Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Di Perea a me son sempre piaciute due cose, che ha anche Djordjevic: che pressa e corre su tutto il fronte e tende a giocare il più possibile con la squadra... poi ha dei limiti, chiaro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.021
Citazione di: Balde89 il 29 Giu 2015, 16:49
Anche Anderson dormiva in piedi (ho letto che in brasile lo chiamavano "Sleep Anderson!!") ed hanno esultato quando ce l'hanno venduto.. anche qui da Noi per diverso tempo non ha concluso granché.
Il discorso semmai è che non si può aspettare tutti... lo manderei a Salerno insieme a Tounkara (ed altri)

Si ma di Felipe mostrava dei lampi di talento incredibili anche quando dormiva.

Se un giocatore è forte si vede, Perea è normale

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Io sono d'accordo su Perea con Tare, l'anno scorso ho intravisto un bel prospetto.

Da mandare in prestito.

skizzo87

Visitatore
Perea ha futuro. Dategli tempo, ma secondo me puo' fare carriera.
Magari non in un top team, ma ha tutti i mezzi - fisico, corsa e tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2015, 16:56
Si ma di Felipe mostrava dei lampi di talento incredibili anche quando dormiva.

Mi sa che ce lo siamo dimenticati tutti il FA pre-Varese  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma veramente ragazzi quando mettete sti video c'è credete?
Dio santissimo :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.021
Citazione di: AndreaVespa il 29 Giu 2015, 16:58

Io mi ricordo un Lazio-Fiorentina giocato con la maglia celebrativa di Piola in cui FA fece vedere buonissime cose, si intuiva palesemente che il talento c'era tutto ma il giocatore era bloccato mentalmente. Mettici pure che Reja non lo vedeva minimamente.

Perea di partite ne ha giocate, ma non ho mai intravisto quel qualcosa che potrebbe distinguerlo dall'essere un potenziale campione. Non dico che è una pippa eh, dico solo che probabilmente sarà un buon attaccante per una media-piccola in Italia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AndreaVespa il 29 Giu 2015, 16:58

Si vedeva pure due anni fa che aveva i mezzi. Vedi quella col Legia ma anche altre gare. Ma si vedeva pure che non avendo fatto preparazione non aveva gamba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 29 Giu 2015, 15:18
Borini e' pupillo di tare . Piace a pioli. Costa 7 milioni e leggo che sono troppi.
Quanto vogliono spendere x un calciatore prima scelta ?
Io non so'  se biglia parte, forse l'offerta e' troppo bassa.
Noj siamo fuori dal giro delle ipervalutazioni xche' i soldi non li facciamo girare.
Ho il sospetto però che uno debbano venderlo se non parte Biglia.
Lulic, keita, radu.
Continuo a non credere ai 20 milioni x il mercato.
Siamo arrivati terzi, ergo a fine anno il fatturato sarà comunque cresciuto a prescindere dal passaggio o meno al preliminare rispetto allo scorso anno. Quindi dei soldi ci devono essere per forza...l investimento verrà pareggiato dal fatturato (oltre agli ingaggi risparmiati dei svincolati).

Inviato dal mio Nexus 6

Asar

*
Lazionetter
* 35
Anderson purtoppo non ha insegnato niente ...Io sono stato insieme a pochi in questo topic a insistere sulle grossissime potenzialità di fa7 e la maggior parte a insistere nel volerlo vendere anche a prezzo di saldo,che non era giocatore ,che passeggiava e putt**ate varie...Ora viene incensato...Perea è un giocatore a mio avviso che ha del potenziale ,questo non significa che ha lo stesso potenziale di Anderson ma che a mio avviso puo diventare un buonissimo calciatore.Ha buona velocità,polmoni da vendere(guardare pressing asfissianti),discreta tecnica,sa dialogare con i compagni,deve migliorare nel tiro ma è pur sempre un ragazzo giovane. Non capisco come fate a giudicare PIPPA un ragazzo che ha avuto pochissimi SCAMPOLI per mettersi in mostra e che in quelle poche occasioni ha dimostrato buone qualità. Sti ragazzi si devono sostenere altro che buttarli giu.
Tutti (o quasi) lo considerano un esubero ma non è per niente vero,i giocatori inutili sono altri non Perea,a cui va dato il modo e la continuità per dimostrare il proprio valore.Cederlo definitivamente per me sarebbe un errore .

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.021
Anderson purtoppo non ha insegnato niente ...Io sono stato insieme a pochi in questo topic a insistere sulle grossissime potenzialità di fa7 e la maggior parte a insistere nel volerlo vendere anche a prezzo di saldo,che non era giocatore ,che passeggiava e putt**ate varie...Ora viene incensato...Perea è un giocatore a mio avviso che ha del potenziale ,questo non significa che ha lo stesso potenziale di Anderson ma che a mio avviso puo diventare un buonissimo calciatore.Ha buona velocità,polmoni da vendere(guardare pressing asfissianti),discreta tecnica,sa dialogare con i compagni,deve migliorare nel tiro ma è pur sempre un ragazzo giovane. Non capisco come fate a giudicare PIPPA un ragazzo che ha avuto pochissimi SCAMPOLI per mettersi in mostra e che in quelle poche occasioni ha dimostrato buone qualità. Sti ragazzi si devono sostenere altro che buttarli giu.
Tutti (o quasi) lo considerano un esubero ma non è per niente vero,i giocatori inutili sono altri non Perea,a cui va dato il modo e la continuità per dimostrare il proprio valore.Cederlo definitivamente per me sarebbe un errore .

Perea non è una pippa ma non ha il potenziale di Anderson, in una Lazio che ambisce alle zone alte della classifica io non ce lo vedo, neanche come riserva.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Citazione di: AndreaVespa il 29 Giu 2015, 16:08
Inglese mannaggia a stocazzo  :)

quindi se andava al manchester utd e lo scriveva in italiano, diceva evviva andiamo all'ac manchester unito?
il nome è SS Lazio, punto e basta  :) Si mettessero in riga fin da subito.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La Lazioha acquistato il talentino Sarac classe 1998.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma voi che siete de Roma, che cazzo state a fa su 'sto topic il 29 giugno? :)

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2015, 17:25

Tempo demmerda (e revisione della tesi di dottarato), almeno qui  :s

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.027
Felipe a 18 anni giocava col Santos insieme a Neymar, considerati già allora dei predestinati insieme ad Oscar e Lucas... 
Perea è altro, purtroppo. Bel fisico, bella tigna, stop.
Accostarli è pericoloso, nel topic mercato poi...
:^^

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Basta co Perea... può fare carriera in serie B o in una piccola realtà di A... Qui no. Gli auguro il meglio ma lontano dalla Lazio. Abbiamo bisogno di gente forte, in particolare nella prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
perea per me qualche potenzialità ce l'ha, ha qualche buona qualità ma è molto acerbo come giocatore e anche molto insicuro quando gioca.
è da mandare in prestito non è ancora all'altezza di giocare con noi, forse in futuro si ma adesso no.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.021
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2015, 17:25

Io lavoro comunque, pure se è festa...

Discussione precedente - Discussione successiva