Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.367

anche solo per poterlo abbrevviare in: SMS

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Per chi dice che savic non sarebbe titolare vi chiedo la cortesia di vedervi qualche prtita di sto ragazzo.
È un'altra categoria, davvero.
Cioè è del 95 solo sulla carta.
Ma magari lo prende.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 16:24
mea culpa, ok entrare nelle rotazioni, però tu ti sentiresti tranquillo a giocare in europa con un ragazzino del 95 appena arrivato, conoscendo le pressioni di una piazza come la nostra?

In tutta onestà la nostra piazza mi sembra molto 'pacificata' rispetto ad altre, e sicuramente orientata ad attendere per un po' un ragazzino fenomeno. Intendo qualche mese, chiaro che per quello che costa c'è anche il diritto di pretendere un pochino.

Oltretutto anche la presenza di Pioli (e Lensen) mi sembra un valore aggiunto, da noi stanno crescendo con calma Cataldi, Onazi, Keita, FA...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Vabbe', tanto per la cronaca: llsn segnala questo sito turco secondo cui avremmo offerto 9 bonaventura per Yilmaz al Galatasaray e 2 e mezzo al giocatore.
http://www.canlihaber.com/lazio-burak-yilmazin-pesini-birakmiyor-88964h.htm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 16:24
mea culpa, ok entrare nelle rotazioni, però tu ti sentiresti tranquillo a giocare in europa con un ragazzino del 95 appena arrivato, conoscendo le pressioni di una piazza come la nostra?

Non l'ho mai visto (credo), non so chi sia.
Come faccio a rispondere?
Io, poi, che avrei rispedito a casa filippetto?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: umanoide69 il 30 Giu 2015, 16:29
Vabbe', tanto per la cronaca: llsn segnala questo sito turco secondo cui avremmo offerto 9 bonaventura per Yilmaz al Galatasaray e 2 e mezzo al giocatore.

Ylmaz season 3 episode 1  :lol:

skizzo87

Visitatore
Yilmaz-Lazio, è tra i primi risultati di Google quando si cerca la parola calciomercato. Una telenovela che va avanti da anni, senza l'amore sbocciato, per quello pare ci sia sempre tempo. Ad ogni sessione di mercato la dirigenza biancoceleste tratterebbe la punta del Galatasaray. È di oggi la nuova indiscrezione che arriva direttamente dalla Turchia: il portale canlihaber.com parla di un'offerta di 9 milioni di euro al club giallorosso e 2,5 al calciatore. Voci che fanno eco però, alle dichiarazioni del presidente Dursun Ozbek: "Per Yilmaz ne servono 30". La concorrenza sulla punta è forte: West Ham e Arsenal sono alla finestra. Un gioco al ribasso? Il trentenne si ritrova ancora una volta sui giornali alla voce 'mercato'. La terza serie della telenovela Yilmaz è solo agli inizi. Mettetevi comodi sotto l'ombrellone, a breve le prossime puntate. E intanto rispunta Ibrahim Afellay. L'olandese, come riporta tuttomercatoweb.com, è in scadenza di contratto con il Barcellona. Sarebbe un'occasione a zero euro. Dopo l'esperienza all'Olympiakos, è pronto a cercare una nuova avventura. Sulle sue tracce si registra l'interesse anche di Fiorentina, Inter e Milan.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: umanoide69 il 30 Giu 2015, 16:29

Ma solo io non la capisco sta frase? 9 bonaventura?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.329
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 16:33
Yilmaz-Lazio, è tra i primi risultati di Google quando si cerca la parola calciomercato. Una telenovela che va avanti da anni, senza l'amore sbocciato, per quello pare ci sia sempre tempo. Ad ogni sessione di mercato la dirigenza biancoceleste tratterebbe la punta del Galatasaray. È di oggi la nuova indiscrezione che arriva direttamente dalla Turchia: il portale canlihaber.com parla di un'offerta di 9 milioni di euro al club giallorosso e 2,5 al calciatore. Voci che fanno eco però, alle dichiarazioni del presidente Dursun Ozbek: "Per Yilmaz ne servono 30". La concorrenza sulla punta è forte: West Ham e Arsenal sono alla finestra. Un gioco al ribasso? Il trentenne si ritrova ancora una volta sui giornali alla voce 'mercato'. La terza serie della telenovela Yilmaz è solo agli inizi. Mettetevi comodi sotto l'ombrellone, a breve le prossime puntate. E intanto rispunta Ibrahim Afellay. L'olandese, come riporta tuttomercatoweb.com, è in scadenza di contratto con il Barcellona. Sarebbe un'occasione a zero euro. Dopo l'esperienza all'Olympiakos, è pronto a cercare una nuova avventura. Sulle sue tracce si registra l'interesse anche di Fiorentina, Inter e Milan.

A 'sto punto pjamose pure Zenden

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.290
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 16:28
In tutta onestà la nostra piazza mi sembra molto 'pacificata' rispetto ad altre, e sicuramente orientata ad attendere per un po' un ragazzino fenomeno. Intendo qualche mese, chiaro che per quello che costa c'è anche il diritto di pretendere un pochino.

Oltretutto anche la presenza di Pioli (e Lensen) mi sembra un valore aggiunto, da noi stanno crescendo con calma Cataldi, Onazi, Keita, FA...
io invece ricordo perfettamente tutti i commenti su Felipe Anderson. ripeto, per 7 milioni è possibile comprare un giocatore che non dobbiamo aspettare (così faccio contento pure Tarallo :p )

Citazione di: bizio0388 il 30 Giu 2015, 16:28
Per chi dice che savic non sarebbe titolare vi chiedo la cortesia di vedervi qualche prtita di sto ragazzo.
È un'altra categoria, davvero.
Cioè è del 95 solo sulla carta.
Ma magari lo prende.
ammetto che devo ancora vederlo (stasera rimedio). può darsi pure che me ne innamori.

su Yilmaz, mammagari. ecco, di lui sono follemente innamorato da 4 anni

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 16:36
Afellay-Lazio sono arcobaleni.

ecco Afellay e' fracico

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.290
Citazione di: Leoomshford il 30 Giu 2015, 16:34
può darsi che ai turchi è sembrato eccessivo il costo d'acquisto di bonaventura, e abbiano creato una moneta ironica.
1 bonaventura = 7 milioni di euro

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rorschach il 30 Giu 2015, 16:36
Afellay-Lazio sono arcobaleni.

Dice ma e' vecchia....
Guarda la data   :beer:

Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2010, 08:02
Afellay al Barca.
Svanisce il mio sogno per lo striscione... :((

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
radio olympia ha la credibilità pari ad un indiscrezione di un utente qualunque sull'altro forum ahahhaha

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 16:39
può darsi che ai turchi è sembrato eccessivo il costo d'acquisto di bonaventura, e abbiano creato una moneta ironica.

Aaaaaah, ok, quindi in Dodò come si converte? E in bertolacci?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Leoomshford il 30 Giu 2015, 16:34

Perché non sei abbastanza VDM, si vede.  :=))
Dicesi 1 Bonaventura:

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Perché Pizarro-Alberto-Jorgensen no?
Overmars e s'abbracciamo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: edge24 il 30 Giu 2015, 16:39
sara' che sono un vecchiaccio ma per me 1 Bonaventura vale sempre unmilione....

Discussione precedente - Discussione successiva