Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: ProLazioMea il 26 Giu 2015, 12:45
costringere ovviamente non è coercitivamente, ma costringere se si vuole qualcosa in cambio da loro. il rispetto come dici va conquistato e mantenuto, ed è proprio per questo che in virtù delle passate gesta di Lotito non ci si lascia abbagliare da una stagione fantastica. Stagione che per inciso è venuta dopo un mercato fatto benissimo. E dopo un atteggiamento della Curva esattamente uguale a quello che si sta tenendo questa estate. Iniziativa civile e democratica, e come tale degna del massimo rispetto. E lo dice uno che si è abbonato l'altr'anno e si riabbonerà il primo giorno utile. tanto per fugare i dubbi sulla mia onestà intellettuale.

Sì, ma appunto. Io sono favorevole al pepe come dice CH, però ora come ora mi sembra forzato.
Cioè se avessero detto: non non ci abboniamo finchè la società non si impegna ad acquistare (altri giocatori) e completare la squadra prima del preliminare. E magari citi pure Lotito "pagare moneta vedere cammello", ci sta, chi dice niente?  Metti le mani avanti, ma a ragion veduta.
Però dire " Non è possibile aspettare l'esito del preliminare di Champions League per rinforzare la rosa"---> falso! abbiamo già tre giocatori in più.
" Non è altresì concepibile solo pensare che per fare mercato si debba vendere un pezzo pregiato di questa squadra"-----> falso di nuovo, abbiamo ceduto solo Novaretti che chiamarlo pezzo pregiato è una cosa fuori dal mondo.
Praticamente hanno fatto il comunicato basandosi sulle chiacchiere dei giornali.
Boh ripeto, a me personalmente, questo comunicato fatto così sembra forzato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800
Citazione di: Brujita76 il 26 Giu 2015, 12:53
Che poi pure sta storia degli abbonamenti e relative battute ironiche....hanno detto che non si abbonano, non che abbandonano la squadra!
Lo scorso anno non erano abbonati, ma sempre presenti

Dove sta il problema?

Il problema sta nel stare sempre col fucile spianato. Vivere in serenità il proprio essere Laziali è una condizione impossibile per certuni.. che peccato!  :since :asrm

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.899
A me sembra l'ulteriore riprova dell'assoluta autoreferenzialità di parte del tifo organizzato.
Legittima, per carità, ma non mi rappresenta, anche perché da sempre rivendico il mio essere tifoso disorganizzato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.149
Citazione di: ProLazioMea il 26 Giu 2015, 12:49
ma basta co sta storia del mercato chiuso, il mercato è apertissimo. Non puoi depositare i contratti ma puoi firmarli. ancora co ste fregnacce. I comunicati di lotito vanno bene e quelli della Curva no? i comunicati lasciano il tempo che trovano se non sono supportati dai fatti. e vedrai che se arrivano i fatti, gli acquisti di livello che migliorino la rosa, arriveranno anche gli abbonamenti.
Ma chi e` che dice che i comunicati di Lotito vanno bene? Fanno ridere. Gli unici comunicati buoni di Lotito sono quelli in cui non dice niente.
Invece ci dobbiamo sorbire dei comunicati insensati da entrambe le parti, quando basterebbe che ognuno facesse il suo lavoro e basta.
Il giusto modo di porsi non credo sia tu non hai fatto il tuo lavoro quindi io non faccio il mio, ma perche` cacchio non hai fatto la tua parte quando io ho fatto la mia.
Invece dovremmo acconcentarci di questo bel clima, credo che Pioli, De Vrij, Felipe e compagnia ne saranno contenti, che tanto sono loro le vere vittime mentre ste due fazioni scambiano comunicati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.550
Citazione di: Splash21 il 26 Giu 2015, 12:34
Io avrei indicato specificamente pure i ruoli in cui la societa` dovrebbe intervenire.

ma infatti, che senso ha un comunicato cosi vago?

avrei messo ruoli e calciatori graditi.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega' da quello che mi dicono "sembrerebbe" (e uso il condizionale),che la lazio abbia chiuso per l'olandese e che domenica o l'inizio della prox settimana ci "sarebbe"(altro condizionale)  l'annuncio.Ora cm ogni volta vi ho detto aspettiamo per le verifiche.Ma mi giungono queste voci.Adesso non prendetemi per pazzo.Poi se son rose fioriranno....e senno amen..!!!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2015, 13:00
Rega' da quello che mi dicono "sembrerebbe" (e uso il condizionale),che la lazio abbia chiuso per l'olandese e che domenica o l'inizio della prox settimana ci "sarebbe"(altro condizionale)  l'annuncio.Ora cm ogni volta vi ho detto aspettiamo per le verifiche.Ma mi giungono queste voci.Adesso non prendetemi per pazzo.Poi se son rose fioriranno....e senno amen..!!!

Ma un olandese a caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
Citazione di: MasterMind il 26 Giu 2015, 13:02
Ma un olandese a caso?

si, il primo che passa a rotterdam

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.149
Ma che cambia se usi il condizionale oppure no? Quindi le notizie che ci hai dato fino ad`ora non erano vere visto che non hai usato il condizionale? :xx

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: RubinCarter il 26 Giu 2015, 12:58
Ma dzsudzsak?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

troppo difficile da scrivere, per questo non se ne parla piu'.
pare che il discorso sia interrotto perche' il procuratore è quello vecchio di yilmaz. bizio mi sembra lo avesse detto.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Un po' tutti i tifosi laziali stanno in ansia perché non si fidano di lotito che essendo un personaggio lunatico non si sa mai quello che vuole fare, potrebbe comprare diversi giocatori forti come non comprare nessuno.
Da una parte la capisco un po' l' ansia dei tifosi ma dall'altra proprio no dato che stiamo ancora a fine giugno e il mercato apre il 1 luglio quindi non avrebbe senso preoccuparsi adesso. :S
Diamo una scadenza almeno fino a metà luglio e vediamo che avrà fatto la società

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

hai dimenticato di citare la fonte. Purtroppo su LN i post senza fonte vengono giustamente cestinati. In pratica sono considerati aria fritta.    :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
quale olandese?

LSF

*
Lazionetter
* 32
Konoplyanka al Tottenham , peccato questo poteva essere un gran colpo.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Quello che me l'ha detto è fidato!!!Certo lui si bisogna capire se non gli hanno detto na cazzata!!!Aspettate e non rompete!!!Solo cosi' avremo la controprova.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
premesso che forse il tono del comunicato poteva essere addolcito, il senso è ineccepibile e i motivi sono più di uno:
1. la storia che il mercato apre il 1 luglio fa ridere i polli:
Juventus - Khedira, Mandzukic, Zaza - venduto tevez
Inter - Miranda, Kondogbia, Imbula, Miralla
Merde - Bertolacci, I. Falque - venduto Gervinho
Lazio - Hoedt (scommessa presa a gennaio) , Morrison (superscommessa presa a gennaio), Patric (serie B spagnola a parametro 0,  riserva di Basta) - venduto Novaretti (rescissione), Ledesma e Ciani (mancati rinnovi)
questo per dire che a prescindere dalle valutazioni che ognuno da agli acquisti, il fatto che il mercato apra a luglio è una cazzata, se vuoi comprare o vendere puoi farlo alla grande
2. hai preliminare e finale supercoppa, il che dovrebbe indurre ad avere una rosa pressoché completa il primo giorno di ritiro ovvero tra 10 gg
3. la paura di vedere subordinati gli acquisti al passaggio del preliminare (vedere cosa è successo al Napoli lo scorso anno)
4. le esperienze passate fanno paura (mercato post ultima qualificazione CL) ed indubbiamente possono aver spinto la curva a prevenire piuttosto che curare

quindi in buona sostanza fare i S.Tommaso con il personaggio in questione non credo possa essere sbagliato e non la considero un estorsione che, tea l'altro,  ha come presupposto la minaccia di un male ingiusto (tale dobbiamo considerare la mancata sottoscrizione dell'abbonamento?). Ribadisco forse il tono poteva essere leggermente più dolce, ma la sostanza non è sbagliata IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.899
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Leonardo Contessa il 26 Giu 2015, 13:08
Quello che me l'ha detto è fidato!!!Certo lui si bisogna capire se non gli hanno detto na cazzata!!!Aspettate e non rompete!!!Solo cosi' avremo la controprova.

ma lo so che é fidato.
Ma dobbiamo sapere la fonte della tua fonte per capire se ci sono altri passaggi.

Discussione precedente - Discussione successiva