Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.806
Guidetti stava per fare un gol da svenire.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Sono giorni che si parla di un possibile ritorno di Pato in Italia, le risulta questa possibilità?

"Sì, se arriva un proposta interessante ci sarebbero delle possibilità. Il suo contratto scadrà nel dicembre del 2016 e potrebbero esserci degli sviluppi".

A tal proposito, quale sarebbe la sua valutazione in questo momento?

"Spetta al Corinthians la stima del prezzo del cartellino, non a me. Ma il giocatore è integro, sta bene e ha tutti i requisiti per poter dimostrare a pieno il suo valore".

È vero dell'interesse della Lazio?

"Non so se ci sia un vero interesse o meno. C'è stato un contatto interlocutorio, ma nulla di ufficiale".

Quindi conferma che ci sono stati contatti informali con lei o con il Corinthians?

"Si fanno tanti discorsi ma ufficialmente al Corinthians non è arrivato nulla. Ripeto, so che c'è stato solo un contatto informale".

Come anticipava, il giocatore dunque è tornato al top della forma...

"Sta bene direi. Si è messo alle spalle le sue vecchie noie muscolari vissute in passato. Ha voglia di fare bene e di riscattarsi. Pato è giovane e resta sicuramente un giocatore di talento. Tuttavia, per parlare di futuro bisogna interpellare il Corinthians e fare una richiesta ufficiale".

Così l'agente di Pato a llsn.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: el jardinero il 30 Giu 2015, 21:38
Articoletto esca, buttato lì solo a caccia di clic. Il Ds non dice a quando risale l'offerta, parla anche di Napoli e altre squadre e ribadisce comunque di voler tenere il giocatore. Pattume.

Perdonami ma se persino le parole ufficiali di un DS sono ritenute da te "un articoletto esca" credo proprio che non è questo il topic in cui parlare di notizie di calciomercato.
Cioè davvero c'è la tendenza a ritenere tutto e proprio tutto fuffa??
Ma allora a cosa serve questo topic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LSF

*
Lazionetter
* 32
Comunque Heurteaux oltre al difensore centrale in questa stagione ha fatto anche il terzino, e bene aggiungo io, perciò in ottica cessione di Cavanda potrebbe essere un buon jolly per la difesa. Resta il fatto che l'Udinese con meno di 6-7 milioni non lo cede, ergo è una cazzata o almeno spero.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Se l'è magnato, per il resto partita anonima.
Cioè ma veramente sperate in guidetti?
Cazzo ce Annamo a fa in Champions se sognamo sti giocatori bho!
Cioè guidetti santo dio.....a voi veramente sti dieci anni societari vi hanno fatto malissimo!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.806

Continuo a dire che se deve essere Guidetti o campione x, ovvio che prendo il campione.  Se deve esse bakambu, prendo guidetti.

Ma basta con sta cosa dei dieci anni di società ci hanno fatto male.

Staranno bene quelli che sperano de pià bakambu o borini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Alexxio il 30 Giu 2015, 21:23
ma la cosa più importante... Milinkovic-Savic è stato già a formello in gran segreto?

si insieme con huntelaar e geis

white-blu

*
Lazionetter
* 17.135
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:13
Rega ma gol da svenire di cosa????
Cioè guidetti santo dio.....a voi veramente sti dieci anni societari vi hanno fatto malissimo!

Amen.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non è tra un campione o...
O prendi un campione o non prendi nessuno!
Cioè tu stai sognando guidetti eddaje su

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2015, 19:58
pure su sport mediaset mi sembra baiocchini abbia parlato dell'offerta della lazio per yilmaz di 9 ml.
non so che dire, se è vero speriamo di chiudere prima di subito perchè non ce la farei a rivivere una telenovela come tempo fa :s

baiocchini a voler esser pignoli è di sky :P

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.806
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:17
Machicazzoèguidetti oh????

Ma chi sta sognando cosa? Ma cosa stai dicendo? Si cazzeggia.

Se poi è o campione o nessuno allora stiamo apposto così, chiudete il topic e non apritene più uno.

Personalmente sogno ben altro, non Guidetti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:17
Machicazzoèguidetti oh????

io personalmente spero in moooolto meglio.
però a 0 euro guidetti sarebbe da provare. pensa te io lo prenderei come investimento parcheggiandolo ad un bologna o squadre similari. Peraltro hai perea che secondo me di potenzxiale ne ha se fatto giocare e crescere. sono giocatori che fa comodo avere nel proprio giro perchè hanno un potenziale che se sviluppato porterà ad ottimi giocatori. ripeto, a costo 0, quindi con margine di rischio quasi nullo. certo se devo aspirare a qualcosa nell'immediato x la mia Lazio, aspiro ad uno che metta in panchina senza fiatare klose e djordjevic,

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: sweeper77 il 30 Giu 2015, 22:13
Rega ma gol da svenire di cosa????

A te forse hanno fatto male i 10 anni precedenti a Lotito...ti sei fatto la bocca buona...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.806
Perea e Guidetti si può dire che manco fanno lo stesso mestiere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Salohcin il 30 Giu 2015, 22:26
A te forse hanno fatto male i 10 anni precedenti a Lotito...ti sei fatto la bocca buona...
Eh si m'hanno fatto male proprio a me guarda!
A sto punto el, CL, mezza classifica...cazzo cambia?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.806
No ma io sono pienamente in sintonia con chi esige giocatori all'altezza, tipo hernandez huntelaar ecc ecc. Non arriveranno probabilmente. Che Dovemo fa?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Gudietti si è appena mangiato un gol dopo aver fatto una gran giocata

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Che dobbiamo sempre sperare in giocatori del genere.
Cazzo sembra che ormai dobbiamo essere rassegnati al parametro zero, alla scommessa....ecco io non mi voglio accontentare. O quanto meno sono tifoso? Voglio sognare un grande nome, voglio sognare giocatori forti che alzino il tasso tecnico della squadra e non tappabuchi.
E questo lo stiamo perdendo, proprio come tifosi, sembriamo più attenti al bilancio, ai parametri, insomma sembra che ci abbiano fatto il lavaggio del cervello. Noi dobbiamo sperare nei grandi nomi, persino i giocatori sembrano crederci più di noi.

Discussione precedente - Discussione successiva