Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Savic e Yilmaz sarebbero ottimi acqusiti anche come impatto caratteriale.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 20:37
No nessuno, quanto? 5-6 mio? Gli diamo il resto pure?;)
Boh, Lulic è un gran bel cc, può ricoprire diversi ruoli, segna qualche golletto, mena e corre.
10-12? Di meno è regalato, per me se rinnova e resta sono molto contento.

Anch'io preferirei rimanesse, ma ha già 29 anni e secondo me a più di 10 non lo vendi, comunque dopo una trattativa estenuante alla Lichtsteiner

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Ma Yilmaz non è il tipo di punta che cerchiamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Maestro83 il 30 Giu 2015, 20:43
Anch'io preferirei rimanesse, ma ha già 29 anni e secondo me a più di 10 non lo vendi
Sì, probabile, ma secondo me a 10 non lo cedono.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.430
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2015, 20:41
Milinkovic savic a me sembra veramente un ottimo prospetto. Avevo visto 3/4 gare sue, oggi ho rivisto qualcosa. Sette milioni sembrano tanti ma pure gli 8 (quanti erano? ) per Felipe sembravano troppi. Noi talenti del genere li possiamo prendere quando ancora non sono esplosi del tutto. Dopo non sarebbero più affar nostro.
Yilmaz non può valere oggi 30 mln. Il presidente turco ce lo aveva venduto due anno fa a 15 mln nel periodo di maggior splendore di Burak. Oggi più di 10 non vale, pare che abbia cambiato procuratore e che lo stesso lo abbia proposto tra le altre pure a noi. Metteteci pure il fatto che il Galatasaray sta prendendo o ha già preso Soldado. Non la vedo impossibile. Anzi.

Io la vedo impossibile dal punto di vista tattico. La Lazio con Klose e Djordjevic in rosa non cerca (secondo me) una punta di quelle caratteristiche. Ok i tre impegni, ma tre prime donne per un posto solo sono troppe anche se giochi 50 partite l'anno.

La Lazio cerca la punta esterna che possa giostrare anche da punta centrale all'occorrenza...Eder è il profilo...o Borini...Ylmaz è semplicemente una falsa pista per far smuovere le acque attorno al calciatore che molto probabilmente è in vendita e vuole creare rumore attorno a se.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2015, 20:43
invece si, magari Burak..
Ylmaz può giocare sia come attaccante esterno che come punta centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.275
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2015, 20:44
Io la vedo impossibile dal punto di vista tattico. La Lazio con Klose e Djordjevic in rosa non cerca (secondo me) una punta di quelle caratteristiche. Ok i tre impegni, ma tre prime donne per un posto solo sono troppe anche se giochi 50 partite l'anno.

La Lazio cerca la punta esterna che possa giostrare anche da punta centrale all'occorrenza...Eder è il profilo...o Borini...Ylmaz è semplicemente una falsa pista per far smuovere le acque attorno al calciatore che molto probabilmente è in vendita e vuole creare rumore attorno a se.
Penso pure io sia così.

Speriamo si muova qualcosa prima/a ridosso del ritiro

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
willems
clasie
guidetti
dszudszak
Esatto!
Io non ho idea sui prezzi, perchè quando ci ho provato mi hanno fatto notare che ero lontano dalla realtà.  :=))
Ma questi quattro quanto ci costerebbero , contando che Guidetti è a parametro o e Dszu in scadenza?

ps. (OT) il risotto con limone e liquirizia è una chicca! Complimenti!  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.246
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2015, 20:43
In realtà può fare sia la punta unica che giocare accanto ad un altro, non credo possa fare l'esterno nel tridente.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.430
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Giu 2015, 20:45
invece si, magari Burak..
Ylmaz può giocare sia come attaccante esterno che come punta centrale.

Ylmaz è una punta centrale su...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111
beh se ci fosse la possibilità di prendere Yilmaz e Djordjevic rappresentasse l'unico ostacolo, direi che ci sarebbe solo una cosa da fare..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.275
Citazione di: domenico il 30 Giu 2015, 20:45
Esatto!
Io non ho idea sui prezzi, perchè quando ci ho provato mi hanno fatto notare che ero lontano dalla realtà.  :=))
Ma questi quattro quanto ci costerebbero , contando che Guidetti è a parametro o e Dszu in scadenza?

ps. (OT) il risotto con limone e liquirizia è una chicca! Complimenti!  :beer:
Secondo me sui 22/25.

(Dettagli su questo risotto?)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.430
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 20:45
Penso pure io sia così.

Speriamo si muova qualcosa prima/a ridosso del ritiro

Arrivati a questo punto sono scettico...vedo troppo silenzio intorno alle manovre della Lazio e le strade sono due...o siamo bloccati dal mercato in uscita, che come al solito stenta a decollare, oppure dal nulla spunta il nome e ce lo ritroviamo a Formello senza neanche il tempo di sapere chi sia.

Io propendo per la prima ipotesi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.111

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2015, 20:46
Ylmaz è una punta centrale su...
Ha giocato anche da seconda punta, affianco di drogba, partendo largo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2015, 20:44

Se giochi con una punta l'alternativa alla punta deve essere una punta :)
Io credo che Klose rimanga consapevole di partire da riserva. E Djordjevic rimanga consapevole di non essere Klose. E tutti dovrebbero essere consapevoli che senza coppe lo scorso anno è capitato di essere senza punte.
Io penso che la Lazio stia cercando una punta ED un esterno. Non l'uno o l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2015, 20:47
Secondo me sui 22/25.

(Dettagli su questo risotto?)

Azzo!!!! tantini!!

OT
Citazione di: vaz il 10 Mar 2015, 14:25
molto facile.

peli lo scalogno fine fine e lo fai appassire in padella con burro o olio evo.
aggiungi il riso e lo tosti a fiamma media, sfumi con vino bianco secco e dopo aggiungi brodo vegetale per ultimare la cottura.
Togli la buccia dal limone e la metti da parte (uno o due pezzettini li puoi aggiungere nell'acqua), idem con la polpa.
Grattugia del pecorino e trita la liquirizia (io ne ho portata una scatoletta di liquirizia pura dall'Italia che qui è tutta zuccherata).
Quando il riso è cotto, aggiungi il limone, il pecorino e la polvere dopo aver spento il gas e lascia riposare 2/3 minuti.
Impiatta, decorando con le scorze rimaste a con poca poca polvere.

:))

Oggi l'ho provato con una paccata di remore, invece secondo me è una delizia!

Discussione precedente - Discussione successiva