Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: bizio0388 il 28 Giu 2015, 14:54
Non so se alla fine prenderemo sto bakambu ma gia vederlo bocciato solo per il nome (perche nn credo minimamente che qualcuno ha visto tutte le partite del burzaspor)dalla maggior parte, è una cosa che mi fa davvero sorridere.
Ma ce credo che poi quello vendono bertolacci a 20 milioni e noi cavanda a 2...
no ma infatti concordo con te, il nome fa ridere ma il giocatore per me e' molto interessante anche se io vorrei eder a questo punto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
ricordate che i brasiliani sono "particolari" prima di un grande evento

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Senza vendere  Biglia, Radu, Keita, Lulic nessuno. 

Così cresci. Così resti su. Poi vabbè anche con uno come chicharito RVP e i soliti noti te la giochi con la juve.
Ma è un altra storia. Utopia.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2015, 15:23
Di punte già ne hai due + eventualmente Keità. Di esterni ce ne hai tre per due posti, a meno che non ti vuoi presentare con Lulic esterno d'attacco ma allora é veramente inutile discutere.

Keità per Pioli è un esterno, non una punta. Il tuo ragionamento ci sta, però guardando il budget se abbiamo (metti caso) 25 milioni, io ne spenderei 18 per il centrocampo (2 acquisti) e 7-8 per la punta.

L'ala la comprerei solo DOPO aver puntellato i due reparti. Poi credo (ma è una mia supposizione) che Pioli voglia valutare Oikonomidis in ritiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2015, 15:28
Keità per Pioli è un esterno, non una punta. Il tuo ragionamento ci sta, però guardando il budget se abbiamo (metti caso) 25 milioni, io ne spenderei 18 per il centrocampo (2 acquisti) e 7-8 per la punta.

L'ala la comprerei solo DOPO aver puntellato i due reparti. Poi credo (ma è una mia supposizione) che Pioli voglia valutare Oikonomidis in ritiro.

Pioli l'ha messo punta a Keità.

Oikonomidis al momento nei professioni ha 20 minuti con l'Australia. Niente +. In un futuro prossimo, magari lo considererei ma ora non é pronto per niente.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Ci stanno 20 milioni di mercato. Azzardo ma se passiamo il preliminare ripianiamo le perdite 2015 e facciamo un altro mercato spendendo.

Però 8 milioni sono già andati fra basta e mauricio.

Il resto lo butterei tutto sul centrocampista: clasie o rafinha.

Una terza punta in prestito con riscatto (borini) e/o uno svincolato (guidetti).

Esterno d'attacco punterei alla morte su keita magari prendendo un esterno destro giovane come scommessa (San tare trovaci un fenomeno in prospettiva).

Radu/lulic da confermare oppure da sostituire con simili. Meglio confermati quest'anno vista la champions.

Con un budget contenuto ti fai organico di prospettiva/di garanzia e subito pronto.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2015, 15:29
Pioli l'ha messo punta a Keità.

Oikonomidis al momento nei professioni ha 20 minuti con l'Australia. Niente +. In un futuro prossimo, magari lo considererei ma ora non é pronto per niente.

Aspettiamo a dire se è pronto o meno. I rinforzi servono a centrocampo, visto che c'è un Ledesma in meno...
Oikonomidis magari non giocherebbe in Champions, ma in campionato avrebbe molti spazi...

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 15:30
Ci stanno 20 milioni di mercato. Azzardo ma se passiamo il preliminare ripianiamo le perdite 2015 e facciamo un altro mercato spendendo.

Però 8 milioni sono già andati fra basta e mauricio.

Il resto lo butterei tutto sul centrocampista: clasie o rafinha.

Una terza punta in prestito con riscatto (borini) e/o uno svincolato (guidetti).

Esterno d'attacco punterei alla morte su keita magari prendendo un esterno destro giovane come scommessa (San tare trovaci un fenomeno in prospettiva).

Radu/lulic da confermare oppure da sostituire con simili. Meglio confermati quest'anno vista la champions.

Con un budget contenuto ti fai organico di prospettiva/di garanzia e subito pronto.

Lulic si, Radu secondo me ha finito un ciclo con noi.
Per il resto, concordo in pieno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio0388 il 28 Giu 2015, 14:54
Non so se alla fine prenderemo sto bakambu ma gia vederlo bocciato solo per il nome (perche nn credo minimamente che qualcuno ha visto tutte le partite del burzaspor)dalla maggior parte, è una cosa che mi fa davvero sorridere.
Ma ce credo che poi quello vendono bertolacci a 20 milioni e noi cavanda a 2...

Magari è pure forte ma il nome non è di quelli che fanno sognare, tutto qua.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2015, 15:32
Aspettiamo a dire se è pronto o meno. I rinforzi servono a centrocampo, visto che c'è un Ledesma in meno...
Oikonomidis magari non giocherebbe in Champions, ma in campionato avrebbe molti spazi...

In base a cosa?

I rinforzi a centrocampo (vice-Biglia + Mezzala) servono ma serve pure un ala.
Oltre al terzino in caso di partenza di Radu.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2015, 15:34
In base a cosa?

I rinforzi a centrocampo (vice-Biglia + Mezzala) servono ma serve pure un ala.
Oltre al terzino in caso di partenza di Radu.

Io quando l'ho visto giocare nelle amichevoli l'anno scorso mi è sembrato un gran bel giocatore... se uno è forte non deve necessariamente andare in prestito, ma può fare da subito il salto di qualità, vedi Keità.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
i primavera non bisogna proprio contarli in squadra
bakambu in italia farebbe 2 goal per puzza e in turchia chiedono i soldi veri.

Citazione di: el jardinero il 28 Giu 2015, 15:36
Questo Tino Costa è arzugo, vero?

issimo, come zambrano.

Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2015, 15:37
Io quando l'ho visto giocare nelle amichevoli l'anno scorso mi è sembrato un gran bel giocatore... se uno è forte non deve necessariamente andare in prestito, ma può fare da subito il salto di qualità, vedi Keità.

keita da sotto età faceva le fiamme in primavera. le fiamme.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
i primavera non bisogna proprio contarli in squadra
bakambu in italia farebbe 2 goal per puzza e in turchia chiedono i soldi veri.

issimo, come zambrano.

keita da sotto età faceva le fiamme in primavera. le fiamme.

Keità in primavera ha segnato 16 gol in 21 presenze.
Oikonomidis ha segnato 18 gol in 25 presenze.

Le fiamme le sta facendo anche lui

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2015, 15:37

Pure Tounkara. Ma tra amichevoli e calcio vero c'è una bella differenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2015, 15:42
Keità in primavera ha segnato 16 gol in 21 presenze.
Oikonomidis ha segnato 18 gol in 25 presenze.

Le fiamme le sta facendo anche lui

c'hanno la stessa età eh.
keita le ha fatte 2 stagioni fa, la differenza mi sembra palese

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
c'hanno la stessa età eh.
keita le ha fatte 2 stagioni fa, la differenza mi sembra palese

Io aspetterei a giudicare. Sono convinto che ci stupirà

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2015, 15:44
Io aspetterei a giudicare. Sono convinto che ci stupirà

Ce lo auguriamo tutti.
Ma non ci puoi puntare in partenza.
Devi considerarlo come non ci fosse in rosa.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
si ma ce stupisse alla salernitana, noi siamo arrivati terzi.
Cataldi ha fatto 1 stagione da titolare a crotone. La faranno pure Tounkara, Crecco ed Oikonomidis e vedremo.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Balde89 il 28 Giu 2015, 15:33
Lulic si, Radu secondo me ha finito un ciclo con noi.
Per il resto, concordo in pieno

Hai ragione ma se dobbiamo svenderlo per due spicci e con i due spicci trovare un terzino sx titolare allora nell anno della champions mi tengo radu. Che 35/40 partite all anno le fa. Poi se arriva di meglio tanto meglio :)

Discussione precedente - Discussione successiva