Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 14:22
Ma quindi proprio zero fiducia in Klose e Djo?
Klose Djordjevic Guidetti + Keita
Anderson Candreva Ala + Keita
Mauri Morrison
Non ti piace?

No.
Non vedo alcun miglioramento rispetto alla stagione passata.
Serve qualcuno più forte di Djordjevic (buon rimpiazzo) e Klose (ormai 37enne).
E servirebbe anche un ricambio all'altezza per Candreva e Anderson.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.551
per guidetti potrebbe arrivare perché a parametro 0 rappresenterebbe un'occasione

M'hai convinto!

Tare portace Guidetti!!!! :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
per guidetti potrebbe arrivare perché a parametro 0 rappresenterebbe un'occasione

Anche, ma non credo che se dovessimo passare il play-off farebbero finta di niente con 40 milioni intascati, ma se coprono tutti i ruoli prima non avresti più posto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Se penso ad un normalissimo giocatore i primi che mi vengono in mente sono: Guidetti, Acquafresca, Meggiorini ( che nel Celtic 8 gol li farebbe in campionato).

Calaiò a questi glie magna in testa.
Per dire.
Secondo me ovviamente.

edit.

uno dei citati al posto di Perea lo prenderei, come quinta punta in un modulo ad una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.117
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2015, 14:30
Anche, ma non credo che se dovessimo passare il play-off farebbero finta di niente con 40 milioni intascati, ma se coprono tutti i ruoli prima non avresti più posto.

io penso che la punta forte da 15/20 milioni non arriverà in ogni caso. ma che l'investimento sarà fatto quando Klose ci lascerà.
e dopo il preliminare al massimo arriverà l'ala o la seconda punta/ala.
quindi adesso mi aspetto mezzala e terzino.

cialtron, calaiò je mangia in testa non si può sentire. ma tanto andrà al siviglia e poi vedremo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Norberto il 30 Giu 2015, 14:29
No.
Non vedo alcun miglioramento rispetto alla stagione passata.
Serve qualcuno più forte di Djordjevic (buon rimpiazzo) e Klose (ormai 37enne).
E servirebbe anche un ricambio all'altezza per Candreva e Anderson.
"Ala" sarebbe l'alternativa a Candreva e Anderson (uno alla Dzsudzsak), Guidetti sarebbe un netto miglioramento rispetto a Perea e potrebbe anche scalzare qualche posizione, con Morrison hai un giocatore offensivo che non hai avuto (quello che avrebbe dovuto fare Ederson).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.882
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2015, 14:30
Se penso ad un normalissimo giocatore i primi che mi vengono in mente sono: Guidetti, Acquafresca, Meggiorini ( che nel Celtic 8 gol li farebbe in campionato).

Per dire.
Secondo me ovviamente.

edit.

uno dei citati al posto di Perea lo prenderei, come quinta punta in un modulo ad una punta.

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2015, 14:30

Per dire.
Secondo me ovviamente.

edit.

Guidetti ha visto cose che quelli da te nominati alla sua età neanche immaginavano.
Guidetti ha la personalità, è uno che è stato in Inghilterra, in Olanda, in Scozia a 23 anni, Acquafresca non volle venire alla Lazio per paura di non giocare. Parliamo di uomini di tutt'altro tipo.
Se a Guidetti gli dici "sì, ma ci sono Klose e Djo" ti risponde "sticaxxi".
Momento pazzo per Guidetti off.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2015, 14:22
Il Siviglia avrebbe fatto un'offerta per Guidetti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

http://www.marca.com/2015/06/30/futbol/equipos/sevilla/1435653789.html

Leggete il primo commento.  Pare Sevilla.net :)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 14:32
"Ala" sarebbe l'alternativa a Candreva e Anderson (uno alla Dzsudzsak), Guidetti sarebbe un netto miglioramento rispetto a Perea e potrebbe anche scalzare qualche posizione, con Morrison hai un giocatore offensivo che non hai avuto (quello che avrebbe dovuto fare Ederson).

Ma, in teoria, non andrebbe migliorato Perea (terza scelta), ma Djordjevic (o Klose).
Dzsudzsak andrebbe benissimo.
Morrison, per adesso, non lo considero. Ci vorrà quasi un miracolo per farlo diventare un giocatore "vero".

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io vorrei o Bakambu o Eder   :cry: e al centrocampo clasie

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
3 M per una squadra di B sono tanti tanti però eh, mi ricordano un po' i 10 per il riscatto di Stendardo da parte della Juventus!

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Guidetti sarebbe ottimo come punta di complemento, avrebbe tutto il tempo per ambientarsi in Italia all'ombra di Klose e se tornasse quello che era al Feyenoord  avresti preso un centravanti coi controcaxxi senza aver speso per il cartellino, oltre ad essere ben piazzato fisicamente grazie ai piedi non proprio malaccio in caso di necessità potrebbe far coppia sia con Djordjevic che con Miro, sarebbe una soluzione meno onirica rispetto a tanti altri nomi ma sarebbe anche un'operazione intelligente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
3 M per una squadra di B sono tanti tanti però eh, mi ricordano un po' i 10 per il riscatto di Stendardo da parte della Juventus!
Comunque è la strategia giusta, Minala deve giocare, per noi in prospettiva è importante e col riscatto lo fanno giocare.
Ora vediamo se Crecco va a Crotone come sembra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Norberto il 30 Giu 2015, 14:38
Ma, in teoria, non andrebbe migliorato Perea (terza scelta), ma Djordjevic (o Klose).
Dzsudzsak andrebbe benissimo.
Morrison, per adesso, non lo considero. Ci vorrà quasi un miracolo per farlo diventare un giocatore "vero".
Sono opinioni, per me Klose farà un'ottima stagione e i suoi 15 gol stagionali li porterà a casa e ci darà una mano importante in coppa, anche Djo andrà in doppia cifra in serie A (13-14 gol), tutti e 2 senza rigori (capocannonieri senza rigori 18 gol). Guidetti se arriva spacca tutto.
Morrison se decide di rimane e quindi dimostra di avere carattere e voglia io lo considero eccome, ha qualità sopra la media e caratteristiche che non abbiamo (velocità e dribbling in mezzo al campo mentre ora le abbiamo solo sulle fasce).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
neanche l'intero Latina, inteso come società, compreso stadio, pullman, magazzini e auto del presidente bastano per mettere insieme 3 milioni, non lo riscatteranno mai.

30-06-2016: il Latina salito in serie A riscatta Minala e lo vende al Manchester City per 30 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.298
Spero ci sia sempre il contro riscatto a nostro favore.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per Minala gli addetti ai livori si sono dimenticati del controriscatto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.262
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 14:46
Spero ci sia sempre il contro riscatto a nostro favore.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Come al solito Magno, era già successa un'altra volta questa storia e avevamo avuto il dubbio per un po'.
Non avrebbe firmato Minala.

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Avanti Tare, non svendiamo a due spicci i nostri giocatori, non vendiamo i nostri big, non aspettiamo il preliminare per fare una  campagna acquisti di rispetto.
E' il momento di osare (con criterio), insieme si può...
... saltiamo l'ostacolo!!
:since

Discussione precedente - Discussione successiva