Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2015, 17:26
ci sono novità su guidetti e clasie'?? :s ieri eravamo rimasti ad una trattativa in corso soprattutto per guidetti

Guidetti è ito, però ci sono altre notizie.
Clasie ha visitato Formello vestito da Geis, il nuovo barbiere di Cavanda sarà francese, arriverà un argentino con passaporto portoghese che ha appena terminato le Finals NBA.
Per chi vuole saperne di più ritrovo domani alle ore 21 00 a Fiumicino, Terminal C.

skizzo87

Visitatore
Operazione sfoltimento, la Lazio fa passi da gigante. La rosa extra large della squadra biancoceleste si sta restringendo, Novaretti è volato in Messico, altre situazioni sono in evoluzione. Tra di esse quella di Lorik Cana: il difensore albanese ha ammesso che la prossima stagione non vestirà la maglia con l'aquila sul petto, il suo futuro, però, è ancora da definire. "Sono in trattativa con il Marsiglia, è vero, ma non c'è nulla di ufficiale. Il club francese mi vuole, ma non ho ancora deciso dove giocherò la prossima stagione". I più maliziosi lo avevano già capito, il benvenuto postato dal club francese su Twitter aveva fatto presagire qualcosa, ora è lo stesso calciatore albanese ad aprire le porte a un possibile ritorno in Francia. Dove giocherà il prossimo anno Lorik Cana non si sa ancora, l'unica certezza è che non vestirà la maglia biancoceleste

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: samu_s il 25 Giu 2015, 17:32
Guidetti è ito, però ci sono altre notizie.
Clasie ha visitato Formello vestito da Geis, il nuovo barbiere di Cavanda sarà francese, arriverà un argentino con passaporto portoghese che ha appena terminato le Finals NBA.
Per chi vuole saperne di più ritrovo domani alle ore 21 00 a Fiumicino, Terminal C.

:wall: :rotfl2: :rotfl2:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E' da un'ora che mi ripeto questa domanda ma non riesco a trovare risposta: da quando lo Sporting Lisbona è diventata una società amica della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
È qui che se buttano i punti esclamativi?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2015, 17:34
E' da un'ora che mi ripeto questa domanda ma non riesco a trovare risposta: da quando lo Sporting Lisbona è diventata una società amica della Lazio?

purtroppo non ti possiamo rivelare l'identità delle fonti, deve restare un segreto per i soli netter di LN tranne te.
:)

skizzo87

Visitatore

Da quando lo Sporting e' uno dei membri fondatori dell'Associazione delle Polisportive Europee ;)

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 208
Per voi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

beh, negli ultimi anno abbiamo preso da loro pereirinha e Mauricio, oltre ad averci organizzato una delle amichevoli estive lo scorso anno. Un minimo di relazione c'è.

Oh comunque non capisco na cosa.
Un macello pe RVP a Roma in vacanza, oggi sbarca Milik proprio mentre si rincorrono le voci di mercato e manco mezza ipotesi fantasiosa?
Mi meraviglio di tutti voi. Vergogna!

:=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2015, 17:33
Operazione sfoltimento, la Lazio fa passi da gigante. La rosa extra large della squadra biancoceleste si sta restringendo, Novaretti è volato in Messico, altre situazioni sono in evoluzione. Tra di esse quella di Lorik Cana: il difensore albanese ha ammesso che la prossima stagione non vestirà la maglia con l'aquila sul petto, il suo futuro, però, è ancora da definire. "Sono in trattativa con il Marsiglia, è vero, ma non c'è nulla di ufficiale. Il club francese mi vuole, ma non ho ancora deciso dove giocherò la prossima stagione". I più maliziosi lo avevano già capito, il benvenuto postato dal club francese su Twitter aveva fatto presagire qualcosa, ora è lo stesso calciatore albanese ad aprire le porte a un possibile ritorno in Francia. Dove giocherà il prossimo anno Lorik Cana non si sa ancora, l'unica certezza è che non vestirà la maglia biancoceleste

Cioè, manco mezz'ora è durata l'indiscrezione di Magliocchetti?  :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.300
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2015, 17:33
Entro le 20 la smentita a queste dichiarazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2015, 17:26
Come posso credere che vogliano mandar via Cavanda per aver dimenticato un allenamento ad aprile, e poi prendere Osvaldo?

e nun ce crede oh   :(

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 17:31
No bizio quello èra un altro!!!Questo è uno nuovo vhe mi ha riferito di osvaldo e dell'esterno dell europeo u21!!!Dell'esterno me l'ha confermato un altro sempre diverso da quello che mi aveva detto di snejder e immobile!!!Quello si che si è rivelato un cazzaro!!!

Quello si!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: FatDanny il 25 Giu 2015, 16:54
Sporting Lisbona e il giocatore è Mané.

nessuna fonte, semplice supposizione.

OT

se c'è una cosa che fa ride sono i replay delle azioni sui video come questi. Fanno vedere quattro cose in croce e le ripetono cento volte.
Ma che me frega c'ho youtube lo fermo e me lo rivedo.  :)
EOT

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Le fonti e le fontane di Lazio.net

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: cosmo il 25 Giu 2015, 17:39
OT

se c'è una cosa che fa ride sono i replay delle azioni sui video come questi. Fanno vedere quattro cose in croce e le ripetono cento volte.
EOT

Vabbè ma se non facessero così sti video, specie su sti pischelli de 20 anni, durerebbero 18 secondi comprensivi di intro e credits...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: cosmo il 25 Giu 2015, 17:39
OT

EOT

fonte?

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: robylele il 25 Giu 2015, 17:35
purtroppo non ti possiamo rivelare l'identità delle fonti, deve restare un segreto per i soli netter di LN tranne te.
:)

Io so che abbiamo preso un esterno sinistro che in questo momento è al mare, un centrocampista che sta facendo la pennicha e una punta che si sta sdraiando una vodka

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: Leonardo Contessa il 25 Giu 2015, 17:31
No bizio quello èra un altro!!!Questo è uno nuovo vhe mi ha riferito di osvaldo e dell'esterno dell europeo u21!!!Dell'esterno me l'ha confermato un altro sempre diverso da quello che mi aveva detto di snejder e immobile!!!Quello si che si è rivelato un cazzaro!!!

Cavolo Contè mannaggia a te....l' avevo detto io che quello era un cazzaro! (1 euro primo punto esclamativo)
Mica come quelli di adesso! (2 euri)
Ora si che si ragiona! (bamboletta)

Discussione precedente - Discussione successiva