Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 14:05
Ma sei serio?Cioè,ma tu fai un discorso prettamente numerico oppure vai a valutare anche la qualità degli innesti?Patric ai ranghi di partenza ha possibilità di scalzare Basta?Morrison Parolo o Lulic?
Hoedt pure pure,ma gli altri due devono esser definiti per quel che sono,ossia delle scommesse(che ti possono andar bene come male,per carità).

Per me Morrison e Keita, se resta, il prossimo anno spaccano il campionato e Hoedt rischia di diventare titolare.
Patric è una buona manovra a parametro zero perché fa tutti i ruoli a destra.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ma a che ora sbarca Mario a Fiumicino stasera ?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Migliore? Al massimo uguale, abbiamo preso 3 parametri 0 di cui uno è scemo, uno giocava nella B spagnola e uno che potrebbe rivelarsi un buon difensore...

Inviato dal mio Nexus 6
guarda che morrison sarà pure un po' matto ma l' importante e' che sappia giocare a pallone e da quello che ho visto dovrebbe essere fortissimo.
Gabarron l abbiamo preso dalla cantera quindi dovrebbe essere forte e hoedt e' un giocatore interessante .
Poi speriamo che questa voce sul giocatore olandese preso sia vera :S

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Come era altamente prevedibile, a parte i giochi di parole e gli artifici verbali di ogni genere, tira un'ariaccia.

no, che dici. Sono tutte operazioni di stimolo verso la società affinché operi bene e in serenità senza out out.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 14:02
i nostri tifosi costruttivi avessimo perso il grande e plurudecorato Benitez in luogo dell'allenatore dell'Empoli avrebbero gridato alla mediocrità.   :)
Probabile,e ad essere sinceri,secondo me il Napoli uscirà ridimensionato come aspettative iniziali da questa sessione estiva.Però al giorno d'oggi i Partenopei si sono leggermente rafforzati rispetto alla scorsa stagione,almeno sotto il profilo qualitativo della rosa.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Brutta aria.... Mamma mia.... Manco un terzo posto quando tutti speravano nel quinto vi fa stare tranquilli... Che due palle...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 14:07
3/4 acquisti forti e pesanti stiamo intorno ai 100 milioni.

Allora rioma, Napoli Soccer e Florentia dovranno spendere rispettivamente 110/145/220, altrimenti una di loro arriva quinta.
non per forza però.
Basta / Parolo / De Vrij / Biglia

sono costati quanto?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RFmyhero il 26 Giu 2015, 14:09
Però al giorno d'oggi i Partenopei si sono leggermente rafforzati rispetto alla scorsa stagione,almeno sotto il profilo qualitativo della rosa.

sempre che Higuain conservi ancora stimoli per fare la solita E.L. e la solita lotta per il terzo posto.
Se si fermasse anche parzialmente lui sarri dovrà fare un grande lavoro e creare un Gruppo granitico, in caso contrario sò cazz.i.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Giu 2015, 14:11
non per forza però.
Basta / Parolo / De Vrij / Biglia

sono costati quanto?

pure i 3 che sono arrivati sono costati poco, anzi niente.
Lo vedi che dici quello che dico io?   ;)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 800
siamo arrivati terzi ad un punto dai secondi.
i nostri metri di paragone dovrebbero essere i secondi e i primi, non quelli dietro.

...osservazione correttissima. Aggiungo che (per motivi diversi) sia i primi e i secondi che quelli dietro stanno stravolgendo le loro squadre o quasi.. mentre noi avremo la stessa intelaiatura (anche di gioco) e questo mi sembra un notevole vantaggio, bastera' fare un paio di ritocchi importanti oltre a quelli gia' arrivati...  :ssl

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 14:13
sempre che Higuain conservi ancora stimoli per fare la solita E.L. e la solita lotta per il terzo posto.
Se si fermasse anche parzialmente lui sarri dovrà fare un grande lavoro e creare un Gruppo granitico, in caso contrario sò cazz.i.
Higuain penso non resti.E nel caso restasse,il problema da te solamente ipotizzato probabilmente prenderebbe forma.Magari punteranno maggiormente su un'amalgama di squadra e meno sulle giocate dei singoli(anche perchè i più forti pare che se ne andranno),e a sensazione penso che il prossimo anno se la giocheranno per l'EL,non di più.Però ,ad oggi,in partenza,hanno aggiunto due presunti titolari;affermo solamente questo. :ssl

gaxel

Visitatore
vabbè, spero con tutto il cuore tu abbia ragione gà

secondo me senza 3/4 acquisti forti e pesanti massimo arriviamo quinti.

Cioè, con i due 11 che ho elencato siamo inferiori a Juve altre tre squadre a scelta?
Teoricamente, tra l'altro, mantenendo la stessa ossatura e lo stesso gioco, con gli stessi giocatori (a differenza delle merde invece) dovremmo commettere meno errori e quindi disperdere meno punti.

Le coppe poi ok, ci sono, ma sono 2+6 partite spalmate in 2-3 mesi, se tutto va bene. Poi a marzo ne riparliamo... magari intervenendo a gennaio.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ma davvero ad alcuni andrebbe bene un mercato fatto solo da Hoedt, Patric e Morrison? Ma state scherzando?
Di qui a lamentarsi per l'immobilismo al 26 giugno ce ne passa, però mi sembra palese che dobbiamo rinforzarci con qualche nome simil De Vrij, magari non altisonante ma solido... poi a mercato chiuso si tireranno le somme e si darà un giudizio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 26 Giu 2015, 14:09
no, che dici. Sono tutte operazioni di stimolo verso la società affinché operi bene e in serenità senza out out.
Francamente e' una presa di posizione furbetta e comunque ingiustificata visti i risultati appena conseguiti. Un avvertimento a priori cosi se non sono soddisfatti non sottoscrivono e vabbe e' ovvio , ma se la societa' fa quello che comunque si e' prefissata di fare allora se ne prenderanno il merito perche' hanno stimolato.  :S.

gaxel

Visitatore
siamo arrivati terzi ad un punto dai secondi.
i nostri metri di paragone dovrebbero essere i secondi e i primi, non quelli dietro.

Infatti il termine di paragone per me son napoli, fiorentina e merde, la juve era a 18 punti sopra... ha fatto un altro campionato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' ricominciata la guerra tra "robylele & friends" e il "moriremo tutti fan club", che bello... :roll: questa si che è la via per far chiudere il topic, no bizio e Leonardo.

gaxel

Visitatore
Ma davvero ad alcuni andrebbe bene un mercato fatto solo da Hoedt, Patric e Morrison? Ma state scherzando?
Di qui a lamentarsi per l'immobilismo al 26 giugno ce ne passa, però mi sembra palese che dobbiamo rinforzarci con qualche nome simil De Vrij, magari non altisonante ma solido... poi a mercato chiuso si tireranno le somme e si darà un giudizio

Ad oggi stiamo facendo bene, e dai su.

'sta squadra si migliora con un basta a sinistra e un lulic con i piedi buoni, per altro ci vuole Abramovich

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Non capisco. C'è una certa ansia ingiustificata. La Lazio ha bisogno di due giocatori forti oltre ai 3 già presi. La squadra delle seconde linee è davvero interessante (Berisha, Cavanda, Mauricio, Hoedt, Braafheid, Cataldi, Onazi, Morrison, Keita, Djordjevic, Mauri...me piace me piace!)....sono sicuro che arriverà un centrocampista forte (Clasie MAGARI!), ma non possiamo rompere i maroni il 26 giugno! Ci rendiamo ridicoli. A parte la Juve e una disastrata Inter le altre sono piuttosto ferme. Le merde hanno praticamente venduto Gervinho, Destro e Bertolacci (pagato 8,5 e rivenduto a 15+bonus), segno che per acquistare dovevano fare cassa...e per ora hanno preso Iago Falque e...Romagnoli.
Il Milan ha preso Bertolacci a 20 (cifra folle) e l'Inter Kondombia a 40 (cifra folle).
Quindi calma. Io credo che se prendessimo Clasie a 12-13 sarebbe un colpo strepitoso. E se proprio vogliamo dirla tutta mi aspetto le cessioni di Cana, Konko, Pereirinha e Ederson...allora avremmo fatto bingo!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Soprattutto perché è il 26 giugno e questi discorsi, TUTTI questi discorsi, non hanno proprio senso di esistere.

Nessuno di noi ha detto che stiamo bene così, nessuno ha detto che o arriva Ibra o tocca annà a formello a fa er foco.
Dicevamo quindi: Fiumicino alle 22 è T2 o T3?

:=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2015, 14:22
E' ricominciata la guerra tra "robylele & friends" e il "moriremo tutti fan club", che bello... :roll: questa si che è la via per far chiudere il topic, no bizio e Leonardo.
Questo e' il primo anno che ricordi in cui non ci sono gravi lacune da colmare e veniamo da un annata ottima. La torta c'e' e mancano alcune ciliegine e la glassa . Lasciamoli lavorare con fiducia. Io sono super relax.  :beer: 8)

Discussione precedente - Discussione successiva