Anderson purtoppo non ha insegnato niente ...Io sono stato insieme a pochi in questo topic a insistere sulle grossissime potenzialità di fa7 e la maggior parte a insistere nel volerlo vendere anche a prezzo di saldo,che non era giocatore ,che passeggiava e putt**ate varie...Ora viene incensato...Perea è un giocatore a mio avviso che ha del potenziale ,questo non significa che ha lo stesso potenziale di Anderson ma che a mio avviso puo diventare un buonissimo calciatore.Ha buona velocità,polmoni da vendere(guardare pressing asfissianti),discreta tecnica,sa dialogare con i compagni,deve migliorare nel tiro ma è pur sempre un ragazzo giovane. Non capisco come fate a giudicare PIPPA un ragazzo che ha avuto pochissimi SCAMPOLI per mettersi in mostra e che in quelle poche occasioni ha dimostrato buone qualità. Sti ragazzi si devono sostenere altro che buttarli giu.
Tutti (o quasi) lo considerano un esubero ma non è per niente vero,i giocatori inutili sono altri non Perea,a cui va dato il modo e la continuità per dimostrare il proprio valore.Cederlo definitivamente per me sarebbe un errore .