Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
llsn insiste con bakambu, valutato 9 mln (!!!) dal bursaspor

Ma chicazzè questo?  ma un nome con un tantino di appeal in più in vista della champions?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Quindi Bertolacci 20 ok.
Adesso sappiamo, anzi sanno i giornalai, quanto scrivere sul prezzo eventuale di Biglia o simili.

Che mafia...

Biglia non meno di 60 a sto punto. affermato, titolare nella propria nazionale... se merdolacci vale 20 Biglia vale il triplo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Biglia non meno di 60 a sto punto. affermato, titolare nella propria nazionale... se merdolacci vale 20 Biglia vale il triplo

ehhh ma è giovane ed è arrivato addirittura sesto col genoa, ma che scherzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: MadBob79 il 26 Giu 2015, 08:16
ha fatto addirittura 6 goals...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MadBob79 il 26 Giu 2015, 08:16
pure tu hai ragione, il sesto posto col genoa in effetti è pesante. invece quello [...] di Biglia negli ultimi anni oltre al terzo posto con noi ha fatto quella cazzata de finale di coppa del mondo... l'ha pure persa! tsk. vendiamolo a 15 e non se ne parli più!
:=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
pure tu hai ragione, il sesto posto col genoa in effetti è pesante. invece quello [...] di Biglia negli ultimi anni oltre al terzo posto con noi ha fatto quella cazzata de finale di coppa del mondo... l'ha pure persa! tsk. vendiamolo a 15 e non se ne parli più!
:=))

ehhh ma ornmai è vecchio, quanto pretendi de volecce fa? Se te danno 20 ce lo devi portà a cavacecio, così poi te poi annà a prende Merdolacci e stai a posto per i prossimi 10 anni. Stamoce.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.144
Spero sia vera la trattativa per Clasie (tenendo Biglia).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Per me il vero genio dell'operazione Bertolacci é Preziosi che ha rivenduto alle merxe la metá di un giocatore che era loro a 9 milioni.
Su Galliani non concordo. Stava prendendo un giovane francese a 40 mln ed era un genio, ora l'ha preso italiano alla metá ed é rimbecillito.
É una buona operazione.
Sul prezzo, poi. La Juve ha valutato Berardi 18 mln e nessuno l'ha trovato così scandaloso.
E noi valutiamo Keita quasi 15 mln dopo un anno di panchina. I prezzi quelli sono.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MadBob79 il 26 Giu 2015, 08:23
ehhh ma ornmai è vecchio, quanto pretendi de volecce fa? Se te danno 20 ce lo devi portà a cavacecio, così poi te poi annà a prende Merdolacci e stai a posto per i prossimi 10 anni. Stamoce.

biglia + conguaglio per bertolacci e chiudiamo la trattativa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Giu 2015, 08:23
Spero sia vera la trattativa per Clasie (tenendo Biglia).

speriamo, Clasie mi piace moltissimo

skizzo87

Visitatore
Gaston Ramirez faceva la differenza in Italia, ma in Inghliterra ha fatto ridere in questi tre anni.
ARIA.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 08:41
Gaston Ramirez faceva la differenza in Italia, ma in Inghliterra ha fatto ridere in questi tre anni.
ARIA.

In prestito OK, comprare il cartellino no.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 26 Giu 2015, 08:47
In prestito OK, comprare il cartellino no.

Io non lo prenderei proprio, a meno che non decidi di andare con il 4231.

p.s. oltre al fatto che e' Extra, e non mi pare abbiamo caselle al momento (a meno che Keita ha ottenuto il passaporto spagnolo o smobilitiamo all'estero qualche giovane)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
No io dico no a Gastone, mi aspetto profili migliori, anche se Pioli l'ha richiesto mi sembra proprio fracico come giocatore e secondo si tratta di un'invenzione dei giornali.

Mi piacerebbe che il giorno 01.07 Tare depositasse in lega 3 contratti "pesanti" con tanto di dichiarazione "Mercato in entrata chiuso!" così da far tacere tutti i giornali!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: warren il 26 Giu 2015, 08:53
No io dico no a Gastone, mi aspetto profili migliori, anche se Pioli l'ha richiesto mi sembra proprio fracico come giocatore e secondo si tratta di un'invenzione dei giornali.

Mi piacerebbe che il giorno 01.07 Tare depositasse in lega 3 contratti "pesanti" con tanto di dichiarazione "Mercato in entrata chiuso!" così da far tacere tutti i giornali!

HOEDT, Morrison e Patric

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il primo magari, non serve manco spiegare perchè. Giocatore strapronto, a centrocampo sa fare veramente tutto.

Il secondo, prendeteme per scemo, ma dai video a me piace. Un'ala coi razzi al culo e grandissime doti di corsa, buon dribbling e vede la porta. In Francia, che non è la Scozia, ha segnato 7 ed 8 gol in due campionati con una squadra scarsissima; con i turchi 21 gol stagionali: Yilmaz quest'anno nella terra natia ne ha segnati 20.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.535
Se abbiamo venduto De Silvestri a 6,5 mln, come si può pensare di vendere Cavanda ad una cifra minore?

Per me vale circa 0,3 Bertolaccio.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: skizzo87 il 26 Giu 2015, 08:54
HOEDT, Morrison e Patric

Intendevo 3 contratti più "pesanti" ormai quelli li ho dati per acquisiti!!!!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Tielemans, Xhaka, Clasie, Jesè.... senza la cessione di Biglia....

Discussione precedente - Discussione successiva