Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè ma chi lo dice che lotito lo valuta 2 mln?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 21:34
E' lui!! :lol:
lui chi  :) , gianni morandi ma perchè?  :=))

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
evidentemente, fosse vera sta cosa, ha rotto con Pioli
altrimenti non avrebbe senso perdere un giocatore affidabile per pochi spicci

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.314
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2015, 21:10
Infatti mi stupisco di chi si stupisce.

Sulla destra oggi come oggi ne abbiamo 5...Basta non si tocca, Patric è appena arrivato, Konko e Pereirinha sono apparentemente impiazzabili...era scontato che nei piani della società ci fosse l'intenzione di liquidare Cavanda e alzare qualche milione da dirottare in altri lidi.

E non la trovo neanche scandalosa come idea.
Quindi ci diamo via quelli buoni perché dobbiamo tenerci quelli scarsi e rotti? Me piace, ammazza aho, che furbata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.239
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2015, 21:35
Ma il figlio  di morandi nn si chiamaaaaa..... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2015, 21:35

Perche' parla come te su Facebook :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.314
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 21:28
Ma se i soldi di Cavanda servono per rintuzzare un capitale da investire su un titolare?
Al limite avrai un terzino destro di riserva un po' meno forte di Cavanda, se proprio proprio.
Due milioni (così leggo da voi) ti sembrano un rintuzzo di un capitale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 21:38
Perche' parla come te su Facebook :)
ahahah non lo sapevo  :=)) , bè mi fa piacere come cosa

white-blu

*
Lazionetter
* 17.135
Visto che ormai è destinato a lasciarci lo posso di senza problemi.
Cavanda è una pippa senza eguali , forse il solo Belleri lo eguagliava per pippagine.
E non avendo mai visto Patric posso dire con assoluta certezza che , nel cambio ci andiamo almeno pari e patta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marco87 il 25 Giu 2015, 21:39
ahahah non lo sapevo  :=)) , bè mi fa piacere come cosa

Esatto!!  :rotfl2:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 21:28
Ma se i soldi di Cavanda servono per rintuzzare un capitale da investire su un titolare?
Al limite avrai un terzino destro di riserva un po' meno forte di Cavanda, se proprio proprio.
Il vice Basta si farà le sue 20/22 partite da titolare l'anno prossimo.
Quindi o Patric si dimostra subito all'altezza o non mi pare una grande idea.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Con 2-3 milioni non te ce compri n'cazzo, suvvia... è ovvio che i motivi di un'eventuale cessione debbano essere altri, anche se continuo a dire che è 'na stronzata cederlo e sostituirlo con Patric.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.255
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2015, 21:34
DLM non è che bisogna dire che è sempre tutto perfetto però. Altrimenti chiudiamo tutto e basta. Questa operazione PER ME non ha senso.
Primo perché Cavanda è più forte di Patric e vale più di 2 mln.
Secondo, e più importante, perché Cavanda l'anno scorso ha giocato 16 partite. Quindi ha giocato spesso. Ed io onestamente a giocare con Patric, mentre Pereirinha e Konko si lamentano in Paideia, ho i brividi.
Magari Patric sarà bravo, ma oggi ha una presenza in CL in una partita che contava meno di zero e stop.
Ma non è questione di dire che va tutto bene, non condivido il concetto Cavanda-Patric, valuterei in un'ottica più ampia.
L'ho già detto, se vendono Cavanda e Radu e alzano 9-10 mio per prendere Willelms (per fare un nome) per me fanno bene. A me Cavanda piace ma leggo di follia di operazione assurda... Cavanda? Boh, sinceramente.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2015, 21:25
Oggi Cavanda è un giocatore di calcio, Patric forse.
Uno gioca da anni un in serie A coj discreta frequenza e buoni risultati, l'altro giocava nella B spagnola con una squadra che è pure retrocessa. Ad oggi a me il paragone pare improponibile.
Tare ha visionato e preso pure Vinicius, Perea e Novaretti eh. Mica è Dio.

Tutti quelli contenti della vendita di Cavanda andranno in panico quando con Basta squalificato realizzeranno che Patrick forse non ha l'esperienza necessaria per giocare in serie a ,in coppa uefa o magari in Champions e pregheranno per avere konko o pereirinha disponibili nei loro 4-5 giorni di grazia annuali.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.135
Citazione di: irisheagle il 25 Giu 2015, 21:42
Tutti quelli contenti della vendita di Cavanda andranno in panico quando con Basta squalificato realizzeranno che Patrick forse non ha l'esperienza necessaria per giocare in serie a ,in coppa uefa o magari in Champions e pregheranno per avere konko o pereirinha disponibili nei loro 4-5 giorni di grazia annuali.

Embè certo , perchè con cavanda stavo in una botte di ferro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2015, 21:41
. Cavanda? Boh, sinceramente.
questo approccio l'avrei condiviso se avessimo preso Hysaj e non Patric.
Ma ripeto è una questione di ignoranza
Il dubbio mi resterà fino a quando non vedrò Patric.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2015, 21:14
MH però permettimi, la stessa cosa si può dire per Vinicius e Perea. Lungi da me l'idea di criticare Tare, ma averli osservati non è garanzia.
Vinicius e Patric sono proprio due mondi a parte. Vinicius era da considersi quasi un primavera non avendo quando arrivo neppure disputato una gara ufficiale e inoltre sappiamo che è della scuderia di FA, quindi non so quanto pienamente possa aver seguito il giovane o si sia fidato di chi ce lo ha proposto.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2015, 21:34
DLM non è che bisogna dire che è sempre tutto perfetto però. Altrimenti chiudiamo tutto e basta. Questa operazione PER ME non ha senso.
Primo perché Cavanda è più forte di Patric e vale più di 2 mln.
Secondo, e più importante, perché Cavanda l'anno scorso ha giocato 16 partite. Quindi ha giocato spesso. Ed io onestamente a giocare con Patric, mentre Pereirinha e Konko si lamentano in Paideia, ho i brividi.
Magari Patric sarà bravo, ma oggi ha una presenza in CL in una partita che contava meno di zero e stop.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Citazione di: white-blu il 25 Giu 2015, 21:43
Embè certo , perchè con cavanda stavo in una botte ferro.
Questo è un problema tuo, perché Cavanda quest'anno ha fatto una stagione da 7 pieno.

Discussione precedente - Discussione successiva