Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.297
Cmq spero si faccia davvero più di un pensiero per Perotti, giocatore vero e completo, in grado di giocare alla Mauri, quindi da "10" o anche da ala atipica.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Indignato74 il 29 Giu 2015, 11:24
Guarda infatti, una delle persone più squallide, subdole e rosicone del panorama calcistico.
aggiungerei: sopravvalutato 

:stop

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.397
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 11:25
aggiungerei: sopravvalutato 

:stop

Giusto!  ;)

Perotti è forte, spacca le partite quando è in giornata. Il problema è quell' altro squallido di Preziosi e la sua corte dei miracoli, squadra [...] compresa.
Ormai è una ditta a delinquere quella del triangolo amoroso (genoa, Milan e merde) con tanto di prezzi pompati, plusvalenze taroccate e euro fraciconi.
Figurati se ste bestie ci fanno prendere Perotti.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.551
Io penso che, la valutazione di Biglia, come quella di tutti i centrocampisti, dopo la valutazione di bertolacci, debba essere ripensata.

Mi spiego, Ante Bertolacci Vendita, ( che d'ora in poi sarà ABV) :) , la valutazione di Biglia poteva oscillare tra i 20-30 mln di euri, ma ora, essendo iniziata l'era PBV, la valutazione di Lucas è 40-50 mln di euri,trattabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Perotti sarebbe buono. Quest'anno al genoa ha anche fatto la punta centrale per molte partite oltre ad essere molto bravo a giocare sulla fascia.

L'unico dubbio è sull'età...se avesse meno di 27 anni investirei su di lui...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.030
Citazione di: arturo il 29 Giu 2015, 11:49
Io penso che, la valutazione di Biglia, come quella di tutti i centrocampisti, dopo la valutazione di bertolacci, debba essere ripensata.

Mi spiego, Ante Bertolacci Vendita, ( che d'ora in poi sarà ABV) :) , la valutazione di Biglia poteva oscillare tra i 20-30 mln di euri, ma ora, essendo iniziata l'era PBV, la valutazione di Lucas è 40-50 mln di euri,trattabili.

Non pensarci nemmeno...  per alcune trattative  (di "certe" squadre) le valutazioni sono ambigue, apparentemente senza senso, tra i casi più interessanti citerei Dodo' e Peppino Marquinhos.
;)

ps: Biglia a 25 più bonus è pagato bene, imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 29 Giu 2015, 11:55
Perotti sarebbe buono. Quest'anno al genoa ha anche fatto la punta centrale per molte partite oltre ad essere molto bravo a giocare sulla fascia.

L'unico dubbio è sull'età...se avesse meno di 27 anni investirei su di lui...

Ma solo io noto che Perotti e' una buona ala e basta.
4 gol con due rigori e 6 assist.

Crea molto ma spreca anche molto.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
No e' pagato il giusto, ma questa sessione dove si parla di 100 per Pogba, 20 Bertolacci, 25 Darmian, solo noi dobbiamo valutare equamente i nostri, offerta monster o Biglia rimane dov'e'. ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: flender il 29 Giu 2015, 12:05
No e' pagato il giusto, ma questa sessione dove si parla di 100 per Pogba, 20 Bertolacci, 25 Darmian, solo noi dobbiamo valutare equamente i nostri, offerta monster o Biglia rimane dov'e'. ;-)

Il Milan spende 30 milioni per Bacca... per Biglia tirate fuori 35 milioni, altrimenti rimane qui.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
non so i 30 milioni per bacca ma i 20 pe bertolacci
o i 40 per kondogbia.

Bacca aveva una clausola rescissoria, fine della storia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.030
Citazione di: flender il 29 Giu 2015, 12:05

Hai elencato giocatori dai 22 ai 25 anni e cifre apparse sui giornali. Meglio commentare i fatti che le ipotesi.  ;)

Biglia a 29 anni, 25 più bonus (quasi certi al Real) è pagato in modo idoneo. Per me eh...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
nemmeno per sogno, infatti ci metteremo a sedere solo dai 30 in su, giustamente.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2015, 12:13
Hai elencato giocatori dai 22 ai 25 anni e cifre apparse sui giornali. Meglio commentare i fatti che le ipotesi.  ;)

Biglia a 29 anni, 25 più bonus (quasi certi al Real) è pagato in modo idoneo. Per me eh...

25 più bonus sono pochi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Vero il discorso sull'età, ma Biglia ti cambia una squadra, bertolacci no (bacca come faceva notare vaz è un discorso a parte visto che è stata pagata la clausola rescissoria).

Si dice sempre che i prezzi li fa il mercato; beh, quest'anno i prezzi sono molto pompati, perchè se vendiamo noi non dovrebbe essere cosi?
Volete Biglia? Cacciate li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (35 milioni almeno)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Perotti e' bravo ma io preferirei molto di più eder a lui, mi piace molto di più .
Spero che lo scambio con la Samp.radu per eder sia vero e non la solita sciocchezza dei giornalisti. :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Esatto! Non si possono paragonare giocatori di 23-24 anni con uno che va per i 30: con tutto che per noi è un elemento fondamentale, è pur sempre un trentenne che ha fatto la sua prima stagione ad alto livello in europa dopo tanti anni.

Per me 25 è il prezzo più onesto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.291

il fatto discriminante è che Biglia oggi è il primo o il secondo regista al mondo (volevo dire nella galassia, ma mi sembrava un po' troppo megalomane :=)) )

Modric è stato pagato 40 milioni a 27 anni dallo stesso Real non più tardi di tre anni fa e non era di certo il migliore al mondo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.201
A Huntelaar non credo, non è il tipo di attaccante che stiamo cercando. Ma se per qualche oscuro motivo dovesse arrivare, farei festa per diverso tempo :beer:

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: MasterMind il 29 Giu 2015, 12:16
Esatto! Non si possono paragonare giocatori di 23-24 anni con uno che va per i 30: con tutto che per noi è un elemento fondamentale, è pur sempre un trentenne che ha fatto la sua prima stagione ad alto livello in europa dopo tanti anni.

Per me 25 è il prezzo più onesto.
eh si, proprio il prezzo giusto

bertolacci, 24 anni (non 20) alla prima buona stagione in serie A vale come Biglia, 5 anni più grande ma che da anni gioca a livelli ottimi ed è il titolare della squadra vice campione del mondo!

Proprio un prezzo onesto  :sisisi:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Entro un po' nella testa di Pioli, quanti giocatori posso fare affidamento ad oggi in un possibile turnover?
Marchetti berisha Basta DeVrij Gentiletti Radu Mauricio Hoedt Biglia Parolo Lulic Cataldi Candreva Anderson Keita Dj  Klose, ne conto 17 su cui puoi affidarti in un possibile turnover, manca un centrocampista, un ala e un terzino su entrambe le fasce a meno che Patric( visto che cavanda verrà ceduto) non si rilevi uno affidabile

Discussione precedente - Discussione successiva