Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 15:52
Hai ragione ma se dobbiamo svenderlo per due spicci e con i due spicci trovare un terzino sx titolare allora nell anno della champions mi tengo radu. Che 35/40 partite all anno le fa. Poi se arriva di meglio tanto meglio :)

Però se non accetta il rinnovo è meglio farci due spicci adesso (6-7 milioni) che perderlo fra un anno a parametro 0

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
E comunque anche l' anno scorso Oikonomidis al pari di Tounkara, Elez, Filippini, Minala e Rozzi fu convocato per Auronzo.
Pioli non ritenne quasi nessuno di loro all' altezza se non Mama ( che però quest' anno s'è magnato tutto il credito).

Vediamo se quest' anno è cresciuto e ce lo saprà dire solo Pioli ma una sua cessione in prestito dopo Auronzo non è affatto un' ipotesi da scartare.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 15:52
Hai ragione ma se dobbiamo svenderlo per due spicci e con i due spicci trovare un terzino sx titolare allora nell anno della champions mi tengo radu. Che 35/40 partite all anno le fa. Poi se arriva di meglio tanto meglio :)

35/40 partite Radu?  :o

Forse in un universo parallelo  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oikonomidis se rimane fa il quinto nel ruolo di ala, considerando che uno dei quattro è Mauri che ha 35 anni e mezzo, avrebbe anche senso.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Indignato74 il 28 Giu 2015, 15:56

Totti sarebbe capocannoniere a quel punto

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2015, 16:03
Oikonomidis se rimane fa il quinto nel ruolo di ala, considerando che uno dei quattro è Mauri che ha 35 anni e mezzo, avrebbe anche senso.

Io, a differenza tua e a sensazione, credo più nel rinnovo di Bra che di Mauri.
Dipende molto se Tare sta veramente cercando un esterno perché a quel punto uno tra Mauri e Oiko per motivi diversi nella prossima stagione non vestiranno la nostra maglia.
O almeno lo vedo improbabile.

skizzo87

Visitatore
Comunque l'unica cosa positiva di Oikonomidis é che é vivaio nazionale, ma che potenzialmente non va inserito ne nella lista uefa ne nella lista Serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Indignato74 il 28 Giu 2015, 16:06
Dipende molto se Tare sta veramente cercando un esterno perché a quel punto uno tra Mauri e Oiko per motivi diversi nella prossima stagione non vestiranno la nostra maglia.

Nel ruolo di ala hai Felipe Anderson e Candreva, se giochi con il 4-3-3, Mauri è una riserva, e Keita lo sarebbe solo se davvero prenderanno un altro attaccante, altrimenti serve un'altra ala ancora.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Giu 2015, 16:07
Nel ruolo di ala hai Felipe Anderson e Candreva, se giochi con il 4-3-3, Mauri è una riserva, e Keita lo sarebbe solo se davvero prenderanno un altro attaccante, altrimenti serve un'altra ala ancora.

Ah no certo. Davo per scontato l' arrivo di un attaccante alla Guidetti.
Altrimenti si hai ragione.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Indignato74 il 28 Giu 2015, 15:56

25 disolito in campionato, aggiungi qualcuna in Europa e coppa Italia...

Su 50/55 partite 35 è troppo ottimista? :beer:

skizzo87

Visitatore
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 16:10

Nella stagione migliore ha giocato 36 partite.

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398

25 in campionato ci può stare  :beer:
E' sulle altre che nutro forti dubbi  :=))

Però mi piace il tuo ottimismo: considerare che facciamo altre 17 partite oltre il campionato (considerando 2 il preliminare e 1 la supercoppa arriviamo a 41 vuol dire altre 14...bè fatti un pò i conti dove possiamo arrivare  :=)))

:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

No, considerando che l'anno scorso ne ha fatte 29 su 45.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: el jardinero il 28 Giu 2015, 15:36
Questo Tino Costa è arzugo, vero?

secondo me non è arzugo, però non è quello che ti fa fare il salto di qualità ed ha anche 31 anni.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Indignato74 il 28 Giu 2015, 16:06

Ma Oiko è un esterno destro o sx? A sinistra siamo fin troppo coperti anderson/keita/mauri se si gioca con il 4/3/3.
Con il 4/2/3/1 ok perché Mauri con morrison finirebbero al centro.

Io il buco lo vedo a destra. Un vice candreva che non sia una soluzione tampone.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: skizzo87 il 28 Giu 2015, 15:07

Discorso Eder.
Eder é un bell'attaccante. Cresciuto molto nell'ultimo anno e mezzo, e sa fare la prima punta che l'esterno, oltre ad avere un piedino notevole su punizione /calcio da fermo.

Certo punterei + su Soriano se dobbiamo dar via Radu.

anche io la penso così.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.398
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 16:15
Ma Oiko è un esterno destro o sx? A sinistra siamo fin troppo coperti anderson/keita/mauri se si gioca con il 4/3/3.

Io il buco lo vedo a destra. Un vice candreva che non sia una soluzione tampone.

Oiko decisamente lato sx.
A destra ci può giocare, come anche interno a centrocampo ma tutte le volte che è stato impiegato in questi ruoli non ha fatto una buona figura.
Dunque si, decisamente esterno alto di sx.

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: Indignato74 il 28 Giu 2015, 16:13
25 in campionato ci può stare  :beer:
E' sulle altre che nutro forti dubbi  :=))

Però mi piace il tuo ottimismo: considerare che facciamo altre 17 partite oltre il campionato (considerando 2 il preliminare e 1 la supercoppa arriviamo a 41 vuol dire altre 14...bè fatti un pò i conti dove possiamo arrivare  :=)))

:since

Ottimismo sempre  :D :D :D

Per me i giocatori della Lazio sono sempre più bravi degli altri e arriviamo sempre in fondo alle competizioni :since

Si vive male a essere negativi  :beer: :beer: :beer:

La Lazio è una gioia :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aquilavicentina il 28 Giu 2015, 16:15

Felipe Anderson, Mauri e Keita giocano tranquillamente da entrambi i lati.

Discussione precedente - Discussione successiva