Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2015, 12:34
Io pero' voglio buttare un sasso in uno stagno.... Questa stagione lunghissima e pesante per Biglia*, che e' rientrato in fretta da un infortunio, che poi e' andato in Cile, che si unira' al gruppo tardi... ripetersi ai livelli dello scorso anno potrebbe essere difficile... capitalizzare?

* Solo giorni fa dicevo che cederlo sarebbe follia, quindi sono cosapevole della mia schizofrenia... ma non mi ero reso conto dell'impatto possibile della Copa America...
D'accordo ma sopra i 26-27M

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Magnopèl il 28 Giu 2015, 12:39

Cmq mi aspetto che un nuovo centrocampista venga acquistato a ridosso del ritiro, visto che abbiamo la supercoppa l'8 agosto con Parolo e Lulic out per squalifica e Biglia, se ancora alla Lazio, che rientrerà a fine luglio.

Ci penso tutti i giorni. Purtroppo avremo un centrocampo a pezzi in supercoppa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
si dovrebbe comprare Clasie anche per far rifiatare Lucas, visto che può fare egregiamente il regista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
a 22 manco uno scarpino.
20 Bertolax e 40 Kondogbia.

Ripetere fino alla nausea.

Porcaccio giuda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
Ma infatti non ce lo vedo proprio che lasci la Lazio a meno di 30

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.303
Cmq ha ragione chi dice che Biglia non è solo un regista, un Pirlo per intenderci.
L'anno scorso era sempre presente in chiusura, ben posizionato, pressing a tutto campo.
Un giocatore totale.
Perderlo e sostituirlo non sarebbe una passeggiata.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io pero' voglio buttare un sasso in uno stagno.... Questa stagione lunghissima e pesante per Biglia*, che e' rientrato in fretta da un infortunio, che poi e' andato in Cile, che si unira' al gruppo tardi... ripetersi ai livelli dello scorso anno potrebbe essere difficile... capitalizzare?

* Solo giorni fa dicevo che cederlo sarebbe follia, quindi sono cosapevole della mia schizofrenia... ma non mi ero reso conto dell'impatto possibile della Copa America...
Ti dico la verità un giocatore di 30 anni ad un prezzo più che ragionevole forse va capitalizzato in ogni caso.
Inoltre faccio un esempio , out Biglia in Xhaka Clasie(non dico esattamente questi due ma 2 giocatori da 15 m)  secondo me il reparto intero ne esce anche migliorato. Quindi si ,si perde nel singolo ma si migliora di squadra e in prospettiva.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alexxio il 28 Giu 2015, 12:26
Salernitana, occhi su Perea

Dopo aver valutato Mamadou Tounkara che piace anche al Crotone, la Salernitana continua a guardare in casa Lazio per rinforzare il reparto avanzato a disposizione di Torrente. Il club campano sta infatti pensando anche a Brayan Perea

avere a che fare col presidente della Salernitana non si augura a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Biglia lo venderei al real solo se ci dessero in cambio modric e jese' o jese' e casemiro se no non si potrebbe assolutamente vendere perché ci indeboliremmo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: marco87 il 28 Giu 2015, 13:01
Biglia lo venderei al real solo se ci dessero in cambio modric e jese' o jese' e casemiro se no non si potrebbe assolutamente vendere perché ci indeboliremmo.
anche cr7 + benzema e bale

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

e no?!?

Citazione di: domenico il 03 Giu 2015, 11:08
Biglia per me è un giocatore monumentale. lo ripeto, monumentale!
Se dovesse partire, mi dispiacerebbe tantissimo, ma...

-Ma se il giocatore volesse partire, sarebbe opportuno accontentarlo, sta cercando in tutti i modi di recuperare per giocare la coppa america, quindi in ritiro lo avremmo a disposizione molto tardi, con la quasi certezza di non vederlo in campo, o di vederlo in pessime condizioni, in supercoppa e nel preliminare.

-Ma se mi portano Clasie l'abbandono sarebbe certamente meno traumatico (meno forte ad oggi, ma più giovane, più integro, più pronto per gli incontri di agosto).

-Ma se lo dobbiamo proprio vendere, questa è la stagione giusta. Perchè ce lo pagano bene e perchè, come è successo quest'anno dopo il mondiale, lo avremmo a pieno regime non prima della 3-4^ di campionato.

So che la juve sta facendo la stessa valutazione per Vidal, che giocherà da capitano in casa la CA, e che tornerà uno straccio in ritiro. Infatti si stanno muovendo per naiculan.
Sono separazioni dolorosissime, ma se si devono fare, vanno fatte al momento opportuno.

Totale, sono pienamente d'accordo con te!...e con me  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: marco87 il 28 Giu 2015, 13:01

Modric credo costi sui 50/55. Oltre Biglia dovremo dargli anche Candreva.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Modric : Biglia = Biglia : Clasie  (piu' o meno, eh).
Il Real sarebbe la Lazio :DD

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Boutanade: ma secondo voi l'eventuale arrivo dello sponsor azero aprirebbe qualche spiraglio per l'acquisto di RVP (o profilo simile), oppure non cambierebbe nulla?

Via alle telefonate

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Se vuoi crescere sul serio devi tenere Biglia e prendere pure Clasie.
Allo stato attuale, nonostante nell'11 titolare siamo secondi solo alla juve, arriveremmo quinti / sesti ad esser positivi.
Già alla supercoppa ti mancano Lulic e Parolo e avrai Biglia appena rientrato dalle fatiche delle coppe.
Sai quante volte accadrà durante il campionato che ti ritrovi in una condizione simile magari in una partita decisiva, in uno scontro diretto, e con un Clasie in più stai molto più tranquillo.

Poi ovvio che se Biglia vuole andare al Real Madrid lo cedi bene e te ne prendi anche un altro oltre Clasie.
L'importante è comprendere il traumatico passaggio dal giocare ogni 7 gg a ogni 3gg. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: domenico il 28 Giu 2015, 13:21
l'eventuale arrivo dello sponsor azero

Niente pure qui non caccia una lira :DD

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Biglia se deve essere ceduto, va ceduto bene. Il Real spende e spande ovunque, e con noi si deve giocare al risparmio? Cacciasse 35-40 milioni e poi se ne può parlare (sempre che Lucas chieda la cessione).
In quel caso poi vanno presi un nuovo biglia (clasie) ed una grande mezzala.
Ti avanzano pure i soldi per il terzino (Williems) e forse l'ala

Inviato dal mio Nexus 6

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Di solito, a ciò che ricordo grosse balle non ne spara, e ad eccezione della parte su RVP, sembra interessante questo punto della situazione.

Per saperne di più sulle trattative di questi giorni della Lazio, i nostri inviati a Castiglioncello hanno intercettato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà:

Il mercato della Lazio è fermo. È davvero così oppure Tare lavora sotto traccia?

"L'immobilismo della Lazio è solo l'attivismo degli altri. Fa parte del gioco. Io non ho mai visto un mercato così attivo a fine giugno. La dirigenza biancoceleste fa il suo: se dovesse chiudere per i due olandesi, Clasie e Willems, sarebbe ottimo. Parlo soprattutto del centrocampista, che a me piace moltissimo e sarebbe un grande colpo. Poi ha sistemato il contratto di Marchetti, che era un passo obbligato. Contratto fino al 2019. Speriamo si aggiusti anche la situazione Radu, visto che ci sono sirene insistenti che arrivano da Genova, sponda doriana. E poi, forse Lotito farà il colpo grosso, magari con il passaggio di turno dei preliminari. Ma ripeto, per me Clasie sarebbe un bell'acquisto anche in prospettiva: oggi vale 7-8 milioni in futuro potrà arrivare anche a 20. Spero proprio che la Lazio lo prenda"

Secondo lei è un'operazione legata a Lucas Biglia? 

"No. Da qualche giorno i contatti con l'entourage del giocatore del Feyenoord sono intensi. Biglia piace a tante squadre ma è anche una vittoria della Lazio perché ha fatto benissimo. Che lo cerchi il Real Madrid ed altre squadre top è sinonimo che sia davvero un grande giocatore. Però posso dire che l'operazione Clasie non è legata alla cessione dell'argentino"

Questioni rinnovi, oltre a Marchetti prossimo alla firma, c'è la situazione Mauri...

"Mauri non è un problema. Fargli un altro anno di contratto, dopo la vicinanza che la dirigenza gli ha dimostrato con quello che ha passato, sarà facile. Per non rinnovare servirebbero delle condizioni davvero differenti tra le parti, ma non credo sia così"

Capitolo giovani, c'è chi torna dopo varie esperienze e chi invece dovrà essere piazzato per crescere...

"Luca Crecco in tanti lo prenderebbero perché un ragazzo di qualità. Capitolo Tounkara: secondo me la Lazio dovrà fare una scelta definitiva. A gennaio è stato vicino ad andare in prestito, adesso si vedrà. Un ragazzo che mi intriga molto, al di fuori della Primavera, è Perea. Non è possibile che sia solo quello che abbiamo visto nelle poche volte. Bisogna agire come fatto con Cataldi, che è uno di valore. La Lazio ha bisogno di sostanza comunque, di far giocare ragazzi già pronti. Gli olandesi sarebbero perfetti"

Radu-Samp. La corte di Ferrero pare spietata...

"Sulle tempistiche contrattuali tra la società e il giocatore si rischia di andare in collisione. Penso che in giro sia difficile trovare un calciatore come il romeno, centrale di difesa ma anche terzino di qualità. Nell'anno della Champions, la Lazio dovrà blindare Radu"

Si parlava di infiammare la piazza. Quale sarebbe il colpo perfetto per la Lazio?

"Il profilo che andrebbe bene a tutte sarebbe quello di van Persie. Klose non è immortale anche se è un grande calciatore, per qualità e per immagine. Si parlava di Pazzini, ma serve altro. Van Persie, ad un anno dalla scadenza del contratto e non più un ventenne, si potrebbe provare a prendere per sognare...".
llsn

Dà per fatto il rinnovo di Marchetti .

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Voi siete pazzi. Anche solo vagheggiare la cessione di Biglia è follia. Per quanto mi riguarda è l'unico giocatore di cui non farei mai a meno. Forse assieme a DV. aggiungiamoci che è un regista completo, che fa le due fasi è che non molla mai. Trovatemi un sostituto all'altezza che si riesca ad inserire nei meccanismi della squadra da subito. Per me è un'impresa quasi impossibile.
Caldeggio Clasie perché so benissimo che l'argentino non può giocare a questo livello sia il mercoledì che la domenica. Ma al momento, a meno che tu non abbia una disponibilità faraonica, non ci sono altri giocatori che possano sostituire Biglia. Secondo me.

Rmmrd

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Tarallo il 28 Giu 2015, 13:22
Niente pure qui non caccia una lira :DD

:lol: :lol: :lol: :lol:

OT comunque il soprannome "Iddio" per Stefan mi fomenta da morire. Soprattutto perchè è vero!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva