Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mi sembra che un netter non ricordo chi aveva detto che la prossima settimana sarebbe stato annunciato un nuovo acquisto.
Magari mi sto illudendo, ma si parlava di un giocatore olandese preso, magari stanno trattando veramente per clasie e chiuderanno la trattativa a breve almeno spero.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

-Gaston Ramirez, 6 mil, Southampton
-Jethro Willems, 8 mil, PSV
-Jordie Clasie, 8 mil, Feyenoord
-Cédric Bakambu, 9 mil, Bursaspor
-Giampaolo Pazzini, svinc.

Oggi in uscita:
-Alvaro Gonzales, Atalanta
-Pedro Cavanda, Nizza o Besiktas
-Crecco, Crotone
-Minala, Latina

Fronte Rinnovi:
Radu
Marchetti, 1,5 mil 2019
-

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: baroncino il 27 Giu 2015, 13:10
Da alfredopedulla.com

Esclusiva: Clasie, la Lazio spinge sempre

Una notizia di un paio di giorni fa che trova sempre più conferme. La Lazio spinge, alza il pressing, vuole regalare un centrocampista di gran qualità a Pioli. L'identikit corrisponde perfettamente a quello di Jordy Clasie, 24 anni, gioiello del Feyenoord. Contatti continui con gli intermediari, anche nella giornata di ieri. Valutazione di 8 milioni che non spaventa la Lazio pronta ad affondare il colpo. Clasie priorità, indipendentemente dal futuro di Biglia.
possibile solo 8 mln? mi sembra una minchiata
in caso, sarebbe da chiudere subito.. magari

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega ' io ve lo ripeto da 2 giorni che a me hanno detto che è stato preso clasie indipendentemente da biglia,cosa che mi fa pensare che l'indiziati  a essere ceduti sono radu e lulic.Poi ieri un giornalista ia sky parlando di milan ha detto che clasie è vicinissimo alla lazio.Pedulla' anche se non conferma la chiusura dell'affare conferma i contatti e la trattativa.Aho che ve devo dire qui ce stanno tanti indizi che possono fare una prova!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Cmq i rispettivi agenti dicono che l'anno prossimo Palombi farà la spola tra prima squadra e fuori quota in primavera, mentre Guerrieri starà stabilmente in prima squadra.
Queste ad oggi le intenzioni societarie.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Leonardo Contessa il 27 Giu 2015, 13:18
Rega ' io ve lo ripeto da 2 giorni che a me hanno detto che è stato preso clasie indipendentemente da biglia,cosa che mi fa pensare che l'indiziati  a essere ceduti sono radu e lulic.Poi ieri un giornalista ia sky parlando di milan ha detto che clasie è vicinissimo alla lazio.Pedulla' anche se non conferma la chiusura dell'affare conferma i contatti e la trattativa.Aho che ve devo dire qui ce stanno tanti indizi che possono fare una prova!!!
speriamo che sia così, clasie completerebbe il nostro centrocampo.
Non capisco però che debbano vendere due ottimi giocatori come lulic e radu che sono forti e possono dare ancora tanto, perché ? già di cavanda non mi è andata giù varie venduto konko e pereirinha ma non cavanda ma radu e lulic non si toccano per favore. :s

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io a parte Basta i nostri terzini li venderei tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
#Koeman: "Se Schneiderlin dovesse lasciare il club, Clasie è l'opzione n1."

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: Alexxio il 27 Giu 2015, 13:28
#Koeman: "Se Schneiderlin dovesse lasciare il club, Clasie è l'opzione n1."
Bye bye Clasie, a meno che il calciatore non si impunti, ma dubito visto che i saints possono pagare molto di più e la Lazio non partecipa ad aste.

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Citazione di: Leonardo Contessa il 27 Giu 2015, 13:18
Pure di Geis si diceva che fosse già nostro, con queste affermazioni perentorie tocca grattasse.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Koeman  puo' parlare quanto je pare ma tra lazio e southampton clasie sceglie la lazio sia cm competizione europea,sia perchè il gradimento del giocatore è per la lazio perchè tempo fa aveva dichiarato che il suo sogno era di giocare in italia.A parita' di offerta sceglie noi e poi se la lazio si muove subito e in anticipo,cm penso stanno facendo,loro sono fuori proprio perchè devono aspettare la cessione di schneiderlin allo utd prima di comprare clasie.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
i saints gli possono offrire il doppio dello stipendio
glie frega cazzi dell'italia a clasie

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Questo lo penso anch'io.Su questo invece non sono d'accordo. Giocatori buoni o discreti o che potrebbero essere utili io ne vedo parecchi. Faccio degli esempi: Poli, Antonelli, Cerci, van Ginkel, Bocchetti, Suso, Paletta, Bonaventura; Santon, D'Ambrosio, Juan Jesus (sto andando a braccio). Nessuno di questi è un campione, ma sono tutti giocatori validi, che rendono meno perché Milan e Inter non sono squadre. Sugli stipendi non sono informato: guadagnano tutti così tanto?
Nell'elenco che ho appena fatto, e non è nemmeno esaustivo, ci ho messo un minuto a farlo, in questo elenco dicevo potremmo trovare qualche giocatore che per caratteristiche tecniche sarebbe utile alla Lazio.
Mi viene in mente che l'anno scorso Niang era considerato l'ultimo attaccante del Milan, non giocava mai, poi l'ha dato al Genoa ed è andato bene, e il Genoa è arrivato sopra al Milan. Oppure Silvestre, che è un difensore normalissimo, ma all'Inter non vedevano l'ora di sbolognarlo: ha fatto il titolare alla Sampdoria, che ovviamente è arrivata davanti all'Inter.

In sintesi: se Tare ha individuato qualche giocatore altrove, sono contento; altrimenti c'è l'usato sicuro.
E poi sì, sto rischiando di andare off topic. Ma cercate di capirmi: non lo riesco a seguire con continuità, e quindi mi perdo molte delle discussioni. Per esempio non so chi sia Bizio e perché molti pendano dalle sue labbra (non è una polemica, è che mi sono perso centinaia di pagine), oppure non ho capito perché si parla di un certo Mario: chi è Mario, e soprattutto dove che è Mario?

Di quelli nominati effettivamente tanti sono accessibili: Juan jesus (1,4), D'ambrosio(1,1), Antonelli(1), Suso (1), Poli (1,5) ecc. Però in difesa direi che siamo coperti, forse l'unico che prenderei è Antonelli, ma potremmo permetterci di meglio secondo me. Bonaventura e Poli sarebbero interessanti, ma li hanno pagati bene entrambi e non credo ce li regalino.
Però in linea di massima il discorso di rivalorizzare giocatori messi da parte dalle altre squadre lo condivido.
Tutto sta nel vedere a quanto li vendono. Per dire, Poli a 5 o Antonelli a 3 li prenderei di corsa.  :beer:

Su Mario so che è un ascoltatore di radio Olympia (mi pare)che si finge informato ed interviene sparando trattative a raffica  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Citazione di: Alexxio il 27 Giu 2015, 13:35
i saints gli possono offrire il doppio dello stipendio
glie frega cazzi dell'italia a clasie
Oltre questo, mentre la Lazio conterà il centesimo, 8 più bonus, 7.750, 8.5 più pagamento in 3 anni ecc, quelli vanno, sganciano 10/12 mln di sterline e amen.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Leonardo Contessa il 27 Giu 2015, 13:34
Koeman  puo' parlare quanto je pare ma tra lazio e southampton clasie sceglie la lazio sia cm competizione europea,sia perchè il gradimento del giocatore è per la lazio perchè tempo fa aveva dichiarato che il suo sogno era di giocare in italia.A parita' di offerta sceglie noi e poi se la lazio si muove subito e in anticipo,cm penso stanno facendo,loro sono fuori proprio perchè devono aspettare la cessione di schneiderlin allo utd prima di comprare clasie.
Clasie è già del Southampton

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.331
Però se sfuma Clasie c'è l'"alternativa" Xabi Alonso :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.295
ecco, con Clasie e Willems e un'onesta seconda punta non mi sentirei veramente inferiore a nessuno. come detto ieri però, se i Saints vendessero Schneiderlin avrebbero una liquidità immensa. poi oh, magari i casi-De Vrij so sempre dietro l'angolo, eh :p

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
oh poi magari joop lensen lo convince a venì da noi eh  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.137
Manco i diretti interessati.

Discussione precedente - Discussione successiva