Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
chiudemo tutto si
dopo 20 milioni pe bertolacci cavanda vale almeno 12/13

Amici milanisti non se ne capacitano  :o
Tutti d'accordo che sia un buonissimo giocatore, anche qualcosina di più,  però 20 pippi so da ufficio indagini.

Il monch ne chiede 11 per xacka, che è un fior di giocatore.
Le pustole voglio capire cosa mettono sul piatto e soprattutto chi c'è dietro a questo continuo pompaggio dei cartellini.

Questi ogni anno ci costruiscono il mercato co sto modus operandi.
Ma è mai possibile che non partano mai inchieste a riguardo ?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.431
Citazione di: Magnopèl il 25 Giu 2015, 23:29
Il problema è che se non si rivelerà all'altezza saremo scoperti per una ventina di partite (Cavanda quest'anno ha giocato il 40% delle partite, le famose 16 che citavi tu). Su Konko e pereirinha inutile fare affidamento.
Io la certezza su Patric non ce l'ho, se poi il punto è "fidiamoci di Tare" allora chiudiamo  anche in questo caso il forum

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Cavanda ha giocato 10 partite, nelle restanti 6 è subentrato...1004 minuti totali per una media di 60 minuti a presenza. Non me pare sto score da giocatore imprenscindibile.

FMSSL

Visitatore
Galliani ha un palmares che parla per lui ed una testa completamente andata.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: dani2110 il 25 Giu 2015, 23:26
Gli errori li commettono tutti ma sto DS potrà lavorà in pace? Sto giocatore lo voleva prendere, pagando, l'estate scorsa...l'ha preso adesso a 0, ci crede...facciamolo fà no? Poi se andrà male, andrà male...ma stiamo sempre parlando della riserva di Basta...il rischio d'impresa mi pare 0, ci guadagnamo qualcosa da reinvestire...ma dov'è il problema?
Ma certo che lo può fare. Stiamo discutendo di calcio su un forum mi pare. Mica sto decapitando un cavallo per mandare la testa a Tare come avvertimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Gli errori durante il campionato li hanno fatti tutti, non è che quelli di Cavanda valgono di più, se a qualcuno piace mettere sulla graticola i giocatori gli consiglio di rivedersi tutte le partite, a cominciare da Milan Lazio alla prima giornata, seguendo lo stesso criterio Basta e De Vrij ci sono costati tre punti né più né meno di Cavanda al Derby di ritorno, difficilmente troverete un giocatore esente da qualche colpa.
Il problema è non conoscere chi sarebbe eventualmente il sostituto di Pedro, squadre ben più importanti hanno fallito traguardi importanti per scelte di mercato che alla luce dei fatti si sono rivelate sbagliate, la stessa Lazio quando arrivarono Klose e Cissé si liberò degli attaccanti di scorta ad agosto e poi si ritrovò a gennaio col reparto sguarnito, Cavanda è un prodotto del vivaio e non è costato niente per il cartellino e non prende cifre esagerate d'ingaggio, mandarlo via prima di aver testato o trovato un altro terzino mi pare una sciocchezza assoluta, soprattutto quando si dovranno giocare una cinquantina di partite, lo scorso anno Pioli aveva cominciato con la rosa corta, fortuna che c'era qualche esubero valido tra quelli messi in disparte.   

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Cedere Cavanda sarebbe una ca....ta immane... Almeno lo cedessero all'estero

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Serie B spagnola non varrà la serie A italiana ma è un campionato professionistico in cui valutare le qualita atletiche-tecniche di un giocatore è assolutamente possibile. Percio dire che ha zero esperienza per non poter un DS avere una determinata valutazione del giocatore è una cavolata.
Per Cavanda credo che oer la maggiorparte dei tifosi valga il proverbio 'chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non cosa trova' visto che nessuno ha mai visto giocare Patric.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Bertolacci, ho letto qualche giorno fa, lo ha richiesto anche Tare.
Pur avendo la stessa età di Cavanda (che a me piace), stiamo parlando di un altro tipo di giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Citazione di: Chuppy il 25 Giu 2015, 23:42

In Italia chi lo compra? Non vedo molte squadre interessate, per due milioni poi...
Proviamo con Galliani!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Patríc giocava terzino nel 2013/14, l'ultimo campionato l'ha giocato da centrocampista.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: superaquila il 25 Giu 2015, 23:47
Bertolacci, ho letto qualche giorno fa, lo ha richiesto anche Tare.
Pur avendo la stessa età di Cavanda (che a me piace), stiamo parlando di un altro tipo di giocatore.

20 milioni, non scherziamo proprio, ci prendi fenomeni puri in giro per il mondo.
siamo alla follia.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Bertolacci 20mln? Richiamate subito Novaretti, immediatamente!!

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2015, 23:49
20 milioni, non scherziamo proprio, ci prendi fenomeni puri in giro per il mondo.
siamo alla follia.
A 20 ci prendi qualche fenomeno ventenne, per un ventiquattrenne non fenomeno ma di sicuro affidamento tra i 16/20 mi sembra il prezzo giusto, poi è chiaro che in alcuni mercati li puoi trovare anche a 6/8, specialmente se sono a scadenza di contratto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2015, 00:00
A 20 ci prendi qualche fenomeno ventenne, per un ventiquattrenne non fenomeno ma di sicuro affidamento tra i 16/20 mi sembra il prezzo giusto, poi è chiaro che in alcuni mercati li puoi trovare anche a 6/8, specialmente se sono a scadenza di contratto.

no, scusa eh, il barca ha pagato rakitic, a 26 anni, 20 milioni.
thiago alcantara 21 milioni.
de bruyne 22.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Chuppy il 25 Giu 2015, 23:42
Abbiamo ripreso Nizza?  :D

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
gervinho 14 bertolacci 20 per destro e doumbia si parla di 14 e 12 dodo e bradley 8 e 8
cavanda si parla di 2 cana siamo li o addirittura gratis radu e lulic non sono arrivate offerte decenti keita inter 12
questo e molto altro meriterebbe approfondimento.
sembra che se fai girare i soldi quando compri , poi al momento di vendere vendi bene.
se invece compri in modo oculato come noi , poi non riesci a vendere una mazza.
e' una mia impressione ?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Quelli nominati sono ottimi giocatori, ma non fenomeni.  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
siamo concordi che bertolacci 20, candreva 50-55, marchisio 60.

e calcolate che io non ho mai ipervalutato i giocatori della Lazio, tipo quando qua dentro se sparava "minimo 15 per onazi ma forse pure 20" mi facevo certe risate che non ve dico.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Valon92 il 26 Giu 2015, 00:07
Abbiamo ripreso Nizza?  :D
SSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  !!!   :D

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Citazione di: superaquila il 26 Giu 2015, 00:07
Quelli nominati sono ottimi giocatori, ma non fenomeni.  :)

sono tutti due spanne sopra a bertolacci. e per due intento quattro.

Discussione precedente - Discussione successiva