembra strano anche a me, soprattutto per le sue caratteristiche tecniche... ma magari ce casca.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 17:02
Aho rega l'esterno sta a fa l'europeo u 21 ma non posso dire il nome!!!!Su osvaldo pure io non ce credo molto pero' aspettiamo se è vero bene senno'a quello che me l'ha detto diro' che è un cazzaro!!!M'hadetto che ha fonti vicine a tare!!!Ricordateve che se cisse' è venuto a roma osvaldo ce po sta benissimo!!!!Dell'acquisto de domani è na cazzata!!!Non vene nessuno a fiumicino!!!
beh, esempio toppato...cissè è durato 6 mesi  :^^

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 16:50
Só il giocatore che domani sbarcherà a Roma.

Mitomane alert
(A meno che il calciatore non sia Stok Attso  :beer:)

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tanto per parlare, perchè sono sicuro che a minuti Tare dichiarerà di non averlo mai trattato, ma Clasie a me pare più simile a Ledesma che a Biglia.
Non mi sembrerebbe il giocatore più adatto a sostituirlo, eventualmente.
Per chi lo conosce meglio, dove potrebbe collocarsi in caso di permanenza di Biglia (di cui sono quasi certo, o almeno prego che lo sia)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Può esser Osvaldo ma può esser anche Borini.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Brujita76 il 25 Giu 2015, 16:47
osvaldo?  :o

Citazione di: tommasino il 25 Giu 2015, 17:00
sta facendo, anche se in realtà ormai ha fatto, il mondiale under 20 o sta facendo l'europeo under 21?

Citazione di: voltaire il 25 Giu 2015, 17:00
con lo sporting a naso direi che ci può stare sul giocatore non saprei(non lo so proprio)

Vabbe' ora capisco perche' i mitomani pullulano, viene voglia anche a me di raccontarvi una fregnaccia  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.298
Ragazzi Osvaldo cambia squadra una volta ogni 6 mesi, manco 1 volta all'anno.
Solo per questo sta bene dove sta.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Qualcuno sa in cosa consiste la clausola rescissoria di Soriano? Ne parla Ferrero.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Ho dei punti esclamativi infilati negli occhi

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 17:02
Aho rega l'esterno sta a fa l'europeo u 21 ma non posso dire il nome!!!!Su osvaldo pure io non ce credo molto pero' aspettiamo se è vero bene senno'a quello che me l'ha detto diro' che è un cazzaro!!!M'hadetto che ha fonti vicine a tare!!!Ricordateve che se cisse' è venuto a roma osvaldo ce po sta benissimo!!!!Dell'acquisto de domani è na cazzata!!!Non vene nessuno a fiumicino!!!

Ecco che e' uscito il nome, ora le prendi dalle tue fonti.

Poi paragonare Cisse' a Osvaldo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 16:50
Só il giocatore che domani sbarcherà a Roma.

chi dovemo brucia?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.298
Citazione di: fiDelio il 25 Giu 2015, 17:05
Tanto per parlare, perchè sono sicuro che a minuti Tare dichiarerà di non averlo mai trattato, ma Clasie a me pare più simile a Ledesma che a Biglia.
Non mi sembrerebbe il giocatore più adatto a sostituirlo, eventualmente.
Per chi lo conosce meglio, dove potrebbe collocarsi in caso di permanenza di Biglia (di cui sono quasi certo, o almeno prego che lo sia)?
Per me al contrario è proprio la copa di Biglia con meno esperienza.
La Lazio sostituendo Lucas con Clasie ovviamente si indebolisce nel ruolo (ma lo farebbe col 99% degli acquisti che può permettersi) ma si rafforzerebbe se a Clasie ci affiancasse una mezzala forte, molto forte.
Ma per ora tutta aria fritta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contessa me fa' sbraga', ho gia' chiesto accesso alle sostanze di cui fa abuso. :DD

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AndreaVespa il 25 Giu 2015, 17:05
Vabbe' ora capisco perche' i mitomani pullulano, viene voglia anche a me di raccontarvi una fregnaccia  :)
ah ah ah
sei troppo simpatico...vieni a casa ti faccio trombare mia sorella (cit)

[...]

Discussione precedente - Discussione successiva