Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 29 Giu 2015, 12:36
Hai detto "cambiare" squadra, non giocare titolare... cambiare il Real è più complicato che cambiare la Lazio. Giocare da titolare è diverso che cambiare la squadra...
:D

Comunque ripeto, non cederei Biglia, ma se una serie di circostanze si presentassero (volontà del giocatore, soldi, ecc.) avere  Lotito per certe trattative è una certezza.
é vero, hai ragione! La Lazio la cambia, il Real lo completa (ma non lo cambia, è già fortissimo di suo)  :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.550
Citazione di: Brujita76 il 29 Giu 2015, 12:33
Aggiungo: e gioca in un ruolo in cui si può essere molto ma molto competitivi fino a 35/36 anni, non come per altri ruoli dove se manca la brillantezza fisica inizia subito la parabola discendente

Basta guardare Pirlo.....

ecco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2015, 12:33
Ne abbiamo svenduti, di giocatori.
Kolarov ed Hernanes solo per citare i primi due che mi vengono in mente. Kolarov sopratutto lo abbiamo venduto praticamente ad un dodò. Ne valeva almeno 27-28. Però con noi anche il manchester city (che lancia banconote dalle finestre) diventa tirchio.

Adesso basta regali, Biglia per meno di 35 non si muove

Svendere Kolarov ed Hernanes? mah...
Pensa, per me sono state buone operazioni, magari sbaglio...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2015, 12:37
Se prendi come metro di paragone Bertolacci, Hernanes è stato venduto allo stesso prezzo di Bertolacci e Kolarov a meno di Bertolacci... :s
Due anni fa non giravano gli stessi soldi di questo calciomercato
Non è un fattore da sottovalutare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kolarov l'hai venduto a 18 milioni, per un terzino sinistro che all'epoca ancora non era un fuoriclasse sono tantissimi. Hernanes l'hai venduto a 20 milioni ad un anno e mezzo dalla scadenza.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Oggi è giornata di fiacca, ma due considerazioni (leggi cazzate) le voglio fare.

La prima è che mi convinco sempre più che il Real forte anche delle presenze di Modric e Illaramendi, difficilmente farà follie per Lucas. Quindi opto con convinzione sulla strategia per chiedere l'adeguamento (e ben venga!!!).

La seconda è su Huntelaar. Secondo me è una boutanade fabbricata col "fabbricatore di notizie" nel seguente modo.1) La Lazio ha in rosa tre olandesi e, pare, ne stia trattando altri 2 (Clasie e Wilems)
2) alla Lazio serve una punta.
1+2= Huntelaar. Imho.

Poi se consideriamo che guadagna 4 milioni l'anno, le probabilità si riducono all'osso. Credo più a Babbo Natale che a Huntelaar.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2015, 12:33
Ne abbiamo svenduti, di giocatori.
Kolarov ed Hernanes solo per citare i primi due che mi vengono in mente. Kolarov sopratutto lo abbiamo venduto praticamente ad un dodò. Ne valeva almeno 27-28. Però con noi anche il manchester city (che lancia banconote dalle finestre) diventa tirchio.

Adesso basta regali, Biglia per meno di 35 non si muove

Il Profeta e Kolarov sono state due grandi operazioni, soprattutto la prima.

Che Kolarov valesse 27/28 ml. è la prima volta che lo leggo, comunque è stato venduto a 22 compreso Garrido. E voleva andare al City per guadagnare 10 volte quello che prendeva qui (avremmo fatto un adeguamento ma solo al triplo immagino).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Parlare di valutazioni in anni diversi, ruoli diversi, età diverse, è troppo generico.
Se poi, come fa Balde89,  prendiamo come termine di paragone i 20 mil. pagati per Bertolacci ai bruchi,  tra banche fasulle e da un galliani in crisi, allora siamo proprio fuori logica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Lotito ha sempre ceduto benissimo, sempre, a costo anche di perderci, come nel caso di Pandev (rifiutò 7 milioni), non si fa prendere dalla gola.
La valutazione, o meglio svalutazione di Cavanda, è anche a me poco comprensibile, forse ci sono problemi o questioni che riguardano il ragazzo o il suo carattere che vanno oltre il valori agonistico.
Nel calcio, e non mi riferisco a Cavanda, è solo un esempio, quando si tengono fuori dei giocatori per motivi disciplinari, 2 o 3 partite, ed è capitato a noi anche con Keita, sono sempre per motivi che di solito non vengono resi pubblici, che riguardano la sfera comportamentale dei giocatori, o perché ci sono dei motivi che ne sconsigliano anche il solo portarli in panchina.
Naturalmente si parla in generale , e non di Cavanda.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.396
Le cessioni di Hernanes e Kolarov sono state dei capolavori, altro che "c'avemo preso poco".

E non dimentichiamoci di Oddo, una rapina a mano armata.

Come vendiamo noi non vende nessuno e se non vendiamo al nostro prezzo allora ciccia.
Lotito è una garanzia da questo punto di vista.
Fiducia incondizionata!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.809
Ma davvero nella sessione di mercato 2015-2016 stamo a parlà de pandev e kolarov?

Dai su. Possibilità che anche oggi andiamo in bianco?

Insomma posso annà a mangià sereno?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.290
Citazione di: Indignato74 il 29 Giu 2015, 13:08
Le cessioni di Hernanes e Kolarov sono state dei capolavori, altro che "c'avemo preso poco".

E non dimentichiamoci di Oddo, una rapina a mano armata.

Come vendiamo noi non vende nessuno e se non vendiamo al nostro prezzo allora ciccia.
Lotito è una garanzia da questo punto di vista.
Fiducia incondizionata!
si perché Floccari, 2 milioni a 6 mesi dalla scadenza del contratto fischia. roba che Rakitic fu pagato dal Siviglia 1,4 milioni quando gli stava scadendo il contratto con lo Schalke

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Questo strano immobilismo della Lazio mi suggerisce una sola cosa: siamo in attesa di capire se si farà un mercato con i soldi della eventuale cessione di Biglia, oppure no.
L'attesa è dovuta al fatto che la valutazione di Lucas Biglia potrebbe risentire dell'andamento dell'Argentina, e del suo ruolo e rendimento nell'albiceleste, in Coppa America.
A noi non piace tutto ciò, ma la verità è questa, secondo me, e quindi si aspetta prima di chiudere eventuali trattative.
Il problema è che se sui giocatori che abbiamo trattato, che di solito sono giovani e molto interessanti, ci mettono gli occhi anche altri club, che, sfruttando, la nostra attesa, possono fare offerte a società, giocatore e suo entourage e soffiarceli, così come è accaduto con Geis.
Nel mercato la tempistica è fondamentale, e noi quando abbiamo voluto abbiamo chiuso subito, ma spesso paghiamo per queste nostre "titubanze", nel senso che non si azzarda mai, ma si spende solo se si sa prima di incassare. Temo che se abbiamo trattato Clasie, rischiamo di perdere pure lui.
In sintesi, si aspetta prima di sapere se cediamo o no Biglia, ed a quanto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.513
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Giu 2015, 13:24
secondo me Tare ce legge e sogghigna
Non penso, avesse già chiuso qualche trattativa quale sarebbe l'oscuro motivo per ufficializzarla ?

Cesio

*
Lazionetter
* 18.002
Citazione di: Mr.Class il 29 Giu 2015, 13:12
Ma davvero nella sessione di mercato 2015-2016 stamo a parlà de pandev e kolarov?

Dai su. Possibilità che anche oggi andiamo in bianco?

Insomma posso annà a mangià sereno?

Più che possibilità...poi pure fa merenda sereno... ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.291
Sportmerdiaset dice che il Sassuolo valuta Vrsaljko 12 mln di euro.
Solo per fare un esempio.
E noi dovremmo cedere Cavanda a 2.5?!
Nel caso sarei d'accordo con Chuppy: pazzia improvvisa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.113
12 milioni sono tanti ma vrsajiko è un '92 che gioca titolare nella Croazia. per me 6/8 li vale tranquillamente

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2015, 13:26
Sportmerdiaset dice che il Sassuolo valuta Vrsaljko 12 mln di euro.
Solo per fare un esempio.
E noi dovremmo cedere Cavanda a 2.5?!
Nel caso sarei d'accordo con Chuppy: pazzia improvvisa.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Vrsajliko e' leggermente +forte eh.

Concordo con la valutazione di Vaz.

Considerando che Darmian lo valutano 20 mln.

Discussione precedente - Discussione successiva