Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.026
Guidetti, con Klose e Djordjevic già in rosa non mi convince numericamente.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 30 Giu 2015, 17:24
Da quello che so, la difesa a 3 è una realtà che si proverà sin dall'inizio del ritiro.

preghiamo di no.
Non é il modulo giusto per Parolo, Anderson e Candreva, oltre a non avere un esterno sinistro all'altezza.
Non mi dite Lulic, perché é buono e caro, ma a sinistra é inguardabile.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2015, 18:35
eh, dio non voglia che prendemo un bel fio de na mignotta in squadra.
pensa che a me piace pure per quello.
faccia tosta, personalità.

BRIGATA GUIDETTI.

Mi hai convinto!

Certo, se mi portano o Yilmaz, è un altro discorso, ma a 0, come sostituto di Perea, per me ci sta tutto.

Edit menomale che non si pagano le virgole

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 18:46
preghiamo di no.
Non é il modulo giusto per Parolo, Anderson e Candreva, oltre a non avere un esterno sinistro all'altezza.

A Anderson e Candreva gli cambierebbe molto poco, parecchio a Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2015, 18:47
A Anderson e Candreva gli cambierebbe molto poco, parecchio a Parolo.

Candreva e Anderson si abbassano molto di + con un 343 come con un 4231.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: trax_2400 il 30 Giu 2015, 18:25
Mah ... io non capisco perchè ci pensano su. L'anno scorso che non facevamo le coppe abbiamo avuto difficoltà con soli 2 attaccanti di ruolo e se si fosse fatto male Klose per un paio di settimane lo spareggio CL probabilmente l'avremmo visto col binocolo.
Quest'anno, con le partite in più, tre attaccanti centrali + Keita li devi avere per forza.
Con Guidetti gratis prendi uno che parte per fare il terzo attaccante, se va benissimo ti ritrovi il titolare per l'anno prossimo, se va così così sarà uno di quelli che si alternano, altrimenti anche nel caso che lo vendi a 100.000 euro fai una plusvalenza. Ha pure dichiarato più volte che sarebbe venuto volentieri alla Lazio.
Ma che aspettano dico io.

Ti straquoto. Io sono Guidetti tessera Nr.1 ad ogni sessione di mercato.
Dajeeeeee

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.026
Tutto può essere, parlando di modulo, visto l'interessamento (reale?) per giocatori tipo Guidetti ed Yilmaz, avendo già Klose e Djordjevic, non è escluso che Pioli stia pensando ad un 3-5-2 o 3-4-1-2.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Difesa a 3 non te vojo più vede

....salvo episodi giustissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 18:49
Candreva e Anderson si abbassano molto di + con un 343 come con un 4231.

Per me no. Si abbassano praticamente uguale (si abbassano molto anche col 4-3-3). Col 4-2-3-1 sono praticamente degli Almeyda, per questo non mi piace :)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 18:46
preghiamo di no.
Nel 3-5-2, l'unico a rimetterci è Anderson, Candreva ci ha giocato in nazionale.
Nel 3-4-3 Parolo sarebbe limitato offensivamente e visto il suo score stagionale non mi sembra il caso.

Comunque si non abbiamo esterni a sufficienza ma può essere un'alternativa a partita iniziata.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.808
Citazione di: domenico il 30 Giu 2015, 18:47
Mi hai convinto!

Certo, se mi portano o Yilmaz, è un altro discorso, ma a 0, come sostituto di Perea, per me ci sta tutto.

Edit menomale che non si pagano le virgole

ovvio che se devo rinunciare a burak o simili per guidetti, no.
io dico paragonato a ste mezze scarpe tipo bakambu, pazzini, borini.

skizzo87

Visitatore
Ci puoi pensare come c'ha pensato Petkovic, come c'ha pensato Reja etc..., ma non hai l'esterno sinistro forte.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
ho visto un paio di video su Guidetti. me vojo iscrive pure io allla Brigata Guidetti (ma voglio il diritto de recesso se dovessimo trattà Yilmaz, e solo Yilmaz)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se viene Guidetti dobbiamo solo sperare che ci diano tanti rigori :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 30 Giu 2015, 18:17
Udinese attiva sul mercato, messo a segno il colpo Ali Adnan: "Lo presenteremo venerdì. C'erano diversi club su di lui. E' un 1993 già al quarto anno in nazionale maggiore. Ha giocato in Turchia; ha un'ottima gamba con un mancino molto interessante, utilizzabile in particolare come esterno di un centrocampo a 5. E' di certo un profilo molto interessante".
Il difensore iracheno però non militerà nella prossima stagione in Serie A, infatti la Società friulana ha già formalizzato il suo prestito al Granada.

Ha così parlato Cristiano Giaretta, direttore sportivo dei bianconeri, ai microfoni di UdineseChannel.

Il ds dei friulani ha inoltre fatto il punto sulle cessioni, che non dovrebbero esserci nel particolare caso di Allan e Karnezis.

Il centrocampista brasiliano nelle ultime settimane corteggiato dal Napoli di De Laurentiis, non è stato trovato però l'accordo con la famiglia Pozzo.
Allan resterà in Friuli nel prossimo campionato, così Giaretta: "Abbiamo ricevuto diverse offerte, dalla Roma per Karnezis, dalla Lazio e dal Napoli per Heurtaux, dal Napoli e dalla Fiorentina per Allan ed anche per Widmer, ma questi giocatori li vogliamo tenere per la prossima stagione.

In particolar modo per Allan faremo di tutto per trattenerlo, vogliamo dare al mister e ai tifosi una squadra competitiva in una stagione storica vista l'inaugurazione dello Stadio".

Questo è segnale di difesa a tre, a meno che Giaretta non abbia gonfiato la cosa, però in quel caso non servirebbe Clasie se tieni Biglia, ma servirebbe più Willems o Mendy, e ovviamente Radu resta.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2015, 18:53
ovvio che se devo rinunciare a burak o simili per guidetti, no.
io dico paragonato a ste mezze scarpe tipo bakambu, pazzini, borini.

Sì assolutamente! Ma il nel novero ci metto pure Immobile, guarda che ti dico! Perchè è un giocatore, secondo me, sopravvalutato e che comunque pagheresti un botto.
Comunque stasera me lo spizzo ancora volta. Vedremo se sarà decisivo anche nella finale.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077
Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2015, 18:56
Se viene Guidetti dobbiamo solo sperare che ci diano tanti rigori :)

dubito Candreva glieli lasci tirare  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.290
Io piuttosto spero ci sia davvero qualche chance per Milinkovic-Savic.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque  Bakambu a me non dispiace. A noi serve un attaccante diverso come punta centrale.  Un brevilineo che sappia fare pure l'ala.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
4-3-3 please. Al limite 3-4-3, ma proprio al limite. Se cosi' dev'essere, ci serve un centrale super titolarissimo.
Ma spero, e credo, 4-3-3.

Discussione precedente - Discussione successiva